Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
260.9 K Visualizzazioni
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

sono out.ho giocato male.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

forse no...... blind 40-80 (sb e bb entrambi sit out) call di mp io co mando all in co non folda la sua manona e mi fa call...giriamo le carte,io aqs fiori il bingarolo di turno 68s quadri board 457 e.......sara' x la px leterredimezzo:mdr: .buona partita a chi è in gioco:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

Niente da fare, uscita 45°

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di lupetto63
Niente da fare, uscita 45°

cavoli scrivilo sarei venuto al tuo tavolo.quando esco chiudo sempre,subito.sei stata la migliore dei nostri mi sa.:f_thumbsup: :f_thumbsup: fa niente brava cmq:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

L'originale di tropicana1
Paola ti aluto qui perchè non riesco a chattare al nostro tavolo

Tropicana ..ma avevi un' altro nickname? Purtroppo sono uscita presto ... sono stata sfortunata..dopo un raise x2 visto preflop ...al flop Q5 J mando tutto con QJ in mano ...Turn 5 e river non ricordo ... naturalmente lui aveva AA ..:f_mad:

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Non ce l'ha fatta nessuno!

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di paolaeanto

L'originale di tropicana1
Paola ti aluto qui perchè non riesco a chattare al nostro tavolo

Tropicana ..ma avevi un' altro nickname? Purtroppo sono uscita presto ... sono stata sfortunata..dopo un raise x2 visto preflop ...al flop Q5 J mando tutto con QJ in mano ...Turn 5 e river non ricordo ... naturalmente lui aveva AA ..:f_mad:

L'originale di paolaeanto

Ero alla tua destra DESDEMONA2010. Mi sono registrata da poco su questo sito e non avevo impostato la chat. Ho visto la tua uscita, peccato. Io ho resistito un po' ma non ce l'ho fatta. Forse la tardiva in questo caso sarebbe stata opportuna, chi lo sà.

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Non ce l'ha fatta nessuno!

:sorry: speravo che almeno qualcuno di noi fosse riuscito a fare itm, è stata dura, la tardiva mi ha aiutato ad andare avanti, ho giocato in modo diverso del solito, mi ha permesso di salire, grazie ai bingaroli, come gli chiama 26erotot, :f_biggrin: ma purtroppo non è bastato. Andrà meglio alle prossime missioni :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Missioni dove non ce la fa nessuno non mi era mai capitato. Eravate anche in tanti!

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Missioni dove non ce la fa nessuno non mi era mai capitato. Eravate anche in tanti!

Hai ragione, non era mai successo. Non hai idea delle giocate strane che ho visto da mettersi le mani in testa...

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

Buona domenica ELFI e buona domenica pure agli ORCHI.Buona domenica a voi tutti,belli o brutti.:f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo

:sifflote:

:profit:

Rispondi
Citazione

completata la missione (peggio di un parto) , assegnato il token, tutta contenta apro la lobby per l'iscrizione e ops il token non è valido per questo torneo :facepalm: :facepalm: :facepalm:
:thinking: e poi mi sento dire, stai calma, chissà di chi è questa vocina!
a qualcuno di voi è successo uguale?

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

No conveniente,no missioni.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

<iframe id="tabellone4" height="640px" width="100%" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/"></iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Ottime chance per stasera!

Rispondi
Citazione
that2011
Iscritto: 28.12.2011
Oldschool Grinder

ci sono anchio :f_drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di that2011
ci sono anchio :f_drink:

Ho solo questo nick...

Rispondi
Citazione
that2011
Oldschool Grinder

si si è quello! :D :D

Rispondi
Citazione
that2011
Oldschool Grinder

è che non mi sono anocra iscritto.. lo faccio ora!

Rispondi
Citazione