L'originale di Zucchero79
Gli ho pure fatto commentare una mano che avevo postato qualche giorno fa
Quale? Che ha detto?
![]()
Questa BSS/NL2000 - Fold con 2pairs su river donkbet
Io intanto sono uscito ieri alle 2.30, 32esimo con 20 qualificati -.-' Vaffanculo! Eliminato dall'unico professionista al mio tavolo, tale Alessandro Longobardi che ancora non ho capito se mi aveva preso di mira o aveva sempre carte ottime quando entravo in gioco.
Praticamente appena spostato di tavolo salgo a 56K settando i T con l'oppo che mi chiama l'all in al river su un board T7452 con AJ
(nice call) e da li' non ho piu' vinto un piatto(anzi uno si, pushando da SB con 98o e il BB che folda A2).
Insomma, prima mano che mi taglia lo stack: ho 76
dal bottone, c'è il limp del cut off e io raiso a 6k su blinds 800/1600... longobardi da BB pusha da BB per 18K totali e io ci penso a lungo, mi chiamano il tempo e vado in time out e foldo. Stessa situazione il giro dopo: limp da MP2 e io raise a 6,5K con 78
da bottone.. ancora vasca di longobardi e io ri-fold. Nel mentre mi aveva già rilanciato sul mio BB, cosi' fa anche il giro seguente e cosi' anche all'ultima mia mano del torneo: raisa MP1 10K su blinds 2000/4000 e dopo il fold generale pusho 37K(l'avg era 40K) con T7o e lui instant calla con AKs che regge. GG.
In ogni caso bella esperienza, anche se poteva andare meglio.. uscire quasi in bolla da coglione rompe le palle
(mi ha detto genio che ancora stamattina parlavo nel sonno, forse di quella mano :D).