Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Anticipazione IPT Nova Gorica 2

56 Post
16 Utenti
0 Reazioni
5,883 Visualizzazioni
arahell Autore della discussione
arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

L'originale di Marco92s
Sono stati un pò tirchi no? Ma gli hanno pagato viaggio e albergo?

Oddio, un ticket EPT ed IPT regalati con un freeroll non è esattamente da 'tirchi' :D Per le spese di viaggio sinceramente non so, ma credo che sarebbero venuti tutti a prescindere visto che, molto probabilmente, parteciperanno tutti anche al Main Event ;)

ciao ragazzacci!
Ci sono anch'io quì in Slovenia a lavorare per voi... ci sarà da divertirsi....
mi sono gia accordato con Sergio per un blog minuto per minuto sulle sue mani...... ma se avete curiosità di altro tipo.... chedete pure.... tanto NON VI CAGO :-)

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

i coah sono 3 e anche i premi...che sia un segno?!

skylost85
PokerStrategist

L'originale di salsavbciao ragazzacci!
mi sono gia accordato con Sergio per un blog minuto per minuto sulle sue mani...... ma se avete curiosità di altro tipo.... chedete pure.... tanto NON VI CAGO :)

ahahahha salsa i :heart: u... ahaha vogliamo tante foto e resoconti per avere la sensazione di essere la con voi!! :)

arahell
PokerStrategist

Preciso che il sit di domani sarà un Mixed Games NL Holdem/Pot Limit Omaha ;)

L'originale di arahellPreciso che il sit di domani sarà un Mixed Games NL Holdem/Pot Limit Omaha ;)

preciso anche che ho letto ieri le regole di omaha :)

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

L'originale di salsavb

L'originale di arahellPreciso che il sit di domani sarà un Mixed Games NL Holdem/Pot Limit Omaha ;)

lol il principiante scula sempre :D

p.s. ci sarà anche boshgt, lo devo toccare, fargli una foto e pregarlo ogni caxxo di mattina, perchè ormai non runna come dio,... é DIO lol

flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

lol voglio una foto di bosh, ho sempre voluto vedere la faccia di chi mi manda rotto

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Mi associo, vogliamo vedere com'è fatto Boshgt :D
Così avremo una faccia a cui pensare quando smadonniamo

Grande arahell! Buon lavoro. Aspettiamo le foto e gli aggiornamenti :D

veleno89
Iscritto: 02.05.2008
Elite Grinder

L'originale di willyss

L'originale di salsavb

lol il principiante scula sempre :D

p.s. ci sarà anche boshgt, lo devo toccare, fargli una foto e pregarlo ogni caxxo di mattina, perchè ormai non runna come dio,... é DIO lol

go salsaaaaaaa che sei skilled!!! xD
looooooool il post scriptum era stupendo :D
e quoto per la foto che se funziona davvero la ingigantisco e la metto affianco a papa Wojtyła che forse la smetto di badrunnare una volta tnt X(
go arahell buon lavoro!!

L'originale di flushflushlol voglio una foto di bosh, ho sempre voluto vedere la faccia di chi mi manda rotto

apro un nuovo business.... vendo Santini autografati di Bosh GT, vero affare..... :-)

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

mi sono gia accordato con Sergio per un blog minuto per minuto sulle sue mani...... ma se avete curiosità di altro tipo.... chedete pure.... tanto NON VI CAGO :-)

Non giochi l'IPT Paolo?

iniziamo bene.... sera in albergo... tavolino di Cash Game..... Io Omar e lo staff di PokerStars...... Un grande Omar spettacolo che bulla il tavolo e mi leva le mutande..... ma ve ne potrei raccontare .......

Cmq, dopo la notte brava, eccomi quì alla postazione del bloggher...... siccome mi annoio, vi racconto qualche bella storiella da "prima impressione" :-)

Arrivo in albergo, fighissimo, tutti parlano Italiano perfettamente, bella presenza, gentili...... "le serve il cavo per internet?", "vuole fare una sauna, un massaggio?", "Le porto i bagagli?"..... figo.....
andiamo al ristorante dell'albergo....
"prego signore"
"dove gradisce accomodarsi?"
"E' tutto di suo gradimento?"
"Le porto un dessert, un pounch, un branch, uno slurp?"

Davvero una figata pazzesca!

Entro nel casinò e il personale inizia ad essere un po' diverso.....

Andiamo al ristorate del Casinò (quello interno) e sento una voce da lontano "aho, dò caxxo vai? Prima te devo trovà er tavolo"..... ops, ma poi si continua "forza merdaccia, vedi di sederti che ho fretta... dai che bevi?", uno all'inizio non aveva ordinato nulla, poi ha chiesto un po' di acqua.... "Ma nun me lo potevi dì prima, rtacci tua!"

Ovviamente non parlavano in romano, ma per il resto hanno detto proprio così :-)

E' incredibile, sembra di passare da un mondo in un'altro...... mi viene il dubbio che pensano di farci una cosa gradita.... tipo il ristorante "la parolaccia"... lolz....
BTW, anche sulla qualità del cibo, c'è una netta differenza... consiglio a tutti di mangiare fuori dal casinò o di portare dei solidi anti-diarroici :-)

Ma parlando di cose più liete......... che tristezza!
Mi guardo in giro e vedo più casinò che case, stiamo praticamente mantenendo una "colonia", ma quanto siamo caxxoni a non legalizare il poker in Italia?

L'originale di Marco92s

mi sono gia accordato con Sergio per un blog minuto per minuto sulle sue mani...... ma se avete curiosità di altro tipo.... chedete pure.... tanto NON VI CAGO :)

Non giochi l'IPT Paolo?

No, voglio fare i primi due della nuova stagione, così se mi piacciono, faccio la stagione completa ;)
Oggi curioso......

arahell
PokerStrategist

Sono appena giunto in sala tornei in compagnia del nostro Coach Salsavb, che fra qualche ora affronterà l'esclusivo Sit&go riservato ai supernova :) Invece fra pochi minuti avrà inizio il Final Table del Mini IPT !

Intanto, ecco una panoramica della sala ancora vuota:

arahell
PokerStrategist

Ed ecco i nostri Mitici Eroi in missione in Terra Slava :D

Arahell

Salsavb

Ed ecco anche una gentil donzella dell'organizzazione:

arahell
PokerStrategist

Ecco alcune Foto dal Final Table del Mini IPT:

arahell
PokerStrategist

Intanto la sala si è parzialmente riempita dei players che giocano i satelliti per il Main Event di domani:

Richard Scheili

skylost85
PokerStrategist

io una vaga somiglianza la vedo ahahah