Ho notato una stranezza risultano 2 giocatori che però non ci sono nei tavoli

L'originale di 26erotot
L'originale di lupetto63
L'originale di 26erotot
il token scade il 20 settembre.......si l'ho visto adesso e possiamo giocare solo IPSM 10.000 Mini Explosive domani alle 21 oppure IPSM 500 Turbo notturno
esatto, vincolatissimo.io faro' il mini senza rebuy se mai ci arrivero' visto che lunedi' mi alzo prestino x il lavoro giochero' in attacco se va.....va, altrimenti amen.chiudo esco faccio serata.buonanotte lupetto:f_thumbsup: buonanotte dalboat e tt quelli che giocano il missioni.
buonanotte
L'originale di lupetto63
Ho notato una stranezza risultano 2 giocatori che però non ci sono nei tavoli
nei 14 rimasti a me quei due nik non risultano affatto
L'originale di dalborgo
Vecchio software tutto ok!
ok allora è un problema del nuovo software!
<iframe id="tabellone1" height="600px" width="85%" style="border:0" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/kendoclass.php"></iframe>
<iframe id="tabellone4" height="700px" width="600px" style="border:0;background-color: white" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/chart.php?id="></iframe>
Prossima settimana non c'è il freeroll! Appuntamento domenica 2 ottobre alle 21:00!
Sarà un 5K Gtd!
<iframe src=' https://www.dalborgo.net/pokermon/clientv19/index.html?id_crypt=F81E380B7154803B1FED408B1BAFBA85' scrolling='no' frameBorder='0' width='100%' height='200px' style='max-width:620px;'></iframe>
Buona domenica a tutto il mondo di strategy.complimenti a chi ha vinto il centello.vi auguro a tt di massimizzare.
Ero convinto che il freeroll fosse stasera e non ho giocato
Ieri sera ho staccato da BetClick alle 20.45 e sono andato a farmi due birre dopo aver tiltato per essere uscito in malo modo dall'aperitivo delle 20.00
Oggi vengo a sapere che il manager ipoker Carlo Cavaliere elargiva token per il free agli utenti di un gruppo su faceebok, una bella presa per il culo per chi si è qualificato onestamente!

L'originale di M4R105
Ero convinto che il freeroll fosse stasera e non ho giocato![]()
Ieri sera ho staccato da BetClick alle 20.45 e sono andato a farmi due birre dopo aver tiltato per essere uscito in malo modo dall'aperitivo delle 20.00
Oggi vengo a sapere che il manager ipoker Carlo Cavaliere elargiva token per il free agli utenti di un gruppo su faceebok, una bella presa per il culo per chi si è qualificato onestamente!![]()
![]()
![]()
![]()
chissa' se li elargiva a titolo personale oppure in vece di ipoker......di sicuro perdono altri punti.
Mi puoi dire che gruppo fb era?
Ne voglio parlare con una persona che conosco su Ipoker
io sono rimasto sorpreso dai pochi iscritti,era un token facilino facilino da prendere con minimo sforzo.resta cmq il fatto che non è una bella cosa che su f.b. questo signore dava token solo perché iscritti ad ipoker allora fatelo free aperto a tutti,facciamo prima.per quanto mi riguarda fare il missioni con 300 iscritti oppure 800 mi cambia poco.gioco x divertirmi ed eventualmente vincere.bye.ah dimenticavo non mi sono mai iscritto a fb x il cattivo uso che se ne fa.....
L'originale di 26erotot
L'originale di M4R105
Ero convinto che il freeroll fosse stasera e non ho giocato![]()
Oggi vengo a sapere che il manager ipoker Carlo Cavaliere elargiva token per il free agli utenti di un gruppo su faceebok, una bella presa per il culo per chi si è qualificato onestamente!![]()
![]()
![]()
![]()
chissa' se li elargiva a titolo personale oppure in vece di ipoker......di sicuro perdono altri punti.
Li elargiva in vece di amministratore, infatti in un post diceva che da casa non poteva.
L'originale di Sarchio
Con chi vuoi parlare? questo è il manager di ipoker.it!!!
mi scuso con cenerella7 x aver pensato che fosse una cavolata.non è da me fare giudizi affrettati.forse non era nemmeno un giudizio,lungi da me,la reputavo solo una bufala.
L'originale di Sarchio
SARCHIO,facci sapere che tipo di azione vuoi intraprendere,sto con te.sto elaborando cosa fare,minimo una mail di reclamo.per il free annullato ho manifestato tutto il mio dissenso anche se la loro risposta di merda conludeva;in termini e condizioni è previsto che il network puo' annullare un free roll senza dare alcun rimborso.........altra mail di dissenso.