qualificato al 1100 di domani! VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
Aggiornamenti su genio: è in un tavolo davvero ma davvero difficile. Uno accanto all'altro a seguire Alby64, Claudio ''swissy'' Rinaldi e Max Pescatori.
Il nostro genio è a 26K(mi ha detto che era sceso a 7k) con avg 33K.
Io sto veramente al settimo cielo per essermi qualificato al side da 1100!
Qualche foto va!
Ecco il mio giocatore preferito al tavolo... purtroppo pero' è già out

Spero di trovarmelo al tavolo domani al 1100, cosi' potro' dire di aver giocato con il migliore.
Ed eccomi al sat che mi qualifica all'evento da 1100!

Piatto enorme per Genio!

Sale a 36K bettando 2K al flop J :club:8 :heart:6 :heart:, subendo il reraise di alby 64 a 6K e pushando all in con AJ... alby ci pensa e folda. Genio mi ha detto che credeva avesse KJ o JQ(e dalle parole di alby lo penso anche io, perchè ha detto ''Hai AJ eh? Fold!).
A dopo ragazzi.
Non ho il pass per il blog, ogni tanto entro di sgamo e faccio foto e prendo aggiornamenti, ma i vari floormen/women rompono le balle
EDIT: ero di nuovo alex, non so perchè su questo pc nonstante mi logghi con il mio scrivo con quello di genio. Vedo di cancellare i cookie. ^^
Ultime 2 ore di torneo per oggi. Si finisce alle 3.40 e si riprende domani alle 15(quando parte anche il 1100 e son carichissimo :D), una maratona in pratica e genio dice di essere stanchissimo! Ma noi ci crediamo e so che fara' bene!
Intanto 130 plys rimasti, ante 100 blinds 400/800.
L'originale di celladai!!!
![]()
in quanti siete partiti nel main event?
280 circa! SOLD OUT!
Credo sia il montepremi piu' alto in italia dopo l'ept di sanremo
Stamattina sveglia alle 12.30. Colazione a base di tagliatelle con panna e funghi ed eccoci qui nel nostro habitat naturale. Il tempo di farci fregare i soliti 20 euro al video poker ed eccoci qui ad aggiornare il diario di bordo. Io parto da 28.000 con blinds 600/1200. Dopo aver toccato un picco di 43.000 provo un re-steal con 97s su Max Pescatori che aveva rilanciato dal CO con A7s. Al flop A9x: check-check. Turn A: check-check. River T e provo una blockbet di 2.000 su un pot di 11.000 ca. Lui rilancia a 7.000 e decido di chiamare. Poi il buio assoluto. Riesco a restare a galla rubando qualche buio e nient'altro. Mano migliore al flop TPTK; mano migliore pre-flop: KK con la quale prendo i bui. La fortuna non mi ha assistito nemmeno nel sorteggio perchè ho beccato un tavolo tostissimo, dopo aver beccato 8 fish al tavolo iniziale. Mi sono fatto subito un'immagine da maniac ma è servito a ben poco perchè non ho legato nessunpunto forte da poter massimizzare. Giusto un bel piattino contro uno che mi chiama con TT il mio push 3bet pre-flop con QQ. Si ricomincia, a dopo. Grazie per il sostegno