Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
260.9 K Visualizzazioni
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

L'originale di pkrrrr
5 euro di rake cash si fanno in circa:
2500 mani al nl2
o 1000 mani nl5
o 500 mani nl10
Circa, poi c'è anche la varianza come al solito.

azzzz allora è tantissimo:f_thumbsup: non faranno nemmeno stavolta il minimo iscritti..cio' vuol dire che se 0,1 cent ogni 15cent generati da me,in uno 0,1-0,2 bui gli stessi,un mini raise 0,4 io faccio x2,5 cioè 10cent€oppure un x3 12cent......un all in dopo di me oppure dal mini raise su un mio fold io non ho generato rake.......azzz è tanto?(:evil:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di pkrrrr

L'originale di 26erotot

L'originale di pkrrrr

L'originale di 26erotot
ma che lasciarci una fortuna dai....5 sng da 1€ se non si fa minimo pari meglio cambiare gioco perché basta un primo ed un itm che sei quasi pari....un pochino + costoso potrebbe risultare generare 5€ di rake cash.pero',pure li' ti puo' capitare di entrare in call 0,2 poi foldare flop e ti vale il rake cmnq che si genera dopo,metti che in 2 vanno all in river ti vale quel rake.nitty, giocate da nitty e sara' una passeggiata;):gl: bye.P.S. magari giochiamo meno da nitty l'ultimo missioni, puntare decisamente al centello.bye.

La rake non funziona assolutamente così, la rake che generi si basa solamente su quello che metti nel piatto tu, in quel caso per te sarebbe solo la rake prelevata dai tuoi 0.2.

in verita' non ho letto il regolamento in questo caso,percio' ragionavo x logica ed essendo dentro la mano,come puo' fermarsi li' la rake?non dice la TUA RAKE,ma,rake generata.puo' darsi che mi sbagli e sono pronto ad apprendere...

La rake generata, sottinteso 'da te'. Quando si gioca cash si tratta di quanto tu hai contribuito nel piatto, spesso è segnato "contributed" da qualche parte nella finestra, dipende dalla room e software.

:f_thumbsup: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Per un grinder del nl2 5 euro di rake sono tantissimi, li paga ogni 2500 mani e sono 2 stack e mezzo. Sono 2,5 stack che deve vincere ai tavoli solo per andare in pari.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di pkrrrr
Per un grinder del nl2 5 euro di rake sono tantissimi, li paga ogni 2500 mani e sono 2 stack e mezzo. Sono 2,5 stack che deve vincere ai tavoli solo per andare in pari.

:f_thumbsup: certo,per chi gioca normalmente 10€+ non è nulla di che.....x chi gioca come me i micro e tanto davvero.grz buonanotte:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Comunque c'è discussione attorno a questo Main Event!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Oldschool Grinder

Un pugno di rake per un ticket in più.

Rispondi
Citazione
ciccio86
Iscritto: 19.04.2016
PokerStrategist

5€ di rake fatti in circa 2h gamblando NL20 (aperto solo due tavoli) , come profit fatto even.. trovo il field morbido Ipoker! Adesso completiamo questi sit e siamo pronti per la Mission3 :f_cool:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

<iframe id="tabellone4" height="640px" width="100%" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/"></iframe>

Rispondi
Citazione
C3r1gnol4no
Iscritto: 29.02.2016
PokerStrategist

Quanti sit da 2 euro servono per generare 5 eur di rake?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di C3r1gnol4no

Credo che devi generarla al cash.

Comunque sarebbero 25 sit.

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

L'originale di C3r1gnol4no

la rake dei SNG non te la calcola, devi giocare cash

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

Tra un po ci sono anche io, fino adesso ho generato € 3,37 rake, mi manca poco per ricevere il token :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

<iframe id="tabellone4" height="640px" width="100%" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/"></iframe>

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

Finalmente superata la missione!!! ci sono anche io!!! :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Oldschool Grinder

L'originale di lupetto63
Finalmente superata la missione!!! ci sono anche io!!! :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Adesso sei una cash gamer a pieno titolo. Com'è stata la grindata, quante mani, che limite?

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di pkrrrr

L'originale di lupetto63

Adesso sei una cash gamer a pieno titolo. Com'è stata la grindata, quante mani, che limite?

Grazie, ho fatto 1420 mani, la grindata è stata altalenante, diciamo che alla fine ci ho rimesso solo 3€, ho giocato NL 0,01/0,02 e NL 0,02/0,05, ti posso garantire è stata dura, pensavo che nel cash i donk non giocassero e invece ci sono anche la :f_biggrin: non hai idea di quante volte mi hanno scoppiato AA KK seguendomi con 2 5/7 3 e cosi via. Ma alla fine sono riuscita a superare la missione. Ho giocato su Titanbet, la rake la generi ogni 15 centesimi ne generi 1 centesimo e se non prendi il piatto non ti viene accreditata, almeno ho notato quello, immagina come è stata dura. :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Io volevo fare le cose velocemente e' il risultato per adesso e' catastrofico complice il cash.Entro in un tavolo NL20,dopo qualche mano mi viene servito AQ a cuori.Un corto da UTG pusha il suo stack e io vedo.Alla mia sinistra calla anche il chipleader cha ha il doppoi del mio stack,ovvero 42€.Il flop e'A25 con 2 cuori .Io chekko e lui fa' istant push.Ora mi metto a pensare se e' il caso di rischiare i 21€ del mio stack,la mia paura e' che abbia settato,abbia AK o centrato la doppia con A.E' anche vero che ho un draw a colore e sarei nuts.Alla fine decido di vedere e il mio sorriso nel vedere che ha AJo si spegne subito perché al turn esce J e ciao ciao.
Volevo spaccare il Pc......21€ volatilizzati per una mano maledetta e sono solo a meta' missione.Se mi prende la voglia la continuo altrimenti passo,tanto il token per cercare di fare l'Explosive ce l'ho' gia' da giocare sabato sera nel 2500.

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

L'originale di TOPMODEL61
Io volevo fare le cose velocemente e' il risultato per adesso e' catastrofico complice il cash.Entro in un tavolo NL20,dopo qualche mano mi viene servito AQ a cuori.Un corto da UTG pusha il suo stack e io vedo.Alla mia sinistra calla anche il chipleader cha ha il doppoi del mio stack,ovvero 42€.Il flop e'A25 con 2 cuori .Io chekko e lui fa' istant push.Ora mi metto a pensare se e' il caso di rischiare i 21€ del mio stack,la mia paura e' che abbia settato,abbia AK o centrato la doppia con A.E' anche vero che ho un draw a colore e sarei nuts.Alla fine decido di vedere e il mio sorriso nel vedere che ha AJo si spegne subito perché al turn esce J e ciao ciao.
Volevo spaccare il Pc......21€ volatilizzati per una mano maledetta e sono solo a meta' missione.Se mi prende la voglia la continuo altrimenti passo,tanto il token per cercare di fare l'Explosive ce l'ho' gia' da giocare sabato sera nel 2500.

Ti consiglio di provare a giocare al nl 10 sui tavoli con 50 bui. Io ho fatto così e mi sono trovato bene, si rischia meno, ci sono molti giocatori allegri che se ti gira bene te le tirano dietro e rischi solo 5,00 € per volta :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Grazie Giulio.Ieri sera stavo per fare una maronata anche su Stars.Uscito dal Big2 mi butto sugli spin da 0,20 per recuperare i 2€.Dopo 45 minuti di altalena decido di passare ai CR7 perché mi accorgo che mi mancano 3 step per passare a chrome.Debacle con 6 spin senza nulla di fatto.Decido di giocarmi il passaggio a Chrome con uno spin da 5€,nel caso di scconfitta sarei stato si Chrome.......ma con il roll dimezzato.becco uno spin che paga 20€ e mi riprometto di vincerlo a tutti i costi come poi avviene.

Ora sono Chrome,posso giocare il free del sabato da 1500€,e ho rimpinguato il roll di 1€......mi e' andata bene e mi ha fatto sbollire,solo di poco,il brutto pomeriggio su Titan.

Rispondi
Citazione