Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
260.9 K Visualizzazioni
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

chiudo questo mio sfogo-pensiero specificando una cosa,non è che chi è avanti deve vincere sempre altrimenti pre flop si va all in giriamo le carte chi è avanti ha vinto senza girare il board.messo da parte questo. io ho notato e molti di voi si ritroveranno in questa cosa,quando gira diciamo male sembra quasi che chiunque ti faccia call prende.azzz io quando vedo che non gira faccio dei call o mini raise in posizione con connector o ppure suited x stravolgere e girare un po' il gioco.....non ne becco una!!! quando non gira bene,noto che faccio all in(lasciate stare quello che ho io,posso avere aa kk qq )quello che noto è che mi fanno call in 2??? prendono entrambi.ed è li' che io mi pongo domande,mi dico pure se fossi riuscito a far foldare uno,l'altro prendeva e mi faceva fuori.ma succede.....boh

Rispondi
Citazione
ciccio86
Iscritto: 19.04.2016
PokerStrategist

Ragazzi ma c è leaderboard? siamo 2/10 e c e pure GiulioCesare

Fatto RunnerUp (anche se probabilm cambia poco)

Rispondi
Citazione
Gonly
Iscritto: 24.07.2016
Poker Player

La fa domani pisiattu

Rispondi
Citazione
ciccio86
Iscritto: 19.04.2016
PokerStrategist

intedevo su Titan :tongue:

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

In poche parole hanno vinto gli ancora!

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
In poche parole hanno vinto gli ancora!

e già, ci stanno facendo neri :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:
complimenti a tutti :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Ahahah...ma il risultato di ieri è questo? Solo 2 a premio e con il massimo della posta! :f_cool:

<style>table#bestRest th{line-height:15px}table#bestRest .cp{display: inline-block;width: 29px;height: 29px;border-radius: 50%;background-size: 29px 31.5px;background-position: center}table#bestRest .cn{display: inline-block;vertical-align: middle;margin-left: 5px;font-weight: bold;line-height: 32px;padding-left: 3px;white-space: nowrap}table#bestRest{width:100%;border-collapse: collapse;border-spacing: 0;border: solid 1px black;max-width: 1200px;font-family:Tahoma;font-size:small}table#bestRest th{background-color:black;color:white;text-align:center}table#bestRest tr:nth-child(even) {background-color: #E5E5E5;line-height:10px}table#bestRest tr:nth-child(odd) {background-color: #C6D3E4;line-height:10px}table#bestRest a{text-decoration:none;color:#006CB0} </style>

Risultati ufficiali Missione #4

Nick Torneo Room Buyin  Pos. Vincita 
")" class="cp">
Missione#4 3.000€ FR € 0  <abbr title='832 iscritti'>2°</abbr> € 100,00 
")" class="cp">
Missione#4 3.000€ FR € 0  <abbr title='832 iscritti'>5°</abbr> € 100,00 

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

<iframe src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/kendoclass.php" width="100%" height="610px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

<iframe src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/char.php" width="100%" height="670px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Ahahah...ma il risultato di ieri è questo? Solo 2 a premio e con il massimo della posta!

E già ci hanno buttato fuori uno dopo l'altro!! Stavo per lanciare il pc fuori dalla finestra, ma mio marito gli ha messo le catene :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:
dai almeno 2 strategysti hanno preso il centone, bravissimi :appl: :appl: :appl: :appl:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Il nostro problema è sempre e solo uno lupetto63...che dedichiamo poco tempo al poker!

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Il nostro problema è sempre e solo uno lupetto63...che dedichiamo poco tempo al poker!

dalbo io dedico abbastanza tempo, forse troppo (così dice mio marito) cerco di studiare qui nel forum, ma purtroppo ci si mette di mezzo la sfortuna....se qualche volta riesci a seguirmi in qualche torneo ti renderai conto che vengo buttata fuori con carte buone, la maggior parte delle volte, ma tranquillo non mi arrendo, :mdr: :mdr: :mdr: prima o poi la dea bendata si toglierà la benda e mi vedrà :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: io continuo a studiare e giocare finchè avrò tempo...
ho appena perso un SNG io scala al flop, sono andata in all-in un giocatore mi ha seguito indovina cosa gli ha dato colore. questa cosa è? sfortunaaaa, mi è sembrata la mano del FT all EPT di barcellona tra Malec e l'altro giocatore, solo che la hanno preso dei bei soldoni entrambi :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: dai prima o poi ci rifaremmo

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo

Spesso non è una mera questione di quantità, ma di qualità!!!!_evil:_evil:_evil:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di nickdega

L'originale di dalborgo

Spesso non è una mera questione di quantità, ma di qualità!!!!_evil:_evil:_evil:

Tranne quando si parla di soldi...

Li preferisco la quantità!
<iframe src=' https://www.dalborgo.net/pokermon/clientv19/index.html?id_crypt=8EEF224F12D424B4219B03CC6DCE67E6' scrolling='no' frameBorder='0' width='100%' height='200px' style='max-width:620px;'></iframe>

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo

L'originale di nickdega

L'originale di dalborgo

Tranne quando si parla di soldi...

Li preferisco la quantità!

Dipende, se parliamo di US dollari (qualità), se parliamo di LEK albanese a voglia quanti camion devi averne (quantità)....._evil:_evil:_evil:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

<iframe src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/" width="100%" height="600px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Anche per settembre confermate le missioni! https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1440627

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

Uscita 97°...... anche questa volta è andata male......:f_cool:

Rispondi
Citazione
Gonly
Iscritto: 24.07.2016
Poker Player

Si sa la struttura dei prossimi? Se i premi e struttura sono uguali mi sa che passo finché non lo diversificano.

Rispondi
Citazione
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

L'originale di lupetto63
Uscita 97°...... anche questa volta è andata male......:f_cool:

eri al mio tavolo.prima della mano che sei uscita(pure ingiustamente)se avessi foldato sempre,saresti andata itm.io forse l'avrei giocata come te,si gioca.esc:f_thumbsup::f_thumbsup:i,amen.

Rispondi
Citazione