Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
260.9 K Visualizzazioni
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

E' stato un torneo incredibile. Cominciato mentre mangiavo sul PC e continuato con mia figlia in braccio.
Ho fatto anche due errori all'inizio, buttate circa 2k.
Poi continuato bene, vinti qualche flip.
Un colpo sfortunato con QQ vs KT e un altro dove partivo davanti sono finiti con due split.
Poi è continuato fino a tre left dove eravamo ancora io e kamuno.
Li la dea bendata ha tolto la benda e mi ha guardato negli occhi :f_drink: era tutta per me.
Due sculate epiche partendo da sotto mi hanno fatto vincere questo torneo. That's poker. Mi spiace per lo sfortunato kamuno.

Grazie a tutti, è stato divertente.
Saluto tutti e un bacio alla mia tifosa Dama :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Angel82it
Iscritto: 04.02.2013
PokerStrategist

Voglio fare i miei complimenti ai ragazzi che stasera hanno dato il massimo e ci hanno fatto vivere delle belle emozioni ! Grandi, alla prossima ! :profit:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

L'originale di Sarchio
E' stato un torneo incredibile. Cominciato mentre mangiavo sul PC e continuato con mia figlia in braccio.
Un colpo sfortunato con QQ vs KT e un altro dove partivo davanti sono finiti con due split.
Li la dea bendata ha tolto la benda e mi ha guardato negli occhi :f_drink: era tutta per me.
Due sculate epiche partendo da sotto mi hanno fatto vincere questo torneo. That's poker. Mi spiace per lo sfortunato kamuno.

Complimenti sarchio sei stato grande :appl: :appl: :appl: :appl:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

Io invece approfitto di questa bella serata per fare di nuovo i complimenti a dalborgo e thaix che stanno facendo un lavoro eccezionale per questo forum :f_drink:

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

Congratulazioni vivissime a Sarchio e a Kamuno!!!!!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di Sarchio

Grazie, e'un piacere seguirti. Il bacio lo prendo al volo... chissa', magari un pizzico di fortuna arriva anche a me!
Complimenti ancora e ricordati: non c'e' due senza 3! :f_drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Tutti i risultati interattivi in "MyRes" in firma.

Rispondi
Citazione
Angel82it
Iscritto: 04.02.2013
PokerStrategist

L'originale di Sarchio
Io invece approfitto di questa bella serata per fare di nuovo i complimenti a dalborgo e thaix che stanno facendo un lavoro eccezionale per questo forum :f_drink:

Viva i boss ! :f_drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Bene. Mi farò autografare qualcosa da Sarchio, poi ci sarà il resoconto del torneo.

Intanto faccio i complimenti al vincitore che con una sola mossa ha vinto, tappa, classifica mensile e gioco di squadra portando al trionfo i

Ci sarà modo di parlarne in sala stampa ma Kamuno è stato eccezionale. Bene lupetto63 che continua il suo filotto di imbattibilità e finalmente C3r1gnol4no è riuscito ad andare ITM!

Io non so se ci saranno altre missioni in futuro ma sicuramente, se questa è una conclusione, non avreste potuto scegliere finale migliore!

Rispondi
Citazione
Kamuno
Iscritto: 07.01.2010
PokerStrategist

Grazie a tutti e complimenti a Sarchio...stasera avevi la turbo chiappa accesa non ce n'era contro di te ;)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

Si potrebbe avere l'immagine, magari tagliata, qui sotto nel gruppo firma? Troppo figa!!!

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di Kamuno
Grazie a tutti e complimenti a Sarchio...stasera avevi la turbo chiappa accesa non ce n'era contro di te ;)

Complimenti anche a te kamuno sei stato grande, sarchio ha avuto un pizzico di fortuna in più!!!! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Bene. Mi farò autografare qualcosa da Sarchio, poi ci sarà il resoconto del torneo.

Intanto faccio i complimenti al vincitore che con una sola mossa ha vinto, tappa, classifica mensile e gioco di squadra portando al trionfo i

Ci sarà modo di parlarne in sala stampa ma Kamuno è stato eccezionale. Bene lupetto63 che continua il suo filotto di imbattibilità e finalmente C3r1gnol4no è riuscito ad andare ITM!

Io non so se ci saranno altre missioni in futuro ma sicuramente, se questa è una conclusione, non avreste potuto scegliere finale migliore!

Complimenti a tutti e soprattutto a te dalborgo sei un grande coach :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di Angel82it

L'originale di Sarchio

Viva i boss ! :f_drink:

:f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

:f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione