Già arrivato il token. Penso di giocarlo domani sera c'è un torneo con una buona struttura e 5k chips
GL a tutti, facciamoli diventare soldi questi token
Già arrivato il token. Penso di giocarlo domani sera c'è un torneo con una buona struttura e 5k chips
GL a tutti, facciamoli diventare soldi questi token
L'originale di DamaNera
Prima mano...
A me 'sti colpi di magia non riescono mai...gg a quelli come pappagone che invece la sa lunga
Sick
Si, pappagone farà molta strada se continua così.
Comunque anch'io mi sono giocato un raddoppio di stack al flop ad un certo punto, set vs doppia, oppo aveva i suoi out ma a me sto giro ha stranamente tenuto. Sono stato un po' più skillato di te
Pot74 in testa!
<iframe id="tabellone2" src=" http://www.dalborgo.it/tmp/kendo/kendoclass.php" width="100%" height="600px" style="border:0">
</iframe>
Diario di Borgo
Mi sono talmente divertito che ho riguardato subito la registrazione per scrivere immediatamente la recensione del torneo. Un po' come ha festeggiato Lippi dopo la vittoria del mondiale: in camera, con il dvd della partita, assaporando in solitudine ogni momento di quelle 2 ore indimenticabili.
Ai nastri di partenza si presentano 31 strategisti avidi di gloria e di soldi. Payout ripartito in maniera opposta al precedente evento: pochi soldi a tutti. Arrivare primi o 160esimi è la stessa identica cosa: c'è un razionamento del capitale iniziale che va a premiare ben 600 dei 1882 iscritti. 19 dei 31 strategisti berranno il miele della vittoria mentre i 12 esclusi verseranno il latte delle loro lacrime.
"Bene". Questo è quello che si legge sulla chat del villaggio olimpico al via della serata.
...E' un "bene" che non porta niente di buono, come quando fai le analisi e positivo significa negativo.
DamaNera alla prima mano ha giustamente giocato tutto il suo denaro con set di 3 ma ha trovato un gambler che si è giocato il fd chiudendolo. Piacere e tanti saluti...sarà per un'altra volta. E' indiscutibilmente l'eliminazione più veloce delle storia anche se
C3r1gnol4no rivendica la paternità di un'impresa simile: anche lui fuori alla prima mano ma dopo la registrazione tardiva (1489°). Le registrazioni tardive di
C3r1gnol4no non hanno mai prodotto alcunché mentre l'esperto
gorgo80 dimostrerà anche questa sera di come sia abile nel prendere il "treno" al volo.
RedCauldron non riesce ad esprimersi in questi tornei e fa segnare un'altra eliminazione prematura.
luigi8585, salito agli onori delle cronache per essere stato un ricercato speciale nel freeroll della casa, esce terzultimo tra i nostri.
marcone1971 è invece un grande interprete di questi tornei dell'amicizia ma stasera ha dovuto cedere il passo nella prima ora.
Il debuttante mercioRNMD disputa un HU lungo contro l'unico giocatore attivo del suo tavolo...
Se ne va anche Morganalafata lasciando sola
tropicana1 a tenere alte le sorti del gentil sesso.
Eliminati prima di entrare nei top 1000 rispettivamente Zekila (subito corto),
paocordi che non è abituato ad uscite rapide e
Marmittoni (1255°).
Parlando anche della testa della corsa abbiamo FV4NC0 che ha fin da subito fatto lievitare il proprio stack. Bene anche
ziodave che dopo un'ora di gioco aveva sfiorato le 10K chips.
Nota tecnica: i sit-outer hanno cominciato ad uscire dopo circa 50 minuti. Infatti sono stati eliminati 200 giocatori in un battito di ciglia. tropicana1 abbandona la gara 727° e
Giuliocesare5 è lo strategista che si avvicina di più ai premi senza farcela (629° con 600 posti pagati).
Alla prima pausa abbiamo 4 giocatori sopra average con la migliore posizione di ziodave 141° con 7640 chips (average 4700). Sopra la media anche
FV4NC0, il sempre verde
Pot74 e
Kamuno.
Tra l'altro Kamuno ci fa sapere di giocare su un mezzo di fortuna.
Kamuno facci sapere come stai, torna sano e salvo!

uzappaturi è il primo strategista a premio (€1 - 523°). Non riesce a vincere l'allin della rimonta e, pensandoci bene, a questo punto del torneo devo ancora vedere uno showdown vincente...
TOPMODEL61 porta a casa la pagnotta e anche questa volta è alla pari con la vita (€1 - 503). Mentre
966grazio non si accontenta del minimo indispensabile, punta i 3 euro e li agguanta. Anche
leone29 chiude in positivo di 3 euro.
Molto bene ellegi71 che può sognare dopo un'ora e dieci con 7K guadagnati in 5 minuti!
TOPGUN08 fuori 354° (€3).
Bene Sarchio che sale a 11K e davanti c'è il solito
FV4NC0 oggi incontenibile come la merda liquida.
Altri tre non riescono a raggiungere i 5 euro. Kamuno (310°),
romeodelcolosseo (324°) e
gorgo80 (346°).
Il risultato di gorgo80 in particolare è un capolavoro di tecnica, legge perfettamente la tipologia di torneo e si gioca la carta della tardiva. Merita un elogio questo giocatore fantastico...
Angel82it di fino raggiunge lo scaglione da €5. Un plauso ulteriore visto che era a 4 bui dopo mezz'ora!
A questo punto accade una cosa che ha valenza per la classifica del re tritone. Pot74 ci fa vedere il primo allin vincente di giornata (QQ > 77) e vola a 22K garantendosi una grossa fetta del payout finale. Con i possibili 10 euro di guadagno è virtualmente il nuovo leader sfoggiando uno stato di forma invidiabile!
ConISoldiVeri vince un token da €5 (286°).
ziodave non riesce a far fruttare lo stack e deve "accontentarsi" del secondo premio da €5.
Anche ellegi71 esce lasciando un po' di amaro in bocca. Con 8K avrebbe potuto gestire meglio la situazione a 60 posizioni dal primo premio.
Poco prima erano usciti anche lupetto63 (226°) e
pkrrrr (281°).
mwifff fa l'accredito a torneo in corso e recupero la sua posizione finale solamente a torneo concluso. Bravissimo anche lui con €5 euro guadagnati chiudendo 213°.
Quando manca poco alla seconda pausa la situazione vede due strategisti in un ventre di vacca: FV4NC0 e
Pot74 (entrambi top 50).
Sarchio e
Domino2014 sono invece impegnati a lottare nel fango per un posto a tavola. Solo uno di loro due ce la farà...ed è l'ex moderatore di
PokerStrategy.com Sarchio. Domino non incastra il tassello giusto, chiude 177° e il 17 che lo separa dalla bolla è quanto mai un numero sfortunato.
Brivido finale per Pot74 che va allin quando mancavano 3 giocatori da eliminare...
Qua c'è un santo che si chiama Giovanni che non tira inganni ed allora i nostri 3 superstiti vanno tutti a bottino pieno. Sarchio,
Pot74 e
FV4NC0 sono tutti con 10 euro in tasca. Bravo
Sarchio che gestisce alla perfezione le poche chips rimaste. Complimenti a
Pot74 che va in testa alla classifica del re tritone con 20 euro in due tappe.
Complimenti al vincitore dell'evento FV4NC0 che domina letteralmente il torneo arrivando a 80K dopo essere sempre stato sopra average. Nelle dichiarazioni post torneo ha commentato telegraficamente con un: "oggi giravano".

(saranno girate anche a DamaNera ndr)
Alla prossima settimana, so che sarete sempre di più! Non vedo l'ora!
Contenuto speciale: Energia repressa!
Beh, niente denaro, ma i report divertenti di Dalborgo valgono anche la partecipazione in bianco.
Grande DB
L'originale di DamaNera
Beh, niente denaro, ma i report divertenti di Dalborgo valgono anche la partecipazione in bianco.
Grande DB![]()
Concordo, ma anche gli interventi live, non sono da meno!!Vaiiii, Dalborgo continua la tua missione, fai scoprire a tutti il vero significato del Natale!!!
Bellisimo report come sempre grande dalborgo....purtroppo QQ vs KK alla prima mano non capita tutti i giorni, faccio fatica a ricordare un eliminazione da qualsiasi game alla prima mano e credo sia un record personale (anche se in negativo)
GG a tutti sopratutto a chi bullava i sit out al tavolo
ecchime....col pc di riserva!!! a proposito,dov'è il thread su come installare il client betclic su windows 7???
Bel report con analisi lucidissima.
Sono venute a ''mancare'' le nostre ''streghette''.Uscire alla prima mano come Dama non fa' mai piacere.....ma nel bene enel male questo e' il poker.
FV4ANCO che ha chiuso tra i primi 10 ricevera' ulteriori token come successe a THAIX.
Ormai il lunedì mattina i resoconti di Dalbo sono più ricercati della prima pagina del Corriere dello Sport
letto..bell'articolo.:f_thumbsup:
Complimenti a chi ha puntato a vincere anche a costo di uscire subito, la Forza scorre potente in loro.:sfishg:
La prossima missione pero' si fara' Sabato e non Domenica.
Fortunatamente Sabato non saro' di turno e potro' esserci.
me ne sono accorta ora! non ci credo è di sabato...
come gli viene in mente di farlo di sabato!!!
Ho il turno del mattino e finisco alle 12.00,alla sera ci sono e potro' combattere:f_cool:
L'originale di gorgo80
letto..bell'articolo.:f_thumbsup:Complimenti a chi ha puntato a vincere anche a costo di uscire subito, la Forza scorre potente in loro.:sfishg:
io non ho giocato una mano che non fosse un limpato dove ero il BB e ho preso quello da 5 :coolface:.. la struttura era penosa, bastava registrarsi e non giocare una singola mano che a premio ci arrivavi.( almeno quello da €3)
chi ha detto papere ha sbagliato alla grande:f_biggrin:
babbabia:D
sapete se i satelliti valgono per avere il token? Ho vinto un satellite SSM ma non so se il token per il terzo torneo free me lo daranno e non voglio reclamare se non mi spetta. Qualcuno sa qualcosa?
Tropicana a me quando completo le missione mi danno il ticket all'istante... a te non lo so.. se non te l'hanno dato si vede che non vale o te lo daranno fra 2 giorni come al solito.
A me lo danno subito