E' stato un torneo incredibile. Cominciato mentre mangiavo sul PC e continuato con mia figlia in braccio.
Ho fatto anche due errori all'inizio, buttate circa 2k.
Poi continuato bene, vinti qualche flip.
Un colpo sfortunato con QQ vs KT e un altro dove partivo davanti sono finiti con due split.
Poi è continuato fino a tre left dove eravamo ancora io e kamuno.
Li la dea bendata ha tolto la benda e mi ha guardato negli occhi
era tutta per me.
Due sculate epiche partendo da sotto mi hanno fatto vincere questo torneo. That's poker. Mi spiace per lo sfortunato kamuno.
Grazie a tutti, è stato divertente.
Saluto tutti e un bacio alla mia tifosa Dama
Voglio fare i miei complimenti ai ragazzi che stasera hanno dato il massimo e ci hanno fatto vivere delle belle emozioni ! Grandi, alla prossima !
L'originale di Sarchio
E' stato un torneo incredibile. Cominciato mentre mangiavo sul PC e continuato con mia figlia in braccio.
Un colpo sfortunato con QQ vs KT e un altro dove partivo davanti sono finiti con due split.
Li la dea bendata ha tolto la benda e mi ha guardato negli occhiera tutta per me.
Due sculate epiche partendo da sotto mi hanno fatto vincere questo torneo. That's poker. Mi spiace per lo sfortunato kamuno.Grazie a tutti, è stato divertente.
Saluto tutti e un bacio alla mia tifosa Dama![]()
Complimenti sarchio sei stato grande
Io invece approfitto di questa bella serata per fare di nuovo i complimenti a dalborgo e thaix che stanno facendo un lavoro eccezionale per questo forum
L'originale di Sarchio
Li la dea bendata ha tolto la benda e mi ha guardato negli occhiera tutta per me.
Due sculate epiche partendo da sotto mi hanno fatto vincere questo torneo. That's poker. Mi spiace per lo sfortunato kamuno.Grazie a tutti, è stato divertente.
Saluto tutti e un bacio alla mia tifosa Dama![]()
Grazie, e'un piacere seguirti. Il bacio lo prendo al volo... chissa', magari un pizzico di fortuna arriva anche a me!
Complimenti ancora e ricordati: non c'e' due senza 3!
L'originale di Sarchio
Io invece approfitto di questa bella serata per fare di nuovo i complimenti a dalborgo e thaix che stanno facendo un lavoro eccezionale per questo forum![]()
Viva i boss !
Bene. Mi farò autografare qualcosa da Sarchio, poi ci sarà il resoconto del torneo.
Intanto faccio i complimenti al vincitore che con una sola mossa ha vinto, tappa, classifica mensile e gioco di squadra portando al trionfo i 
Ci sarà modo di parlarne in sala stampa ma Kamuno è stato eccezionale. Bene
lupetto63 che continua il suo filotto di imbattibilità e finalmente
C3r1gnol4no è riuscito ad andare ITM!
Io non so se ci saranno altre missioni in futuro ma sicuramente, se questa è una conclusione, non avreste potuto scegliere finale migliore!
Grazie a tutti e complimenti a Sarchio...stasera avevi la turbo chiappa accesa non ce n'era contro di te
Si potrebbe avere l'immagine, magari tagliata, qui sotto nel gruppo firma? Troppo figa!!!
L'originale di Kamuno
Grazie a tutti e complimenti a Sarchio...stasera avevi la turbo chiappa accesa non ce n'era contro di te![]()
Complimenti anche a te kamuno sei stato grande, sarchio ha avuto un pizzico di fortuna in più!!!!
L'originale di dalborgo
Bene. Mi farò autografare qualcosa daSarchio, poi ci sarà il resoconto del torneo.
Intanto faccio i complimenti al vincitore che con una sola mossa ha vinto, tappa, classifica mensile e gioco di squadra portando al trionfo i
Ci sarà modo di parlarne in sala stampa ma
Kamuno è stato eccezionale. Bene
lupetto63 che continua il suo filotto di imbattibilità e finalmente
C3r1gnol4no è riuscito ad andare ITM!
Io non so se ci saranno altre missioni in futuro ma sicuramente, se questa è una conclusione, non avreste potuto scegliere finale migliore!
Complimenti a tutti e soprattutto a te dalborgo sei un grande coach
L'originale di Angel82it
L'originale di Sarchio
Io invece approfitto di questa bella serata per fare di nuovo i complimenti a dalborgo e thaix che stanno facendo un lavoro eccezionale per questo forum![]()
Viva i boss !
![]()