Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Consigli tornei live

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,525 Visualizzazioni

Sperando di non aver sbagliato sezione (in caso spostate :D)...
Che strategia consigliate di usare in un torneo live di questa struttura:

stack iniziale 8k, livelli 20 min

oppure

stack iniziale 7k, livelli 15 min

considerando che di solito i partecipanti si aggirano tra i 30/40 e che il buy in è di 10/20 €.

Non ho mai fatto tornei live che vadano oltre le serate tra amici, perciò qualsiasi consiglio è ben accetto. :D
:]

5 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Dipende molto dalla struttura dei bui...cmq le prime fasi sono di studio al tavolo e giocare chiusi e in posizione contro giocatori che ritieni deboli anche con carte marginali(6-7,9-10,ecc...).

Questo è il mio consiglio magari me ne vengano altri in mente e lo scriverò :)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie mille Holap.
Ripeto, essendo un principiante dei tornei live qualsiasi consiglio è oro colato, anche le cose che ritenete ovvie.

Intanto ieri ho partecipato ad un torneo che aveva come struttura il secondo tipo descritto, e su 58 partecipanti sono arrivato 3° (premiavano i primi 3) vincendo un ticket da 150€ per un 12.000€ GTD. :D

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di GryfonGrazie mille Holap.
Ripeto, essendo un principiante dei tornei live qualsiasi consiglio è oro colato, anche le cose che ritenete ovvie.

Intanto ieri ho partecipato ad un torneo che aveva come struttura il secondo tipo descritto, e su 58 partecipanti sono arrivato 3° (premiavano i primi 3) vincendo un ticket da 150€ per un 12.000€ GTD. :D

Complimenti :D

L'originale di HolapDipende molto dalla struttura dei bui...cmq le prime fasi sono di studio al tavolo e giocare chiusi e in posizione contro giocatori che ritieni deboli anche con carte marginali(6-7,9-10,ecc...).

Questo è il mio consiglio magari me ne vengano altri in mente e lo scriverò :)

Si anche io gioco così...ovviamente lo scopo è di giocare a poker durante i livelli che te lo permettano e entrare in piatti con mani che poi si possono trasformare in mostri..

Poi dipende dalla struttura.. io accelero il gioco quando ci si avvicina al 200/400 e 300/600

Se poi non c'è il 500/1000 ma si passa subito al 600/1200 allora si entra in push fold e conviene speware i massimi con AX o coppiette..imho

megalex
Iscritto: 16.11.2010
PokerStrategist

Se la struttura è turbo ti conviene adottare uno stile tipo quello che usa Snyder che è indicato per quelle tipologie di torneo