Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
260.9 K Visualizzazioni
Gonly
Iscritto: 24.07.2016
Poker Player

GG

Io ieri 500€ Free depositati, sempre fatica a bestia per il ticket e poi si esce A per call 9J al flop con 4/5 scala che chiude al solito.
L'altro ieri al 150 Treasure doppia, sempre flop all in chiama con 4/5 colore e chiude river.
Ai coins 10` guadagno 0 per altra Call strana. Non dico tutti, ma ne andasse almeno uno...

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

<iframe src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/" width="100%" height="600px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
<iframe src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/" width="100%" height="600px" style="border:0">
</iframe>

buona partita e buone carte a tutti quelli che faranno il missioni:gl::gl: :gl: magari ai nitty un filino in piu' ihih.....ahahah

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

dalborgo in questa specie di classifica,potevi pure mettermi in fondo.bravo dalborgo,bravo!gira il coltello nella piaga...grrr

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

:f_thumbsup: :f_thumbsup: bene dai lupetto non sono molti ma massimizzare fa morale. io x il missioni di stasera faccio una promessa di sicuro non peggiorero :D :mdr::mdr:

Rispondi
Citazione
Gonly
Poker Player

Ho anche messo su il nuovo client. Mica si scherza!

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Purtroppo stasera sono impossibilitato a seguire live l'evento. Domani saranno pubblicati i risultati.

Obiettivo per tutti, scalzare tropicana1 dalla vetta. Mi raccomando vincete tutto il denaro!

Good luck.

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

L'originale di 26erotot
:f_thumbsup: :f_thumbsup: bene dai lupetto non sono molti ma massimizzare fa morale. io x il missioni di stasera faccio una promessa di sicuro non peggiorero :D :mdr::mdr:

io invece sono già uscita, 717° copia di 10 l'altro va in all-in lo seguo aveva l'asso in mano, indovina cosa gli ha dato????? mi sa che il pc volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa giù dalla finestraaaaaaaaaaaaaaaa......:mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
Gonly
Poker Player

Ti seguo a ruota mi sa... 85 chip rimasti.

Metà tavolo in sit out e due che rilanciano 90/100. Uno mi prende in pieno con 4/5 colore e A tpnk, lui miglior kicker e non chiudo il colore.

Ora allin in KJs con gli spicci mi calla n'altro con 97, naturalmente river 7, e ciao ciao. Niente da fare la differenza col torneo del venerdì è abissale, qui se non girano non ti fanno giocare e se perdi la volta che parti sopra è finita. :f_biggrin:

Al daily sat depositanti esco QJ vs J8, 8 turn.
:pcuser:
:thinking:
:why:
:deadhappy:
Niente, se non è periodo non lo è.

In bocca al lupo ai superstiti!

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di lupetto63

L'originale di 26erotot

io invece sono già uscita, 717° copia di 10 l'altro va in all-in lo seguo aveva l'asso in mano, indovina cosa gli ha dato????? mi sa che il pc volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa giù dalla finestraaaaaaaaaaaaaaaa......:mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

lupetto,sono stato ad un mercatino,ho comprato una sfera magica,dopo il missioni di stasera,sono andato a verificare la scadenza.....:( :( azzzz era scaduta!! ahahah:mdr::mdr: :mdr: :mdr: p.s. non avrei mai potuto peggiorare 0+0 fa zero!!!!!

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di 26erotot

L'originale di lupetto63

L'originale di 26erotot

lupetto,sono stato ad un mercatino,ho comprato una sfera magica,dopo il missioni di stasera,sono andato a verificare la scadenza.....:( :( azzzz era scaduta!! ahahah:mdr::mdr: :mdr: :mdr: p.s. non avrei mai potuto peggiorare 0+0 fa zero!!!!!

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: comunque sono quasi tutti usciti, mi sa che sono rimasti solo in due o tre, a meno che qualcuno non si sia iscrittto in tardiva

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

non gira bene? non va? loro mi tirano pacchi?? nessun problema, io non gioco cash loro non prendono rake nei sit'n go e niente fee nei tornei.aspettero' momenti migliori x giocare mi rilutta pure il free 50€.

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di 26erotot
non gira bene? non va? loro mi tirano pacchi?? nessun problema, io non gioco cash loro non prendono rake nei sit'n go e niente fee nei tornei.aspettero' momenti migliori x giocare mi rilutta pure il free 50€.

io per oggi basta poker.......vediamo domani come gira

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di Gonly
Ti seguo a ruota mi sa... 85 chip rimasti.

Metà tavolo in sit out e due che rilanciano 90/100. Uno mi prende in pieno con 4/5 colore e A tpnk, lui miglior kicker e non chiudo il colore.

Ora allin in KJs con gli spicci mi calla n'altro con 97, naturalmente river 7, e ciao ciao. Niente da fare la differenza col torneo del venerdì è abissale, qui se non girano non ti fanno giocare e se perdi la volta che parti sopra è finita. :f_biggrin:

Al daily sat depositanti esco QJ vs J8, 8 turn.
:pcuser:
:thinking:
:why:
:deadhappy:
Niente, se non è periodo non lo è.

In bocca al lupo ai superstiti!

vero gonly ma vuoi mettere.......? il primo missioni c'erano token aiosa ogni sera.questo ha un meccanismo fine e contorto che non sto a spiegarti-vi sarebbe lungo e complesso.ciao

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di lupetto63

L'originale di 26erotot

io per oggi basta poker.......vediamo domani come gira

:f_thumbsup: :f_thumbsup: pure io non sono nello stato d'animo giusto io amo questo gioco.qualche volta offendono persino la mia intelligenza.devo sbollire e smaltire.sarei in tempo ma non mi iscrivo nemmeno al free 50€ .ho bankroll x iscrivermi ho un token da 10€ vinto in settimana in un satellite da 1€ ho un token da 20€ vinto tempo fa,ma......io devo rispettare me stesso.mi privo di giocare x le troppe casualita' ,una casualita' è tale fin quanto resta un evento eccezionale,quando questa è frequente fa e diventa statistica.punto.

Rispondi
Citazione
Gonly
Poker Player

Difatti mi sa che sono arrivato tardi, di quelli con l'altra struttura ne ho giocato uno e almeno ho toccato la top100 prendendo cash, altro che ticket.
Sicuramente per loro è più al risparmio essendo ticket che potrebbero essere moneta non incassata la domenica, ma non so quanti di quelli che giocano questo free (io incluso) li mettono 50/100 per un mtt. Poi che vinca uno o l'altro non cambia nulla, i tornei aumentano in giocatori ma alla fine devi essere fortunato 20 volte tra free e torneo big per vincere realmente. E visto che qui 3 mani su 3 non se ne prende una, per fare 20 colpi di fila non è mica semplice. :f_biggrin:

Le prossime missioni non le ho viste, vedrò se provarci o meno nei prossimi giorni. Probabilmente faccio un salto in altra room quindi rischio di perdermi qualche puntata qui. Poi se nell'altro va benissimo posso sempre portare qualcosa di qua. :f_cool:

Buona serata terre!

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di Gonly
Difatti mi sa che sono arrivato tardi, di quelli con l'altra struttura ne ho giocato uno e almeno ho toccato la top100 prendendo cash, altro che ticket.
Sicuramente per loro è più al risparmio essendo ticket che potrebbero essere moneta non incassata la domenica, ma non so quanti di quelli che giocano questo free (io incluso) li mettono 50/100 per un mtt. Poi che vinca uno o l'altro non cambia nulla, i tornei aumentano in giocatori ma alla fine devi essere fortunato 20 volte tra free e torneo big per vincere realmente. E visto che qui 3 mani su 3 non se ne prende una, per fare 20 colpi di fila non è mica semplice. :f_biggrin:

Le prossime missioni non le ho viste, vedrò se provarci o meno nei prossimi giorni. Probabilmente faccio un salto in altra room quindi rischio di perdermi qualche puntata qui. Poi se nell'altro va benissimo posso sempre portare qualcosa di qua. :f_cool:

Buona serata terre!

di quelli che fanno il missioni sara' lo 0,05% che dopo aver partecipato al sunday oppure al missioni poi si iscriveranno con soldi proprii ad un sunday.E, ti faccio presente che una previsione dello 0,05% è fin troppo ottimistica.il guadagno sta nel rake(forse si chiama fee,il concetto resta lo stesso) che paghi tu io(anche se sto giro l'ho spuntata io)e tutti quelli al tavolo ad un cash game di 0,5-0,10 cent.buonanotte pure a te gonly:f_drink: me la sto bevendo ora una bella birra fresca.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

vorrei dirti un'altra cosa gonly io non l'ho mai fatto,ma,prova ad aprire 10 tavoli di un torneo qualsiasi.lascia stare tutte le altre mani che ci sarebbe da dire.osserva solo quando vanno in all in e percio' vedrai le carte di entrambi,prendi in esame solo i 70-30 cioe' qq vs kq a9 vs jj ecc ecc.tu vedrai che il 70 -30 è totalmente invertito.o quasi.molti diranno si' ma......a lungo termine...... tu lo rifai fra un giorno una settimana la solfa è la stessa.

Rispondi
Citazione
Gonly
Poker Player

Il problema è che quando parto io sotto, ci resto. Quindi le volte che perdo quando mi trovo sotto più o meno realizzano le percentuali. Il problema è che le volte in cui sono dal lato giusto sono poche, o forse si ricordano meno le vittorie delle sconfitte. Bah. Fatto sta che non gira benissimo ma quando si apre un tavolo la volontà c'è tutta. Se non altro sto seguendo più video e limando qualche errore, pian piano.

:f_drink:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di Gonly
Il problema è che quando parto io sotto, ci resto. Quindi le volte che perdo quando mi trovo sotto più o meno realizzano le percentuali. Il problema è che le volte in cui sono dal lato giusto sono poche, o forse si ricordano meno le vittorie delle sconfitte. Bah. Fatto sta che non gira benissimo ma quando si apre un tavolo la volontà c'è tutta. Se non altro sto seguendo più video e limando qualche errore, pian piano.

:f_drink:

bravo ok, osservare chi gioca bene arricchisce sempre.io non soffro di vittimismo,assolutamente.tanto è vero che quando perdo quelle rare mani che sono dietro lo ritengo giusto.non dopo, appena vedo il river.ritengo che sia stato giusto che abbia vinto lui.mi dico:era avanti.....mai e poi mai diro' azzz ma io non prendo mai,si' forse mi sara' scappato.

Rispondi
Citazione