Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Vittoria sit casalingo

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
626 Visualizzazioni
Generalhero
Iscritto: 21.03.2010
PokerStrategist

Oramai diciamo che i sit organizzati da me e i miei amici sono frequentati anche da amici di amici a loro detta "mostri del texas hold'em" .
Dopo 30 minuti di gioco in un sit n go short handed in poche parole sono triple up e vinco il toreo e 20 euro,grazie anche ai coaching di pokerstrategy ma essendo onesto in gran parte merito del sit n go advice di Moshman.

Non lo posto fra i successi xk x me è solo una vittoria piccola , ma vincere così tra amici da 1 soddisfazione!!!xD

5 risposte

Se nn li peli nn sei un amico.. :D

haha good :) anche a noi succede spesso, vengono a casa di un amico dove noi giochiamo regolarmente tutte le settimane dei "pro" che puntualmente tornano a casa con 10 euro in meno :)

Generalhero Autore della discussione
Generalhero
PokerStrategist

si poi viene quello che dice : " hai vinto solo per culo" per una mano che racconterò sinteticamente :

m trovo 44 e lui j 10
flop a 4 j

punto meta piatto,lui va all in e io chiamo.
so di aver trovato il srt,ma con avversari maniac giocare le coppiette hanno implied odds paurose no?

stessa cosa ma ancora più spettacolare.
In pratica da noi viene uno che è un calling station allucinante e scula regolarmente specialmente quando gioca contro di me, mi calla anche da coperto e mi scula tipo AA vs AK o QJ vs Q7 ecc ecc
una sera becco 99 raiso e lui calla standard
flop
A 5 9
betto lui calla
turn 8
betto lui raisa reraise si va all in
e gli giro il set di 9 che scoppia il suo set di 8
mahhuuhauhahua vendetta lol

Generalhero Autore della discussione
Generalhero
PokerStrategist