come molti avranno notato è stato rimesso in lobby il torneo 3 ticket per l'explosive la password rimane invariata.
il torneo è schedulato per il giovedì alle ore 20,00
la password è:
Bcfree
L'originale di Lele310383
E' alle 20 non alle 21![]()
Grazie lele sempre attento io invece sono andato a naso.
E' alle 20 non alle 21![]()
non lo giochi cmnq,che ti cambia?
Sì che lo gioco. Anche perché intanto ho una cinquantina di tornei da giocare durante il giorno, quindi stasera, non si cena
L'originale di Bertol1
@lele: Ho visto il tuo poker d'assi![]()
peccato sia stato pagato pochissimo
![]()
Eh sì
Cmq a parte quello, ho fatto errori su tutti i tavoli dove ho giocato
Ciao ragazzi,
sono uno dei 3 fortunati che ieri hanno vinto il token da 100 euro.
Piccolo problema: questa settimana il buy-in dell'Explosive é di 70 euro e il token scade questo lunedí (non so a che ora).
Che consigli mi date? Scrivo una mail al supporto Betclic chiedendo di convertirmi il token o allungare la scadenza?
Grazie.
Ciao mwifff,
si, devi scrivere al supporto betclic, te lo cambieranno con uno da 70, non penso che ti allungheranno la scadenza.
tu prova
L'originale di Bertol1
Di sicuro hai sbagliato lì, lo shove era esagerato.
Sì ma ero impegnato anche in altre cose e non ero molto attento. Però, delle volte lo faccio anche perché in alcuni casi c'è chi ti chiama con A-banana, KQ, e coppiette
L'originale di Bertol1
Di sicuro hai sbagliato lì, lo shove era esagerato.Sì ma ero impegnato anche in altre cose e non ero molto attento. Però, delle volte lo faccio anche perché in alcuni casi c'è chi ti chiama con A-banana, KQ, e coppiette
![]()
Dovevi preoccuparti se qualcuno veniva a vederti il tuo poker di assi con A banana
I conti non tornavano
Dovevi preoccuparti se qualcuno veniva a vederti il tuo poker di assi con A banana
I conti non tornavano
No, sarei stato contento perché era un all in pre-flop il mio
Poi un fatto una cazzata di call con AJ a un all in, ma sapevo benissimo di essere stra sotto ma stavo guardando le partite e giocando altri tornei.
Grande Blitz
Io se fossi in te lo userei per giocare l'Explosive perché è una opportunità per fare €
Arrivato tra i primi 3, con fortuna gallopante sempre sopre eccetto in due spot , dove avrei fatto a meno di chiamare,
Si lele ho preferito aggiornare il mezzo trionfo, ora tocca giocarsela , sperando di beccare solo AAKKQQJJ,AKs ... altrimenti è sempre un fold lol
L'originale di Bertol1
Bella Bli![]()
#iostoconlele
Ma se il ticket è solo per esplosive non può fare altro:fouet::fouet: