Ciao a tutti,
l'altra sera mentre giocavo su betclic si è chiuso improvvisamente il programma e da allora non sono riuscito più ad accedervi. Ogni volta che provo ad aprirlo visualizzo il messaggio "impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer" alternato a "il componente del casinò common è mancante e non può essere scaricato". Ho disinstallato e reinstallato il programma una trentina di volte e ho provato tutto quello che ho trovato sul forum e su google ma niente. Qualcuno sa come risolvere?
Hai eseguito il programma come amministratore?
Tasto destro, proprietá, compatibilitá esegui come amministratore
E' capitato anche a me, ho risolto semplicemente riscaricando il software e reinstallandolo. In questa maniera ha scaricato i pacchetti mancanti e il software si è aperto come sempre. Saluti
Ho reinstallato il software diverse volte e anche eseguito come amministratore ma niente da fare. Ho provato ad aprire un'altra room del circuito e quella funziona quindi il problema è solo con betclic
L'originale di Gabri9AA6
Ho reinstallato il software diverse volte e anche eseguito come amministratore ma niente da fare. Ho provato ad aprire un'altra room del circuito e quella funziona quindi il problema è solo con betclic
Capitato anche a me, nonostante abbia riscaricato il software mi dice sempre la stessa cosa. Oggi ho scritto al supporto clienti mi ha detto che hanno mandato a chi di dovere la segnalazione. Speriamo risolvano il tutto il più presto possibile.