Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Aiuto San Remo!

82 Post
22 Utenti
0 Reazioni
6,259 Visualizzazioni
AlexInside Autore della discussione
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

qualificato al 1100 di domani! VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Il mio culo si sta impegnando e lavora bene. :D

AlexInside
Elite Grinder

Aggiornamenti su genio: è in un tavolo davvero ma davvero difficile. Uno accanto all'altro a seguire Alby64, Claudio ''swissy'' Rinaldi e Max Pescatori.
Il nostro genio è a 26K(mi ha detto che era sceso a 7k) con avg 33K.

Io sto veramente al settimo cielo per essermi qualificato al side da 1100!

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007
Oldschool Grinder

Dai ragazzi, spaccateli di reraise !

AlexInside
Elite Grinder

Qualche foto va!

Ecco il mio giocatore preferito al tavolo... purtroppo pero' è già out :(

Spero di trovarmelo al tavolo domani al 1100, cosi' potro' dire di aver giocato con il migliore.

Ed eccomi al sat che mi qualifica all'evento da 1100!

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Il marsupio della Juve è un messaggio tipo "Attenti che vado sempre in steal"? :D

AlexInside
Elite Grinder

Piatto enorme per Genio!

Sale a 36K bettando 2K al flop J :club:8 :heart:6 :heart:, subendo il reraise di alby 64 a 6K e pushando all in con AJ... alby ci pensa e folda. Genio mi ha detto che credeva avesse KJ o JQ(e dalle parole di alby lo penso anche io, perchè ha detto ''Hai AJ eh? Fold!).
A dopo ragazzi.

moer dealers !

Non ho il pass per il blog, ogni tanto entro di sgamo e faccio foto e prendo aggiornamenti, ma i vari floormen/women rompono le balle :D

EDIT: ero di nuovo alex, non so perchè su questo pc nonstante mi logghi con il mio scrivo con quello di genio. Vedo di cancellare i cookie. ^^

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Il marsupio della juve è un'indecenza :D

malgrado questo, tifiamo per voi ;)

Alex mi sembri un carcerato :tongue:

bravi ragazzi ! :P
complimenti !

AlexInside
Elite Grinder

Ultime 2 ore di torneo per oggi. Si finisce alle 3.40 e si riprende domani alle 15(quando parte anche il 1100 e son carichissimo :D), una maratona in pratica e genio dice di essere stanchissimo! Ma noi ci crediamo e so che fara' bene!
Intanto 130 plys rimasti, ante 100 blinds 400/800.

dai!!! :)

in quanti siete partiti nel main event?

AlexInside
Elite Grinder

L'originale di celladai!!! :)

in quanti siete partiti nel main event?

280 circa! SOLD OUT!
Credo sia il montepremi piu' alto in italia dopo l'ept di sanremo

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

Dai su!
Non vorrete mica tornare solo con le foto eh!?

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

spettacolo!!
mi raccomando oggi tra sergio e alessio vogliamo un botto :)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Quanti vanno ITM al main?

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

Dai ragazzi...tifiamo per voi.... ;)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Grandi ragazzi :P in bocca al lupo!

Stamattina sveglia alle 12.30. Colazione a base di tagliatelle con panna e funghi ed eccoci qui nel nostro habitat naturale. Il tempo di farci fregare i soliti 20 euro al video poker ed eccoci qui ad aggiornare il diario di bordo. Io parto da 28.000 con blinds 600/1200. Dopo aver toccato un picco di 43.000 provo un re-steal con 97s su Max Pescatori che aveva rilanciato dal CO con A7s. Al flop A9x: check-check. Turn A: check-check. River T e provo una blockbet di 2.000 su un pot di 11.000 ca. Lui rilancia a 7.000 e decido di chiamare. Poi il buio assoluto. Riesco a restare a galla rubando qualche buio e nient'altro. Mano migliore al flop TPTK; mano migliore pre-flop: KK con la quale prendo i bui. La fortuna non mi ha assistito nemmeno nel sorteggio perchè ho beccato un tavolo tostissimo, dopo aver beccato 8 fish al tavolo iniziale. Mi sono fatto subito un'immagine da maniac ma è servito a ben poco perchè non ho legato nessunpunto forte da poter massimizzare. Giusto un bel piattino contro uno che mi chiama con TT il mio push 3bet pre-flop con QQ. Si ricomincia, a dopo. Grazie per il sostegno :)