Passa al forum
Problema apertura d...

Notifiche
Cancella tutti

Problema apertura del software

10 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,064 Visualizzazioni
Gabri9AA6
Iscritto: 21.01.2016
Legacy Member

Ciao a tutti,
l'altra sera mentre giocavo su betclic si è chiuso improvvisamente il programma e da allora non sono riuscito più ad accedervi. Ogni volta che provo ad aprirlo visualizzo il messaggio "impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer" alternato a "il componente del casinò common è mancante e non può essere scaricato". Ho disinstallato e reinstallato il programma una trentina di volte e ho provato tutto quello che ho trovato sul forum e su google ma niente. Qualcuno sa come risolvere?

Rispondi
Citazione
9 risposte
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Hai eseguito il programma come amministratore?
Tasto destro, proprietá, compatibilitá esegui come amministratore

Rispondi
Citazione
AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009
PokerStrategist

E' capitato anche a me, ho risolto semplicemente riscaricando il software e reinstallandolo. In questa maniera ha scaricato i pacchetti mancanti e il software si è aperto come sempre. Saluti

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist
Rispondi
Citazione
Gabri9AA6 Autore della discussione
Gabri9AA6
Legacy Member

Ho reinstallato il software diverse volte e anche eseguito come amministratore ma niente da fare. Ho provato ad aprire un'altra room del circuito e quella funziona quindi il problema è solo con betclic

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Allora sposto qua e ti faccio contattare da Yyyuri

Rispondi
Citazione
Luigiviper94
Iscritto: 16.11.2016
Legacy Member

Ciao ragazzi e nuona serata ;) buon game

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

Devo vedere con teamviewer

https://download.teamviewer.com/download/TeamViewer_Setup_it-iwq.exe

Rispondi
Citazione
Gabri9AA6 Autore della discussione
Gabri9AA6
Legacy Member

Ho installato Teamviewer. Ora cosa devo fare?

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

L'originale di Gabri9AA6
Ho reinstallato il software diverse volte e anche eseguito come amministratore ma niente da fare. Ho provato ad aprire un'altra room del circuito e quella funziona quindi il problema è solo con betclic

Capitato anche a me, nonostante abbia riscaricato il software mi dice sempre la stessa cosa. Oggi ho scritto al supporto clienti mi ha detto che hanno mandato a chi di dovere la segnalazione. Speriamo risolvano il tutto il più presto possibile.

Rispondi
Citazione