L'originale di dalborgo
Complimenti aAngel82it primo centello della serie!
Grazie Dalborgo, complimenti anche ai colleghi. Gl, ci rivediamo ai tavoli !
L'originale di dalborgo
Complimenti aAngel82it primo centello della serie!
Grazie Dalborgo, complimenti anche ai colleghi. Gl, ci rivediamo ai tavoli !
L'originale di AmmazzaDonk
stasera ci sono... sempre in tardiva![]()
contrordine stasera c'è il free betclic (il token l'ho preso su titan), quindi rimando a domani la mission... che tanto 5 euro di rake equivalgono a 25 sit da 1 e onestamente quella di domani nn la faccio e userò il token di oggi ad hoc.
L'originale di TOPMODEL61
Ma non hai un conto su Titan?
Non ho bankroll su titan. = spaccato.:f_cry:
L'originale di tropicana1
Quacuno ha chiesto a Betclic se valgono le mani cash normale? Visto che lo speed cash non esiste. Grazie.
Ho appena parlato con l'assistenza di Betclick...(un ragazzo Roberto) e ho chiesto come si fa per il giorno di oggi visto che non ci stanno i tavoli speed....mi ha detto che mi fa un regalo e mi ha accreditato il token senza giocare sapendo che esiste questo problema...
L'originale di TOPMODEL61
Per adesso e' una manna,pero' ho notato che queste missioni,almeno per adesso,sono abbastanza snobbate dalla massa.
speriamo di continuare così a lungo
Ho dovuto chiamare per farmi accreditare il ticket per oggi. Le mani giocate erano di cash normale logicamente. ma oggi entro in tardivissima. Sperando di non perdere l'attimo perchè oltre il free esclusivo di strategy ho anche due tornei di superlega su PS . il venerdì è un tormento per me. Ci vediamo più tardi. Ciao.
il ticket per domani l'ho guadagnato oggi giocando su altra poker room. Domani comunico il nickname che uso sui tavoli di quella room.
Mi hanno buttato fuori......mi hanno boicottato.....non volevano che continuassi a vincere.....non mi dava niente...appena mi arriva una copia di 8 vado in all-in mi segue uno con una copia di 5....cosa gli da....il tris di 5.... :-(
ma che cavolo di regole, non le rispettano mai.
penso sia dovuto al fatto che si e' arrivati prima a premio,ma non ne ho la certezza assoluta.
ma non era fino al livello 10 la tardiva?
Tropi le cambiano sempre.....ieri hanno aumentato anche la tardiva....
L'originale di coach70
Preso un secondo token da 20 grazie alla 14esima posizione di stasera
mitika frase di pkrrr "tami hai vinto un flip" si e la mano dopo perdo quasi tutto lo stack con un 70-30 AJ vs A5 flop A5x oppo 3barella shova AI river e io chiamo e gg
L'originale di Pot74
ma che cavolo di regole, non le rispettano mai.penso sia dovuto al fatto che si e' arrivati prima a premio,ma non ne ho la certezza assoluta.
vero, anche ieri e succeso uguale