Era una buona serata..la fortuna mi ha assistito....ma sicuramente devo ringraziare anche voi...un primo posto e un secondo posto che poteva essere primo se non fosse stato che non dormivo da 30 ore e non mi sono accorto di avere una scala... :D...sintesi veloce....solito tavolo del lunedi sera al bar...buy-in 10 euro...effettivamente ho avuto molta fortuna ma alcune mani sono riuscito a ottimizzare le vincite...e prendermi diverse rivincite...alla fine torno a casa con 70 euro in più nel portafoglio e la cosa che più mi ha colpito è che nonostante la stanchezza non riuscivo a dormire...ero carico...sentivo l'adrenalina...e mi dicevo come è bello il poker
....e colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che lavorano per questo sito... perchè credo che sia davvero un ottimo sito...utile...e soprattutto funzionale (e funzionante)...va bhe ora basta...saluto tutti..alla prossima
Notifiche
Cancella tutti
Blog Live e poker dal vivo
3
Utenti
0
Reazioni
680
Visualizzazioni
2 risposte
Bel risultato!
Anch'io se sono live non mi viene sonno mentre al pc mi addormento
...però se non hai visto la scala forse un pò fuori forma lo eri eh!
verissimo, il pc è un soporifero. Per questo quando gioco tardi la notte metto il volume al massimo, così quando è il mio turno il suono di pokerstars mi fa saltare!