Ciao a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza della mole di traffico che si genera ai tavoli cash game 1-2 2-5 a Saint Vincent durante IPT/juego cup?
Siccome non ci sono mai stato vorrei non andarci per poi passare tutto il tempo alle terme lol
mah non so durante l'IPT ma normalmente di traffico ce n'è veramente poco (a sentire chi ci va) oltretutto non viene giocato direttamente nella pr dove ci sono gli eventi ma in una zona apposita... pure privata mi pare...
comunque sappi che il traffico in generale lì è in diminuzione
ieri l'evento top che organizzano (la notte delle stelle) da 300 euro ha avuto 81 iscritti...
certo l'IPT porterà un po' + di gente, ma da quando han sostituito il TD sono in calo mostruoso..... e il cash game è abbastanza relegato ....
L'originale di JAMA1969
In occasione dell'ipt di SV ci saranno tavoli cash a portata di tutti.Qui tutte le info
we vai su??
pensavo di fare il mini ipt ma la nuova struttura con 10k stack e soprattutto rebuy mi fa schifo (non era meglio accumulator a questo punto), visto che non ho vinto per un pelo il sat per il main e nessuno mi sponsorizza ahahahahhaha
magari salirò domenica per il superstack o per l'omaha serale
anzi 95% andrò a farlo