Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
260.9 K Visualizzazioni
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di nickdega

L'originale di tropicana1
Accidenti, mi dispiace nick. Poi vorrei discutere con te alcune mani. Domani le posto . Notte

Certo ben volentieri

Grazie

Rispondi
Citazione
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

brava tropicana1 :f_thumbsup: :f_thumbsup: avevo il sentore che qualcosa avresti scippato dal missioni:f_thumbsup: .bye

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Posto questa mano perchè ho seri dubbi di averla giocata come dovevo. Vorrei sentire le vostre opinioni. Grazie.

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Usi HM? Hai le stats dei due oppi? Comunque ti dico la mia Trophy.

Apre da HJ oppo che ha 13bb. Flatta SB che ha stack di 18bb. Sei di BB e hai AQs.
Per me questo è uno shove pre senza esitazione.
As played su pot di 14k vedi quel flop, con quelle carte le metti tutte e gg

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di Sarchio
Usi HM? Hai le stats dei due oppi? Comunque ti dico la mia Trophy.

Apre da HJ oppo che ha 13bb. Flatta SB che ha stack di 18bb. Sei di BB e hai AQs.
Per me questo è uno shove pre senza esitazione.
As played su pot di 14k vedi quel flop, con quelle carte le metti tutte e gg

Mi piace la linea esposta da Sarchio.
Con quel flop non puoi più foldare, shovi al flop e trovi anche il call di SB che ha lo stack inferiore al tuo, vinci il pot una volta su due e gg. _evil:_evil:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

io non mi gioco 25 bb pre flop aqs .semmai squizzare all in sulla bet di 9k di sb.in questo caso le sarebbe andata bene.....nonostante che molto probabilmente pure aa avrebbe fatto call e perso. una donk bet 9k da sb trovi spesso two pair o set(tris) ma cmq sei sempre al 36% pure nella peggiore delle ipotesi.boh

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

L'originale di 26erotot
io non mi gioco 25 bb pre flop aqs .semmai squizzare all in sulla bet di 9k di sb.in questo caso le sarebbe andata bene.....nonostante che molto probabilmente pure aa avrebbe fatto call e perso. una donk bet 9k da sb trovi spesso two pair o set(tris) ma cmq sei sempre al 36% pure nella peggiore delle ipotesi.boh

In quel tavolo c'ero anch'io, e da come giocavano quei due potevi pure shovare i biglietti del tram, è un caso che abbia AA. Comunque quando arrivo a quel flop li tiro dentro tutti e due e gg, altrimenti i tornei non li vinco mai.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di nickdega

L'originale di 26erotot

tralaltro 9k da sb con quello che si lascia dietro,lo trovo no sense o le mandi tutte oppure ti metti in check re-raise all in

In quel tavolo c'ero anch'io, e da come giocavano quei due potevi pure shovare i biglietti del tram, è un caso che abbia AA. Comunque quando arrivo a quel flop li tiro dentro tutti e due e gg, altrimenti i tornei non li vinco mai.

esatto nickdega ho riaperto prp per scrivere quello se non fai una mandrakata come quella difficile vincere un torneo.quella mano ti catapulta nei primi4.ciao.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

tropicana1 io non sono in grado di dire cosa avresti dovuto fare tu,ma so bene cosa avrei fatto io.dirti dovevi fare call,visto il board.....ora sarebbe troppo facile.il call non lo avrei preso assolutamente in considerazione visto che si lascia 12k dietro e che turn al 95% mette il resto.push or fold(aveva la meta' del tuo stack).secondo me tu hai foldato perché avevi speso davvero poco x vederti il flop,ti trovi un buon flop,ora che fare?leggere nickdega;)

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

cenerella7 io so bene di essere stato un po' rude nella risposta quel giorno che tu mi facesti osservazione su una mia mano giocata al sunday con token missioni.....Io sono uno che agisce qualche volta di conseguenza.se tu ricordi quel board(io ak e flattai sulla sua bet x2,5 da cut-off)oppo reisava spesso e volentieri quasi atc gli avevo preso le misure.mi irritai per il semplice motivo che mi facesti quella osservazione mentre ero ancora in gioco(poi andato itm x 146€).tralaltro quella mano la vinsi prendendogli 8-9 blind considera che io avevo ak e sul board c'era qq tu non apprezzasti la mia buona bet river x non farlo bleffare,ma ti soffermavi sul fatto che io avessi limpato o flattato,poco cambia.ciao.P.S. lui foldo' sulla mia bet river che mi metteva quasi committed,la mia bet diceva:......me le gioco tutte.poi,ha giocato q9 e manda,amen,metto.l'avrebbe giocata da mostro. ma non lo era....;)

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

Trophy se recupero la mano su HM2 la posto in analisi mani MTT, vediamo se qualche esperto ci da qualche consiglio.

_evil:_evil:

P.s. In game è comunque una decisione molto difficile da prendere.

Rispondi
Citazione
paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

Tipicana amica di avventura! Secondo me l'hai giocata bene... :f_thumbsup: Sei stata brava come sempre.;)

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Ci ho pensato parecchio e sono stata lì lì per chiamare(equilab l'ho aperto dopo purtroppo) , ma non mi spaventava tanto turiblond perchè davvero stava aprendo tutto, ma il rilancio di walter che aveva lo stack più vicino al mio. Ero sicura avesse il J e malgrado tutti gli out che avevo perdere più di 3/4 del mio stack a quel punto del torneo non mi andava. poi visto che turiblond è proprio colui che mi ha scaraventato fuori dal torneo con AJ (a di cuori) e io KK ,che però non basta se oppo prende colore al river, mi sarei mangiata le mani. Tra l'altro dopo avermi uccis a è uscito dal torneo a razzo prendendo anche lui 50€.

Vi ringrazio per le analisi , ho ancora qualche mano da mostrarvi ma la metterò domani. Notte Sarchio, notte Nick, notte Erotot
e notte Paola grazie:f_love:

Rispondi
Citazione
paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

L'originale di tropicana1
Ci ho pensato parecchio e sono stata lì lì per chiamare(equilab l'ho aperto dopo purtroppo) , ma non mi spaventava tanto turiblond perchè davvero stava aprendo tutto, ma il rilancio di walter che aveva lo stack più vicino al mio. Ero sicura avesse il J e malgrado tutti gli out che avevo perdere più di 3/4 del mio stack a quel punto del torneo non mi andava. poi visto che turiblond è proprio colui che mi ha scaraventato fuori dal torneo con AJ (a di cuori) e io KK ,che però non basta se oppo prende colore al river, mi sarei mangiata le mani. Tra l'altro dopo avermi uccis a è uscito dal torneo a razzo prendendo anche lui 50€.

Vi ringrazio per le analisi , ho ancora qualche mano da mostrarvi ma la metterò domani. Notte Sarchio, notte Nick, notte Erotot
e notte Paola grazie:f_love:

Esatto! Era ancora troppo presto per vedere quella mano! Notte :f_tongue:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

buonanotte!:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

<iframe id="tabellone4" height="640px" width="100%" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/"></iframe>

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

Questo missioni lo giochero' in un certo modo,cioè o faro' ultimo oppure itm.visto che ci saranno in prevalenza giocatori di cash.poi,il fatto di "soli" 30 posti spingera' molto i bingaroli a mandare all in pure con blind 10-20.buonanotte:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

lupetto,entrerai in reg.tradiva........non aspettare troppo kt kj k9 qj tj mandaaaa.in questo missioni bisogna fare chip.io sento che uno dei 2 sara' itm chiunque sia di noi due io saro' felice;) ciao.

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

Tra poco finisco di lavorare, appena rientro mi iscrivo subito.

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Paola ti aluto qui perchè non riesco a chattare al nostro tavolo

Rispondi
Citazione