Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
260.9 K Visualizzazioni
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

E questo è un bene o un male? :f_confused:

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
E questo è un bene o un male? :f_confused:

intendi riguardo ai token che ci hanno accreditato?

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

E' un bene magari non vincevamo un tubo giocando.:f_drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Ottimo! Il bene trionfa sempre!

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Alla fine è andata bene dai anche se onestamente puntavo a quello da 10 :f_cool:

Comunque considerando tutto va bene così

Rispondi
Citazione
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

anche x me puo' andare bene cosi'.un contentino che accontenta:f_drink:
<iframe src=' https://www.dalborgo.net/pokermon/clientv16/index.html?id_crypt=E9C76678F9977065F3C5C8BD70D3C4C1' scrolling='no' frameBorder='0' width='100%' height='200px' style='max-width:620px;'></iframe>

Rispondi
Citazione
ciccio86
Iscritto: 19.04.2016
PokerStrategist

.. accreditando un token da 5 ed un altro da 1 si è sdebitata dignitosamente dell incoveniente! :f_cool:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

questa settimana potrebbero alzare a 801 il minimo di iscritti(pronti-via,start-up) tanto io x es 5sng +1ipsm li farei normalmente,percio' questa sett.anche chi non si interessa al missioni prendera' il token.prevedo con reg.tardiva compreso un 1500+.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

La nostra emittente televisiva c'è! Nonostante il payout ridicolo e i contrattempi! Grande serietà per PokerStrategy.com!

<iframe id="tabellone4" height="640px" width="100%" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/"></iframe>

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Se mi assicurate che non starta me li giocherò pure io i 5 sit almeno vado a premio facile :f_biggrin: :mdr: :mdr: :mdr:
<iframe src=' https://www.dalborgo.net/pokermon/clientv19/index.html?id_crypt=6474280CE9CEEB5C2879B3320160F0C1' scrolling='no' frameBorder='0' width='100%' height='200px' style='max-width:620px;'></iframe>

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Sabato prox sono in turno.
Ne riparliamo per il 25 settembre.
Buona fortuna a tutti :f_drink:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di RedCauldron
Se mi assicurate che non starta me li giocherò pure io i 5 sit almeno vado a premio facile :f_biggrin: :mdr: :mdr: :mdr:

te lo assicuro al 100% che si fara' il px missioni:f_thumbsup: P.S. hai chiesto solo di assicurartelo.Non di restituirti in caso contrario il buyn :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

La nostra emittente televisiva c'è! Nonostante il payout ridicolo e i contrattempi! Grande serietà per PokerStrategy.com!

se qualcuno ha vinto qualcosa.....spacco tutto!!:mdr: :mdr: :mdr: :mdr:
<iframe src=' https://www.dalborgo.net/pokermon/clientv19/index.html?id_crypt=E0C650EC030F78872A4A249616E81B39' scrolling='no' frameBorder='0' width='100%' height='200px' style='max-width:620px;'></iframe>

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

Avete visto che hanno cambiato la struttura degli iscritti e dei premi per la missione 2 di sabato? Minimo 220 giocatori a premio 219

Rispondi
Citazione

L'originale di lupetto63
Avete visto che hanno cambiato la struttura degli iscritti e dei premi per la missione 2 di sabato? Minimo 220 giocatori a premio 219

....tra l'altro stanno regalando il tiket per la missione

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di Cenerella7

L'originale di lupetto63

ma seriamente? io me lo sono guadagnato!!! secondo me è un errore, vedrai che gli tolgono, è già successo un'altra volta e hanno cancellato le persone che non avevano superato la missione.

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di lupetto63

peccato, visto che sabato sera sono fuori con la mia signora, speravo in una replica della settimana scorsa :coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di lupetto63

L'originale di lupetto63

ma seriamente? io me lo sono guadagnato!!! secondo me è un errore, vedrai che gli tolgono, è già successo un'altra volta e hanno cancellato le persone che non avevano superato la missione.

no no.......contattando una persona te lo accreditano.....è sicuro!!

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di lupetto63

L'originale di lupetto63

:O :O :O che ci importa,tanto li battiamo tutti e problema risolto :) :) :mdr:

Rispondi
Citazione
ciccio86
Iscritto: 19.04.2016
PokerStrategist

Ciao, a chi dobbiamo contattare per farmi accreditare il Token? :f_biggrin:

Rispondi
Citazione