a me invece hanno risposto che il token mi verrà dato entro 48 ore dalla fine della missione...?(
cioè entro martedi prossimo???:facepalm:
L'originale di mercioRNMD
stamattina.... boh.... nel sito web mi fa entrare...
ciao AMICONE :f_drink:.. anche a me idem con patate ho gia' inviato email!
Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare giocate di denaro provenienti dalla tua giurisdizione legale. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Su Titan c'era manutenzione, probabilmente e' si e' aggiunto qualche problemino su Ipoker
Il bonus ve lo hanno accreditato? Io ieri li ho chiamati per sapere un po' di cose ma dopo 32 telefonate nelle quali ho trovato occupato... ho desistito... adesso sono entrato nel sito per chiedere ma la chat, per ora, è disabilitata... mi sa che dobbiamo fare tutti una gita a Malta
token assegnato finalmente,da un cortese operatore della chat...tale Luciano:f_drink:
L'originale di ziodave
a me invece hanno risposto che il token mi verrà dato entro 48 ore dalla fine della missione...?(
cioè entro martedi prossimo???:facepalm:
babbabia
aperto bc niente token, 1 minuto di conversazione in chat e mi è arrivato all'istante
buona giornata a tutti a domenica

:banana:dalborgo al lavoro mentre arrota le frecce della sua faretra
:f_biggrin:E qui mentre le cosparge del prezioso veleno che permetterà alle stesse di lasciare gli avversari stesi sotto al tavolo:f_biggrin:

15 iscritti a mercoledì. Forse cominciamo a ragionare...io vi motiverò!
Io vi farò scoprire il vero significato del Natale!
Ancora niente bonus cash, ho chiesto in chat, mi hanno risposto che mandano una segnalazione a ipoker e domani me lo fanno accreditare.
Vendo token Missione2 di marzo, causa doppio regalo!
(doppio bonus cash mai, eh titan!)
L'originale di DamaNera
Vendo token Missione2 di marzo, causa doppio regalo!![]()
(doppio bonus cash mai, eh titan!)
generosa
L'originale di lupetto63
Ancora niente bonus cash, ho chiesto in chat, mi hanno risposto che mandano una segnalazione a ipoker e domani me lo fanno accreditare.
Nessun accredito, nessuna risposta...
che bella sta domenica, la messa, il Signore e dopo il torneo della sera delle missioni di marzo.
Penso che farò solo l'ultima di queste 3 cose