E questo è un bene o un male?
L'originale di dalborgo
E questo è un bene o un male?![]()
intendi riguardo ai token che ci hanno accreditato?
Alla fine è andata bene dai anche se onestamente puntavo a quello da 10
Comunque considerando tutto va bene così
anche x me puo' andare bene cosi'.un contentino che accontenta:f_drink:
<iframe src=' https://www.dalborgo.net/pokermon/clientv16/index.html?id_crypt=E9C76678F9977065F3C5C8BD70D3C4C1' scrolling='no' frameBorder='0' width='100%' height='200px' style='max-width:620px;'></iframe>
.. accreditando un token da 5 ed un altro da 1 si è sdebitata dignitosamente dell incoveniente!
questa settimana potrebbero alzare a 801 il minimo di iscritti(pronti-via,start-up) tanto io x es 5sng +1ipsm li farei normalmente,percio' questa sett.anche chi non si interessa al missioni prendera' il token.prevedo con reg.tardiva compreso un 1500+.
La nostra emittente televisiva c'è! Nonostante il payout ridicolo e i contrattempi! Grande serietà per
PokerStrategy.com!
<iframe id="tabellone4" height="640px" width="100%" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/"></iframe>
Se mi assicurate che non starta me li giocherò pure io i 5 sit almeno vado a premio facile
<iframe src=' https://www.dalborgo.net/pokermon/clientv19/index.html?id_crypt=6474280CE9CEEB5C2879B3320160F0C1' scrolling='no' frameBorder='0' width='100%' height='200px' style='max-width:620px;'></iframe>
Sabato prox sono in turno.
Ne riparliamo per il 25 settembre.
Buona fortuna a tutti
L'originale di RedCauldron
Se mi assicurate che non starta me li giocherò pure io i 5 sit almeno vado a premio facile![]()
![]()
![]()
![]()
te lo assicuro al 100% che si fara' il px missioni:f_thumbsup: P.S. hai chiesto solo di assicurartelo.Non di restituirti in caso contrario il buyn
L'originale di dalborgo
La nostra emittente televisiva c'è! Nonostante il payout ridicolo e i contrattempi! Grande serietà per
PokerStrategy.com!
se qualcuno ha vinto qualcosa.....spacco tutto!!:mdr:
<iframe src=' https://www.dalborgo.net/pokermon/clientv19/index.html?id_crypt=E0C650EC030F78872A4A249616E81B39' scrolling='no' frameBorder='0' width='100%' height='200px' style='max-width:620px;'></iframe>
Avete visto che hanno cambiato la struttura degli iscritti e dei premi per la missione 2 di sabato? Minimo 220 giocatori a premio 219
L'originale di lupetto63
Avete visto che hanno cambiato la struttura degli iscritti e dei premi per la missione 2 di sabato? Minimo 220 giocatori a premio 219
....tra l'altro stanno regalando il tiket per la missione
L'originale di Cenerella7
L'originale di lupetto63
Avete visto che hanno cambiato la struttura degli iscritti e dei premi per la missione 2 di sabato? Minimo 220 giocatori a premio 219....tra l'altro stanno regalando il tiket per la missione
ma seriamente? io me lo sono guadagnato!!! secondo me è un errore, vedrai che gli tolgono, è già successo un'altra volta e hanno cancellato le persone che non avevano superato la missione.
L'originale di lupetto63
peccato, visto che sabato sera sono fuori con la mia signora, speravo in una replica della settimana scorsa
L'originale di lupetto63
L'originale di lupetto63
Avete visto che hanno cambiato la struttura degli iscritti e dei premi per la missione 2 di sabato? Minimo 220 giocatori a premio 219....tra l'altro stanno regalando il tiket per la missione
ma seriamente? io me lo sono guadagnato!!! secondo me è un errore, vedrai che gli tolgono, è già successo un'altra volta e hanno cancellato le persone che non avevano superato la missione.
no no.......contattando una persona te lo accreditano.....è sicuro!!
L'originale di lupetto63
L'originale di lupetto63
che ci importa,tanto li battiamo tutti e problema risolto
Ciao, a chi dobbiamo contattare per farmi accreditare il Token?