Ciao ragazzi, guardando i miei strategy point (relativi a questo mese) mi sono accorto che quelli di bet clic non mi sono stati accreditati...Gioco da inizio mese e non sono aggiornati. Qualcuno della community è in grado di aiutarmi o anche di dirmi se è solo un problema mio?
Ciao vico88..:)
Se hai avuto problemi di assegnazione di strategy points, ti pregherei di contattare il supporto utenti, che ti linko in basso indicato da una freccia..:)
PokerStrategy - Supporto Utenti
Saluti,
t1gr0tt0
L'originale di vico88
Ciao ragazzi, guardando i miei strategy point (relativi a questo mese) mi sono accorto che quelli di bet clic non mi sono stati accreditati...Gioco da inizio mese e non sono aggiornati. Qualcuno della community è in grado di aiutarmi o anche di dirmi se è solo un problema mio?
Ho anch'io lo stesso problema.
L'originale di SoRaYa82
L'originale di vico88
Ciao ragazzi, guardando i miei strategy point (relativi a questo mese) mi sono accorto che quelli di bet clic non mi sono stati accreditati...Gioco da inizio mese e non sono aggiornati. Qualcuno della community è in grado di aiutarmi o anche di dirmi se è solo un problema mio?Ho anch'io lo stesso problema.
Ciao SoRaYa82 ,
invito anche te a segnalare la questione al nostro
supporto utenti aprendo un ticket.
Un saluto,
porkimmondo