Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 2 su 2

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
680 Visualizzazioni
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Era una buona serata..la fortuna mi ha assistito....ma sicuramente devo ringraziare anche voi...un primo posto e un secondo posto che poteva essere primo se non fosse stato che non dormivo da 30 ore e non mi sono accorto di avere una scala... :D...sintesi veloce....solito tavolo del lunedi sera al bar...buy-in 10 euro...effettivamente ho avuto molta fortuna ma alcune mani sono riuscito a ottimizzare le vincite...e prendermi diverse rivincite...alla fine torno a casa con 70 euro in più nel portafoglio e la cosa che più mi ha colpito è che nonostante la stanchezza non riuscivo a dormire...ero carico...sentivo l'adrenalina...e mi dicevo come è bello il poker :D ....e colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che lavorano per questo sito... perchè credo che sia davvero un ottimo sito...utile...e soprattutto funzionale (e funzionante)...va bhe ora basta...saluto tutti..alla prossima

2 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Bel risultato!

Anch'io se sono live non mi viene sonno mentre al pc mi addormento :D
...però se non hai visto la scala forse un pò fuori forma lo eri eh!

verissimo, il pc è un soporifero. Per questo quando gioco tardi la notte metto il volume al massimo, così quando è il mio turno il suono di pokerstars mi fa saltare! :D