Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
260.9 K Visualizzazioni
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

L'originale di lupetto63

L'originale di 26erotot
brava lupetto.buon risultato al depositanti:f_thumbsup: quando eravate in 7 hai vinto 2 buoni coin flip 66 vs 8js e kq va a10 dai qualcosina torna pure;);)

Grazieeeee ancora per avermi fatto compagnia, un 3° posto con 73€ guadagnati senza aver speso niente un ottimo risultato :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

dai fa morale e bank-roll x tutte le volte che ci scoppiano.al px missioni voglio un nittty al 100€ che sia io o chiunque non importa,ma voglio vedere un 100€ sunday massimizzato.buonanotte

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

stasera non lo gioco il missioni:mdr::mdr: :mdr: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

L'originale di 26erotot
stasera non lo gioco il missioni:mdr::mdr: :mdr: :f_drink: :f_drink:

stasera non c'è :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Io non ho ancora capito se questa settimana la missione e':
Generare 5€ di rake con SNG dal buyin minimo di 5€
Generare anche 5€ di rake con il cash.
In poche parole,la rake da generare e' di 5 o 10€?

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di TOPMODEL61
Io non ho ancora capito se questa settimana la missione e':
Generare 5€ di rake con SNG dal buyin minimo di 5€
Generare anche 5€ di rake con il cash.
In poche parole,la rake da generare e' di 5 o 10€?

Allora devi giocare 5 SNG, io gli ho già giocati ma non ti segna la rake, adesso sto giocando cash e sta segnando la rake, perciò dobbiamo giocare 5 SNG e giocare cash e generare 5€ di rake , sto giocando da un ora e ho generato solo rake per 0,18 ahahahah di questo passo avrò il token tra 10 giorni :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: dimenticavo i SNG gli puoi giocare da 1€ (minimo)

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Gioca 5 SNG o 5 Twister, e genera poi almeno 5€ di rake ai tavoli cash, ricevi un token per partecipare al freeroll “Missione#3 5.000€ FR”.

Quindi dovrebbe essere gioca 5 SnG + fai 5€ rake al cash

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Ok,grazie.
Si rischia di prendere il token lasciandoci una ''fortuna' :mdr:

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Ok,grazie.

Si fa prima ad aspettare il dirigente iPoker.it che li regali! :f_cool:

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

Ok,grazie.

e già ci sto rimettendo il bonus cash da 70€ che ho vinto la settimana scorsa :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: non so quanto ne possa valere la pena, mi sa che ha ragione Dalbo aspettiamo che il dirigente lo regali :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

L'originale di dalborgo

Ok,grazie.

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo

Ok,grazie.

Li fa difficili per avere pochi iscritti e avere così il potere e piacere di regalarli!

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

ma che lasciarci una fortuna dai....5 sng da 1€ se non si fa minimo pari meglio cambiare gioco perché basta un primo ed un itm che sei quasi pari....un pochino + costoso potrebbe risultare generare 5€ di rake cash.pero',pure li' ti puo' capitare di entrare in call 0,2 poi foldare flop e ti vale il rake cmnq che si genera dopo,metti che in 2 vanno all in river ti vale quel rake.nitty, giocate da nitty e sara' una passeggiata;):gl: bye.P.S. magari giochiamo meno da nitty l'ultimo missioni, puntare decisamente al centello.bye.

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Oldschool Grinder

L'originale di 26erotot
ma che lasciarci una fortuna dai....5 sng da 1€ se non si fa minimo pari meglio cambiare gioco perché basta un primo ed un itm che sei quasi pari....un pochino + costoso potrebbe risultare generare 5€ di rake cash.pero',pure li' ti puo' capitare di entrare in call 0,2 poi foldare flop e ti vale il rake cmnq che si genera dopo,metti che in 2 vanno all in river ti vale quel rake.nitty, giocate da nitty e sara' una passeggiata;):gl: bye.P.S. magari giochiamo meno da nitty l'ultimo missioni, puntare decisamente al centello.bye.

La rake non funziona assolutamente così, la rake che generi si basa solamente su quello che metti nel piatto tu, in quel caso per te sarebbe solo la rake prelevata dai tuoi 0.2.

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Okkio che su Titan si paga 1 cent ogni 15 cent di pot. I piatti più piccoli di 0.15 non pagano rake (su stars sono sicuro ma dovrebbe essere così anche su Titan)

Quindi giocando NL2 farete tanti piatti senza rake e ad arrivare a 5€ ci mettete un botto.

Sarebbe molto meglio giocare almeno NL5. Obv non dovete buttare un miliardo, se non siete confident lasciate perdere.

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di pkrrrr

L'originale di 26erotot

La rake non funziona assolutamente così, la rake che generi si basa solamente su quello che metti nel piatto tu, in quel caso per te sarebbe solo la rake prelevata dai tuoi 0.2.

infatti io ho giocato 4 ore di cash e non ho generate neanche 1€ di rake, per il momento ci ho rimesso 5€. E' dura riuscire a generare 5€ di rake :f_frown:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di pkrrrr

L'originale di 26erotot

in verita' non ho letto il regolamento in questo caso,percio' ragionavo x logica ed essendo dentro la mano,come puo' fermarsi li' la rake?non dice la TUA RAKE,ma,rake generata.puo' darsi che mi sbagli e sono pronto ad apprendere...

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di Sarchio
Okkio che su Titan si paga 1 cent ogni 15 cent di pot. I piatti più piccoli di 0.15 non pagano rake (su stars sono sicuro ma dovrebbe essere così anche su Titan)

Quindi giocando NL2 farete tanti piatti senza rake e ad arrivare a 5€ ci mettete un botto.

Sarebbe molto meglio giocare almeno NL5. Obv non dovete buttare un miliardo, se non siete confident lasciate perdere.

infatti io sto giocando su titan e sinceramente è dura

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

io non sapevo nemmeno che fosse dal 21 al 27 settembre ahahah ho giocato fino ad ora un solo sng sbattendo vs aa non faro' mai sto token domani pure finiro' tardi al lavoro.cmnq ho riletto e dice rake generata.non so bene come funziona la rake x il cash.chiunque voglia spiegarmi,farmi capire meglio.lo ringrazio anticipatamente.:f_thumbsup: no, ne ho giocati dal 21......ma che dico!! ahhahahh bye.

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Oldschool Grinder

5 euro di rake cash si fanno in circa:
2500 mani al nl2
o 1000 mani nl5
o 500 mani nl10
Circa, poi c'è anche la varianza come al solito.

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Oldschool Grinder

L'originale di 26erotot

L'originale di pkrrrr

L'originale di 26erotot

in verita' non ho letto il regolamento in questo caso,percio' ragionavo x logica ed essendo dentro la mano,come puo' fermarsi li' la rake?non dice la TUA RAKE,ma,rake generata.puo' darsi che mi sbagli e sono pronto ad apprendere...

La rake generata, sottinteso 'da te'. Quando si gioca cash si tratta di quanto tu hai contribuito nel piatto, spesso è segnato "contributed" da qualche parte nella finestra, dipende dalla room e software.

Rispondi
Citazione