Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
260.9 K Visualizzazioni
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Sarchio
Si potrebbe avere l'immagine, magari tagliata, qui sotto nel gruppo firma? Troppo figa!!!

E' molto difficile farla diventare un banner orizzontale rimpicciolito. Tra l'altro mi sa che non potete più mettere immagini in firma.

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

L'originale di Sarchio
Si potrebbe avere l'immagine, magari tagliata, qui sotto nel gruppo firma? Troppo figa!!!

E' molto difficile farla diventare un banner orizzontale rimpicciolito. Tra l'altro mi sa che non potete più mettere immagini in firma.

Noi no, ma i moderatori si.
E allora fammi Mod. responsabile sezione Omaha, e mettimi il banner :P
Se non riesci a tagliarla va bene uguale, lasciala così grande, fa ancora più figo :fuckyeah:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Complimenti Sarchio e Kamuno! :) :) :)
Io, come l'altra volta, mi sono iscritto al torneo ma sono arrivato a casa troppo tardi per parteciparvi :rage:

Rispondi
Citazione
Kamuno
Iscritto: 07.01.2010
PokerStrategist

Ciao caro come va ? Ho visto che mi hai salutato in un altro thread ma non volevo andare off topic :P
Sei l'unico che è rimasto mi sa, della vecchia guardia.

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di Kamuno
Ciao caro come va ? Ho visto che mi hai salutato in un altro thread ma non volevo andare off topic :P
Sei l'unico che è rimasto mi sa, della vecchia guardia.

Io tutto ok, adesso ho aperto una attività, lavoro 12-13 ore al giorno (e non lo dico per scherzo, ho una tavola calda-rosticceria di cui sono il cuoco) la sera o studio (sto abilitandomi per l'insegnamento) o gioco a poker ai micro limiti o do un'occhiata al forum, per il resto faccio vita sociale, mangio bevo e dormo. Più che vecchia direi antica guardia :D fino a tre quattro mesi fa era molto attivo anche Massimo, Bertol1, poi c'è Traxxer ovviamente, elfigus ed altri che leggono ed ogni tanto scrivono qualcosa.
Fine off topic :pokerface:

Rispondi
Citazione
ellegi71
Iscritto: 19.12.2015
PokerStrategist

azzz... leggo adesso, complimentoni ai 2 Strategysti !

penso che Sarchio adesso non rimpianga il token di venerdi' che lo avrebbe portato a giocare l'explosive ma che invece si e' concentrato il tutto per tutto sulla missione vinta :f_thumbsup:

ps haime' quel ticket dell'explosive non mi ha fruttato niente, sono rimasto corto a fine serata e morto di stenti mentre nella missione uscito alla prima mano con AQ vs A10 con river 10....

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Diario di Borgo

Il Main Event di maggio ha fatto contenti 20 strategisti. Nello specifico...19 contenti e 1 contentissimo!

E' Sarchio il mattatore della nottata. Colui che porta su di sé l'effigie di Solid Snake ha dominato il torneo per tutta la prima fase, resistendo fino alla fine e sconfiggendo chi aveva fatto terra bruciata al final table ovvero il suo acerrimo amico Kamuno.

Con soddisfazione appuriamo che, dei 5K in palio, 910 euro sono finiti nelle tasche dei nostri strategisti. La serata è di quelle che non si dimenticano facilmente, la cosiddetta ciambella con il buco...o il buco con la menta intorno (giusto per restare in tema 80s).

Serata entusiasmante al di là della doppietta strategista, con ben 9 utenti nei top 100 su un field che ha fermato il contatore a 1017 partecipanti. Ad un'ora dal termine avevamo addirittura 4 affiliati in corsa per il final table. Angel82it era li con i migliori mentre pkrrrr non voleva soccombere e, aggrappato con le unghie, ha resistito fino alla 18° posizione.

Da elogiare la prova di FV4NC0, vincitore di una tappa in passato, che ha finito 41° poco dopo galileo63 e Crystal82.

74° è arrivato C3r1gnol4no finalmente a premio e per lungo tempo primo tra i nostri. Uno shot da €20 è meglio di cinque colpi da €1. Alla fine l'attesa e la perseveranza ripaga sempre e, a volte, anche con gli interessi.

Scopriamo il giorno dopo che anche archibald88 era presente al torneo e che si è battuto come un leone chiudendo 80°. Avere un platino ai nastri di partenza è sempre un onore vista la svalutazione dei nostri metalli preziosi negli anni.

Fuori dai top 100 è giusto menzionare il filotto senza macchia di lupetto63 che non conosce sconfitta. Aggiunge altri 15 euro alla sua collezione di trofei.

I nuovi accreditati hanno fatto tutti bene: kiraly90 145° per €15, GhezZ 147°, Cenerella7 196° per €10 e miky193 porta a casa €5 superando di 5 posizioni la bolla (225°).

Il primo degli esclusi è japanese79, anch'esso un novizio, che conclude 276°.

Questi sono stati i piazzamenti più interessanti del torneo. Ora ci addentreremo nelle fasi conclusive per rivivere momenti che difficilmente assaporeremo ancora...

Catapultiamoci indietro nel tempo...siamo 73 left con 7 strategisti ancora in gioco. Sarchio è 7° con 50K e 24 bui alle spalle. Angel82it segue 18° con 15 bui e Kamuno sotto average con soli 6 bui.

Passano solo alcuni minuti e succede qualcosa d'incredibile. Quatto quatto Kamuno sale di prepotenza nel chipcount proprio nel momento in cui Crystal82 viene eliminato 82° con 66<84.
<audio id='boompazzesco' preload='auto'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/pazzesco.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/pazzesco.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'></audio>

Chi non sta a guardare è Sarchio che instaura subito un dualismo con Kamuno portandosi anch'esso a 70k. Questo testa a testa terrà compagnia fino all'HU finale...

Spoiler

Se la sta passando brutta Angel82it che con 4 bui folda una mano molto discutibile. Sarà il fishometro a stabilire quanto questa giocata sia bislacca...

Spoiler

Vota con il fishometro: Fishometro

La mano dopo Angel82it rompe gli indugi, chiama con 44, doubleuppa e si assicura i 25 euro!
<audio id='boomvava' preload='auto'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/vava.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/vava.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'></audio>

Non riesce a superare lo scaglione galileo63 che si ferma alla 54° posizione e deve accontentarsi di €20. Chi non s'accontenta è Sarchio che con 77 chiama un corto (KJ) e vince il flip che lo porta a 83K!
<audio id='boomsettes' preload='auto'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/settes.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/settes.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'></audio>

E' inarrestabile! Sempre lui, il nitty Sarchio è più in palla che mai ed elimina un altro avversario con un piatto che lo proietta sopra le 100K.
<audio id='boombellabotta' preload='auto'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/bellabotta.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/bellabotta.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'></audio>

Cinque in gioco con pkrrrr e Angel82it e FV4NC0 a lottare per un posto a tavola!

E' però Kamuno a fare la voce grossa in questo momento di "emozioni veri". Gli allin si susseguono.

Spoiler

Esce FV4NC0 42° e ne restano solo quattro.

Si va verso la bolla dei 17 left, una bolla che vale 30 euro ma sono quisquilie: noi vogliamo il final table! Sarchio ancora allin e JJ ha la meglio su AQ. Sale ulteriormente a 150K ed è sempre più leader.

pkrrrr con le spalle al muro va in allin, vince e si rialza a 6 bui. Non si concede pause e con qualche steal ben assestato torna di prepotenza in business.

Non ce la fa invece Angel82it che perde il flip della domenica 44vsAK. Un fatale A al river gli pregiudica la possibilità di giocarsi il final table (27° - €25).

Kamuno si comincia a sentire un po' escluso da tutta quest'action e decide che è il momento di mandare la vasca.

Spoiler

Passano alcune orbite ed un'altra mano ci viene segnalata da Kamuno...

Spoiler

Mentre Kamuno sta crashando l'intero sistema del poker, arriva in trasmissione un nuovo opinionista. Si tratta di japanese79. Come tutti i nuovi arrivati cerca di dare il proprio supporto tecnico ma si renderà ben presto conto che l'attinenza della trasmissione con il poker è la stessa che ha il processo di Biscardi per il calcio!

Kamuno perde il primo colpo di giornata quando con TT viene limp-callato da KQ e scende a 160K dopo essere stato per qualche minuto primissimo in graduatoria. pkrrrr vince un allin e sale a 80K. pkrrrr è pieno di amici in chat ma proprio mentre stanno disquisendo sulla "reciproca fiducia" lui perde A8 vs 66 in lotta di bui. Da quel colpo non si rialzerà più e chiuderà 18°. Finale amaro per lui, era 8° e si è ritrovato uomo bolla per la corsa ai 30 euro.

Restiamo con i due nostri alfieri: 5° e 6°. Pausa di mezzanotte e al rientro scocca l'ora di Kamuno subito un double up che vale 100K e lo porta a 300K (99>44).

Tocca a Sarchio difendersi small versus big...il colpo potrebbe costare l'eliminazione ma AT batte 99 e la festa continua. Folto pubblico sulla chat della room a tifare PokerStrategy.com. Tutte le donne + TOPMODEL61...

Si arriva al finaltable con il chipleader del torneo che, alla prima mano, elimina il 9° finalista consolidando il proprio dominio a 660K. Abbiamo 3 giocatori al final table: Sarchio, Kamuno e TOPMODEL61 in chat. In un modo o nell'altro anche l'emiliano c'è arrivato :D...

L'originale di TOPMODEL61
.......Ho una irresistibile....irrefrenabile.....voglia di FT..........

Kamuno fa una puntata in bianco e dedica la giocata a Parasar (la vedrete nei video finali) sfoggiando una tranquillità e una sicurezza invidiabile.
<audio id='boomcago' preload='auto'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/cago.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/cago.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'></audio>

Momento di debolezza per Kamuno che stava per foldare Q5o con pot odds ridicole sul push del corto. Una rivolta della chat lo fa desistere e il suo Q5 fa scala contro un favoritissimo QK!
<audio id='boomdebolezza' preload='auto'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/debolezza.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/debolezza.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'></audio>

Un tizio, che cerca di rovinare il sogno di una doppietta strategista, fa fuori ben 3 giocatori al final table. Tale tizio in 3-handed sembra essere in difficoltà. E' stretto a sandwich dai nostri affiliati e il suo stack s'assottiglia. Kamuno arriva ad un milione di chips e meriterebbe la vittoria. Si scontra con Sarchio che vince A6 > KTs. Kamuno scende a 800K e Sarchio raddoppia a 400K. Si scopre che il pubblico simpatizza per Sarchio! :f_biggrin:
<audio id='boomesul' preload='auto'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/esul.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/esul.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'></audio>

Spoiler

L'HU finale è regalato da un altro colpo di fortuna di Sarchio che si concede e ci concede un A3 > QQ contro il terzo incomodo. Gioisco con sportività.
<audio id='boomgodo' preload='auto'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/godo.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'><source src=' http://www.dalborgo.it/sound/godo.mp3' type='audio/mpeg; codecs="mp3"'></audio>

Sarchio manca il primo matchball Q9 < A2 con un 22 runner runner che ha disintegrato la sua top pair. Kamuno risale a 400K contro 1.200.000. Conclusione rimandata di una mano perché il server fa subito una proposta che non si può rifiutare. E' obbligatorio che 77 si scontri con AKs...

Spoiler

Contenuti speciali:

Spoiler

iPoker.it Tells by dalborgo

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

Dalborgo sei grande, come sempre i tuoi report sono al top :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: complimenti a tutti gli strategisti, siamo stati grandi :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
C3r1gnol4no
Iscritto: 29.02.2016
PokerStrategist

Spettacolare report :nh:

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

ahahaah non è un tizio il tipo che si è intromesso tra kamuno e sarchio.... ma una tizia che si vantava pure ai tavoli di essere skillata nei confronti dell'amico M4r10 .... dove voleva andare con due campioni come i nostri? ahhaha

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Da quando ci sono le missioni,quella di domenica scorsa e' stata sicuramente la piu' entusiasmante.Il risultato e' stato fantastico e difficilmente ripetibile.
Maggio e' stato chiuso col botto e anche tu Dalbo ti sei superato.
Resoconto spettacolare della serata,oggi anche tu hai raggiunto livelli altissimi.
''Ci sono tutte le donne + TOPMODEL61....'' e ''3 Strategisti al FT,Sarchio,Kamuno e TOPMODEL....'' mi hanno fatto letteralmente schiattare dalle risate.
Penso che Domenica sera si sono raggiunti livelli di ascolto e partecipazione mai visti prima nelle missioni.
E' un successo della Community e soprattutto un tuo successo Dalbo.
Alziamo i calici e brindiamo !!!!!!

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

Grande Dalborgo :appl: :appl: :appl:
E grande prestazione degli strategisti, ad iniziare, ovviamente, dai due finalisti :appl: :appl: :appl:
Tutto bene, tranne che non ho ancora ricevuto i premi delle due missioni :ayfkm:

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di coach70
Grande Dalborgo :appl: :appl: :appl:
E grande prestazione degli strategisti, ad iniziare, ovviamente, dai due finalisti :appl: :appl: :appl:
Tutto bene, tranne che non ho ancora ricevuto i premi delle due missioni :ayfkm:

come non gli hai ricevuti??? a me gli hanno accreditati ieri mattina!!! contatta l'assistenza!!!!! dove le hai giocate su betclic o su titan??

Rispondi
Citazione

Grande dalborgo bel report...il premio mi è stato accreditato ieri mattina

Rispondi
Citazione
coach70
Oldschool Grinder

L'originale di lupetto63
come non gli hai ricevuti??? a me gli hanno accreditati ieri mattina!!! contatta l'assistenza!!!!! dove le hai giocate su betclic o su titan??

Nemmeno quelli della prima missione ho ancora visto :ayfkm:
Ho contattato il supporto in chat inutilmente e ho spedito due mail.
Sono molto deluso dall'assistenza di Titanbet.

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di coach70

L'originale di lupetto63

hai provato a contattarli telefonicamente??

Rispondi
Citazione
coach70
Oldschool Grinder

L'originale di lupetto63

L'originale di coach70

L'originale di lupetto63

No, non ho provato via telefono, perchè alla seconda mail mi hanno risposto che il reparto competente stava facendo i controlli del caso.
Ma era ancora la mail per la missione #1.
Se entro domani non ho notizie, mi sa che seguirò il tuo consiglio.

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di coach70

L'originale di lupetto63

L'originale di coach70

L'originale di lupetto63

No, non ho provato via telefono, perchè alla seconda mail mi hanno risposto che il reparto competente stava facendo i controlli del caso.
Ma era ancora la mail per la missione #1.
Se entro domani non ho notizie, mi sa che seguirò il tuo consiglio.

si chiamali perché a noi gli hanno accreditati. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Angel82it
Iscritto: 04.02.2013
PokerStrategist

Complimenti Dalbo, un bellissimo report :f_drink:

Rispondi
Citazione

fantastico.......complimenti davvero :f_grin:

Rispondi
Citazione