zero carte una sola mano fino ad ora.aspetto e valuto da buon nitty ihihih
su questo torneo fai solo sangue acido....ho giocato in incognito e sono già fuori.....sti token non li voglio più nemmeno regalati
L'originale di 26erotot
zero carte una sola mano fino ad ora.aspetto e valuto da buon nitty ihihih
Non siamo a giudicare se arriverete a premio...quello è ovvio! Qui si lavora per piazzarne uno al final!
L'originale di dalborgo
L'originale di 26erotot
zero carte una sola mano fino ad ora.aspetto e valuto da buon nitty ihihihNon siamo a giudicare se arriverete a premio...quello è ovvio! Qui si lavora per piazzarne uno al final!
almeno uno.....
L'originale di dalborgo
L'originale di 26erotot
zero carte una sola mano fino ad ora.aspetto e valuto da buon nitty ihihihNon siamo a giudicare se arriverete a premio...quello è ovvio! Qui si lavora per piazzarne uno al final!
almeno uno.....
azzzzz l'unico aggro fuori era gia' impari.... non scrivero' + i miei contributi sono come l'itm ahahah
L'originale di 26erotot
il minimo sindacale:f_drink::f_drink:![]()
![]()
![]()
![]()
x tutti gli strategisti
più di così non potevo!!! avrei preferito il centone, ma va benissimo cosi!! essendo entrata a 10 minuti dalla chiusura della tardiva mi è andata bene,
L'originale di 26erotot
il token scade il 20 settembre.......
si l'ho visto adesso e possiamo giocare solo IPSM 10.000 Mini Explosive domani alle 21 oppure IPSM 500 Turbo notturno
22:44:
C3r1gnol4no 8°. Puntiamo tutto su di lui quando ne mancano 18 e solo la metà avrà un posto al sole!
Pot74 fuori 26°.
asso0123 esce 20°.
L'originale di lupetto63
L'originale di 26erotot
il token scade il 20 settembre.......si l'ho visto adesso e possiamo giocare solo IPSM 10.000 Mini Explosive domani alle 21 oppure IPSM 500 Turbo notturno
esatto, vincolatissimo.io faro' il mini senza rebuy se mai ci arrivero' visto che lunedi' mi alzo prestino x il lavoro giochero' in attacco se va.....va, altrimenti amen.chiudo esco faccio serata.buonanotte lupetto:f_thumbsup: buonanotte dalboat e tt quelli che giocano il missioni.

PokerStrategy.com!