Passa al forum
poker predictor - c...

Notifiche
Cancella tutti

poker predictor - contatore bloccato?

31 Post
2 Utenti
1 Reazioni
3,919 Visualizzazioni
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Stavolta è il contatore della rake che non funziona. Ho già mandato due mail da quando è partita la missione ma ancora non mi hanno risposto. Oggi scade perchè la partita è oggi, voglio proprio vedere come la risolvono.

Rispondi
Citazione
Pot74 Autore della discussione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

al 3 spin che non mi ha contato ho deciso di non finirla...cioe' non ne fanno una dritta con sti contatori!!

c'e sempre sempre qualcosa che non va.

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Ma ieri l'hanno giocato il torneo? Io ho scommesso sul Belgio quindi non ho vinto il ticket (oltretutto dopo un po' di mani di cash, visto che non segnava la rake ho smesso quindi non ho raggiunti i 3€ richiesti). Alle 23quando hanno aperto le registrazioni queste sono rimaste a 0 per molto, quindi penso che l'abbiano annullato proprio perchè nessuno ha potuto giocare cash e segnare la rake per vincere il ticket relativo. ma che schifo però!!!!! E oggi mi sa che è la stessa storia, ho giocato 4/5 mani ma il contatore è ancora a 0. Manco ci provo perciò e vadano al diavolo.

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

veadimo per la finale che aria tira, anche se sembra che sia fee e non rake.
il primo che ha info in merito informa gli altri ;)

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Oggi devi scommettere su Belgio- Inghilterra che si giocherà il 14, però non c'è la relativa missione da compiere. Allora cosa serve ? Boh.

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

L'originale di tropicana1
Oggi devi scommettere su Belgio- Inghilterra che si giocherà il 14, però non c'è la relativa missione da compiere. Allora cosa serve ? Boh.

e' robba da matti pg

infatti per la finale del 3-4 posto non risulta un torneo dedicato e per giunta per la finale bisogna generare tutta la rake in in un giorno di sabato e domenica di luglio dove io certamente ne vado prima a fare una passeggiata la sera e poi la domenica mi vado a fare bel tuffo al mare.

per la serie "non ci sarooooooo'"!!

cioe' ma questi che fanno ste promo, dove caxxo vivono?

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

RISULTATO:...........PROMOZIONE BOCCIATA!

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

RISULTATO:...........PROMOZIONE BOCCIATA!

in parte sono d'accordo con te, perche' hanno sempre dei problemi tecnici , sopratutto organizzativi che si ripetono puntualmente e obv risultano iper snervanti per i players.
personalmete se non ricordo male, ne ho saltate 2 di missioni sempre per colpa loro e l'ultima l'ho completata ieri sera quando invece si poteva completare in 4 giorni e non si capisce il perche abbiano inserito un pronostico senza ne missione e per quello che ha importanza per noi, torneo annesso.(da totale rincoglioniti propio)

cmq nelle precedenti e' andata anche peggio dove i contatori si erano azzerati e si e' stati obbligatio, almeno io, a rifare la maggior parte delle missioni.

Il punto e' che sicuramente la promo non e' stata sfruttata al massimo del potenziale per il palinsesto e questo potrebbe essere un deterrente per riproporre i futuro una promozione simile che cmq puo' avere dei bei risvolti se tutto fila giusto.
dall'altro canto ho azzaeccato quasi tutti i risultati e i tornei non sono andati malissimo, ma se fosse andata diversamente credo propio che sarei stato il primo a supportare la tesi della "promo bocciata"; infondo se ci si riflette (prendo l'ultima missione come esempio) generare 5€ di rake (non pochi per molti) dover centrare il risultato vincente ( 1 possibilita' su 3) e poi rientrare tra i primi 50 per vincere un premio e'propio bello varianzioso come pronostioco.(qui ci vorrebbe pkrrr che ci illustra qualche statistica per avere un quadro matematico visto la variavbbilita' degli eventi).

Concludo..
visto la ristrettezza della tempistica, non credo che saremo in tanti al torneo (almeno per me, sempre se la Francia vince nei 120'), e questo dovrebbe essere un fattore positivo per noi.

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Buona fortuna Pot. Anche se io tifo Croazia.

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

Buona fortuna Pot. Anche se io tifo Croazia.

Anch'io tifavo Croazia eccome , ma cio' non mi impediva di puntare sul "cavallo vincente" a mio modesto avviso

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

hanno risprmiato 500€

siamo in 20 8-o alla Piccinini "INCREDIBILE!!" :D

peccato che il massimo che ci pagano (speriamo non si sa mai con ipoker) e 100€ in token, ma non mi lamento di certo.

Rispondi
Citazione