Consigli su dove giocare cifre ragionevoli??
Dovrei starci per lavoro preferirei non giocare NL400..magari anche sit da 10/20/30 euro va bene o NL100..max NL200.
Conviene che ci vado?
Consigli su dove giocare cifre ragionevoli??
Dovrei starci per lavoro preferirei non giocare NL400..magari anche sit da 10/20/30 euro va bene o NL100..max NL200.
Conviene che ci vado?
L'originale di sbraffadi solito uno va in Olanda per altre cose
![]()
![]()
![]()
Eh si, i mulini, i tulipani, che bellezza
Portaci qualcosa se vai in olandaaaa
io non ho mai giocato in olanda comunque da quello che vedo su internet gli olandesi nel texas non sono niente male...:!
tornando in topic consigli sul casinò: quale momento è migliore x beccare i "polli"?giovedì sera, sabato sera o il pomeriggio?
come li riconosco?ok il classico vecchio ricco ma qlc "tell" in più?
Meglio cash (ad un limite ragionevole ovvero <NL200) BSS o SNG?
Se zucchero o altri hanno qlc consiglio..
Nei casinò pullula di polli in tutti i momenti. Normalmente ti direi venerdì sera o sabato sera, ma sei in Olanda.. Ci sono così tante belle ragazze in giro il fine settimana.. Non vorrai andare a rinchiuderti in un casinò..
Ergo, meglio giovedì..
Se sai giocare un pò a poker, riconosci i polli dopo 5 minuti.. Vedi se fanno molti coldcall, soprattutto fuori posizione, se fanno spesso call al flop con molte persone ancora in gioco, se allo showdown hanno una coppietta soltanto e investito molti soldi... ecc.. Più che sui tell, concentrati sulle puntate..
I rilanci di 3 volte il BB vengono visti come un call nei casinò: non spaventi nessuno. Direi che 6 volte il BB corrisponde più alla media..
Meglio cash sicuramente!!
Comunque, rileggi anche quello che ha scrito M0ntg0mery nella sezione del Poker Live... Direi che è molto utile..
Ha ragione zucchero! rileggi cosa ha scritto il buon vecchio montgomery
Scherzi a parte Poz.. io in olanda sopratutto nella capitale non avrei neanche la forza per stare seduto.. figuriamoci entrare in un casinò