Dal fronte 5K. Grossi premi per lupetto63 che porta a casa 250 bombe.
200 invece per 26erotot.
In gioco AmmazzaDonk con un payout che tutti vorremmo vedere: va su a botte di centelli!
Dal fronte 5K. Grossi premi per lupetto63 che porta a casa 250 bombe.
200 invece per 26erotot.
In gioco AmmazzaDonk con un payout che tutti vorremmo vedere: va su a botte di centelli!
Complimenti, io sto rosicando :D: avevo scelto il Portogallo, l'ho cambiato all'ultimo istante per il Belgio
23:10:
375 euro per AmmazzaDonk. Chiude 4°, ottima prestazione.
Fuori Morganalafata al torneo dei poveri per 10 euro. Neppure chi arriverà primo potrà ambire alla cifra vinta da
AmmazzaDonk.
23:15:
Sarchio pazzesco +12K per un double-up che lo porta secondo!
L'originale di sisenando13
Complimenti, io sto rosicando :D: avevo scelto il Portogallo, l'ho cambiato all'ultimo istante per il Belgio![]()
![]()
grande cr7 finanziera' la fondazione Borgonovo.guarira' pure prima,far del bene, fa bene.
l'avevo bettata già, ho preferito avere più possibilità, ma tifavo Portogallo, chiaramente dopo l'Italia
23:29:
Ci presentiamo con alla fase finale con ancora 8 giocatori! Gogogo
PokerStrategy.com!
Fuori romeodelcolosseo 63° per 10 euro.
Presente anche io. Uscito male dal 5000 ma non mi lamento. Ho sculato abbastanza. Adesso vediamo come va sto 3000. Wolfwolfwolf.
L'originale di Nadel981
Presente anche io. Uscito male dal 5000 ma non mi lamento. Ho sculato abbastanza. Adesso vediamo come va sto 3000. Wolfwolfwolf.
infatti hai skulato abbastanza....
00:10:
Sarchio ci lascia tutto lo stack e non lo vedremo protagonista come l'ultima gloriosa volta. Esce anche
tropicana1 35° e come per
Sarchio la serata si conclude con 15 sacchi.
Sono veramente contenta... 250€ vinti al 5000....:mdr:
mi dispiace per il 3000 ci siamo scontrate io e dama entrambe un full io full 5Q e lei full Q5 ma va benissimo cosi!!!! dama ti voglio bene!!!
L'originale di Sarchio
L'originale di dalborgo
Due virtualmente al finaltable
Sarchio e
Nadel981.
FV4NC0 fuori 46° per 15 euro.
Me l'hai tirata
![]()
Andata male, brocko AK e trovo KK.
Un saluto a tutti gli amici che erano li.
E un bacio alla mia Dama che mi porta sempre fortuna
Sempre un piacere. Peccato che i caramba non hanno funzionato.
Notte