Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

SP da betclic

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
514 Visualizzazioni

Ciao ragazzi, guardando i miei strategy point (relativi a questo mese) mi sono accorto che quelli di bet clic non mi sono stati accreditati...Gioco da inizio mese e non sono aggiornati. Qualcuno della community è in grado di aiutarmi o anche di dirmi se è solo un problema mio?

Rispondi
Citazione
5 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao vico88..:)

Se hai avuto problemi di assegnazione di strategy points, ti pregherei di contattare il supporto utenti, che ti linko in basso indicato da una freccia..:)

PokerStrategy - Supporto Utenti

Saluti,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di vico88
Ciao ragazzi, guardando i miei strategy point (relativi a questo mese) mi sono accorto che quelli di bet clic non mi sono stati accreditati...Gioco da inizio mese e non sono aggiornati. Qualcuno della community è in grado di aiutarmi o anche di dirmi se è solo un problema mio?

Ho anch'io lo stesso problema.

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

L'originale di SoRaYa82

L'originale di vico88

Ho anch'io lo stesso problema.

Ciao SoRaYa82 ,

invito anche te a segnalare la questione al nostro supporto utenti aprendo un ticket. ;)

Un saluto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

mi aggiungo alla lista :D

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011