tanto 125€ li prendo......percio' li scarichero' e da domani solo free roll da me non prenderanno mai+ un cent di rake.uno in meno ipoker continuate cosi' siete sulla buona strada x chiudere
21:37:
reemax1 out 260°.
TOPMODEL61 doubleup e 23°! Meglio solo
tropicana1 22°.
Siamo vicini alla bolla mentre si aspettano i tardivi...i seggi chiuderanno alle 22:45!
21:42:
Fuori lupetto63 e Cenerella7.
lupetto63 si sta giocando traguardi ben più importanti al 5K!
DamaNera super è 5° a 4300 chips.
Bolla piena!
Andiamo in pausa con 29 bui e ce la giochiamo.
Sono al tavolo con pkrrrr e ilmore....................
Buona fortuna a tutti:f_drink:
da me prenderanno il nulla di rake,a me le favole non è facile raccontarle deve proprio essere ben articolata altrimenti....Io le vivo le racconto e le scrivo.
ma come chattavo qui la connessione c'è,per provare clicco you tube x provare si collega ed ipoker che richiede circa 129kb non mi fa entrare??? e che.......caso!
L'originale di 26erotot
ora mi hanno fatto con 400chip....
Speriamo di raccontare un'impresa epica!
22:07:
Risale teicano 16° e si va verso la seconda bolla da €5.
9 strategisti sopra average!
22:18:
Perdiamo uno dei favoriti Crystal82 assieme a Kattolo e
endia. Finito l'hand to hand, si cominciano a distribuire i 5 euro.
22:21:
Esce un quotatissimo Pot74 e anche
26erotot che, con i denti, morde 5 euro ed è ancora in corsa al 5K!
paocordi, sempre con il vento in poppa, sfiora i 7K (8°).
22:30:
paocordi fa un po' di montagne russe ma è ritornato a quota di crociera! Sale prepotente
sisenando13 (+1500 chips, 49°)!
22:37:
teicano 6° con un piatto da 4K!!!
Fuori miky193 e
C3r1gnol4no che si portano a casa la banconota più piccola.
grazie x il sostegno dalborgo.almeno sono riuscito a giocare qualche mano,pure se male.....
Sono out perchè devono flattare con 92off e giustamente prendendo io top pair poi devono succedere le magie al river....sti freeroll mi fanno tiltare abbestia ke 2 kojoni
22:46:
ilmore1990 prende €7 (111°) mentre tutti vogliono stare dentro i 100 che valgono la banconota rossa!
22:49:
TOPMODEL61 in due tranche perde tutto! Sette euro per lui!
22:53:
sisenando13 sale e scende con uno stantuffo impazzito. Più concreto
Sarchio che guida
PokerStrategy.com con il suo 8° posto. 4 sopra average e tutti con almeno 10 euro in tasca.
Mi sta bene!!!!
Potevo fare un 3up che mi faceva cambiare tutto e con AK ho avuto paura a mettermi in mezzo a un pazzo e ad una player che si era dimostrata molto solida e aveva pushato.Poi mi han cambiato di tavolo e ciao ciao.
Titanbet.it mi funziona bene.