iniziamo bene.... sera in albergo... tavolino di Cash Game..... Io Omar e lo staff di PokerStars...... Un grande Omar spettacolo che bulla il tavolo e mi leva le mutande..... ma ve ne potrei raccontare .......
Cmq, dopo la notte brava, eccomi quì alla postazione del bloggher...... siccome mi annoio, vi racconto qualche bella storiella da "prima impressione" :-)
Arrivo in albergo, fighissimo, tutti parlano Italiano perfettamente, bella presenza, gentili...... "le serve il cavo per internet?", "vuole fare una sauna, un massaggio?", "Le porto i bagagli?"..... figo.....
andiamo al ristorante dell'albergo....
"prego signore"
"dove gradisce accomodarsi?"
"E' tutto di suo gradimento?"
"Le porto un dessert, un pounch, un branch, uno slurp?"
Davvero una figata pazzesca!
Entro nel casinò e il personale inizia ad essere un po' diverso.....
Andiamo al ristorate del Casinò (quello interno) e sento una voce da lontano "aho, dò caxxo vai? Prima te devo trovà er tavolo"..... ops, ma poi si continua "forza merdaccia, vedi di sederti che ho fretta... dai che bevi?", uno all'inizio non aveva ordinato nulla, poi ha chiesto un po' di acqua.... "Ma nun me lo potevi dì prima, rtacci tua!"
Ovviamente non parlavano in romano, ma per il resto hanno detto proprio così :-)
E' incredibile, sembra di passare da un mondo in un'altro...... mi viene il dubbio che pensano di farci una cosa gradita.... tipo il ristorante "la parolaccia"... lolz....
BTW, anche sulla qualità del cibo, c'è una netta differenza... consiglio a tutti di mangiare fuori dal casinò o di portare dei solidi anti-diarroici :-)
Ma parlando di cose più liete......... che tristezza!
Mi guardo in giro e vedo più casinò che case, stiamo praticamente mantenendo una "colonia", ma quanto siamo caxxoni a non legalizare il poker in Italia?