Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] EPT sanremo - Vendo quoteeee:)

83 Post
27 Utenti
0 Reazioni
7,294 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Il 15 aprile ci sarà l'EPT di Sanremo e stavo pensando di fare questa esperienza, può darsi che non mi capiti più :P
Obv il torneo è fuori BR per me ma dovendo prendere un bonus a breve e vendendo eventuali quote potrei pensare di farlo, il buy in del torneo è di 5300€ che con le spese verrebbe intorno ai 5800€ per me, di conseguenza venderei quote da 58€ che corrispodono all'1% con un ritorno della stessa percentuale in caso di piazzamento!

Dal 14 aprile sono a sanremo per gli IPT awards essendo tra le nomination, e quindi molto probabilmente giocherò il day1A.
TY a tutti in anticipo :)

QUOTE VENDUTE:

Sutti 2% PAGATO
Prasty 1%
Pelino 2% PAGATO
noelga 2% PAGATO
Carliuvi 1%
innaig 1% PAGATO
Hathi 1% PAGATO
rambler 2% PAGATO
navigator 1.03% PAGATO
LMIG 1% PAGATO
lasthand 1% PAGATO
frekks 1%
HoldemdBoss 5% LIVE
Butcher 1% PAGATO
AndreaZ 10%
Manusaiz 1% PAGATO
Ambrogio 1% PAGATO
Mvarese 1% LIVE
maxlesto 2% PAGATO
thecrowqqq 5% ?

I dati della postepay per il pagament sono:

Numero: 4023600474047281
Intestata a: Mario Ristaldi

82 risposte
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di MariooooooIl 15 aprile ci sarà l'EPT di Sanremo e stavo pensando di fare questa esperienza, può darsi che non mi capiti più :P
Obv il torneo è fuori BR per me ma dovendo prendere un bonus a breve e vendendo eventuali quote potrei pensare di farlo, il buy in del torneo è di 5300€ che con le spese verrebbe intorno ai 5800€ per me, di conseguenza venderei quote da 58€ che corrispodono all'1% con un ritorno della stessa percentuale in caso di piazzamento!

In ogni caso il 14 aprile sono a sanremo per gli IPT awards essendo tra le nomination, quindi mal che vad cerco di sculare il satellite da 500€:)
TY a tutti in anticipo :)

Vabbuo' allora vengo anche io a sculare il sat :D

sutty85
Iscritto: 02.12.2008
PokerStrategist

Io ti prendo l'1% più che volentieri :)

Prasty
Iscritto: 17.02.2009
Oldschool Grinder

1% anche per me!

se vinco un mtt di stacko completamente !!! loool

buona fortuna mario ! e ho visto il tuo blog personale e lo ritengo anche molto carino .... io aspetto stacking per il cash ai microlimiti chi vuole essere così gentile si offra !!

io prenoto un 2%

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007
Oldschool Grinder

anche io sono interessato, ti faccio sapere dopo Pasqua.

Marioooooo Autore della discussione
Marioooooo
Oldschool Grinder

Ty manu..facciamo così, io inizio a segnare, poi verso il 10 vedo cosa ho raggiunto e decido :)
In questi giorni prenoto anche la camera almeno per i giorni delel awards ed il sat, quindi mal che vada lì ci sono.. :)

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

Vorrei prendere una quota anch'io. Lo sai che porto bene. :D

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di noelgaVorrei prendere una quota anch'io. Lo sai che porto bene. :D

hehe i, ti segno subito anche se nonmi pagherai :D

una quota anke x me!

innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

1% anche per me :D

Hathi71
Iscritto: 27.07.2009
PokerStrategist

stacko pure io 1%

mi riservono i dati della pp pero'

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di Hathi71stacko pure io 1%

mi riservono i dati della pp pero'

ciao hathi, i dati della postepay ve li dò dopo aver valutato quante quote ricevo, se sono poche evito di farlo e mi vado a affre un sat o un side a spese mie sole ;)

ramblerpoker
Iscritto: 24.05.2008
Poker Player

un 2% lo prendo anch'io...

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Ehi, me lo ero perso questo thread, 1% d'obbligo anche per me :)

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di navigator7709Ehi, me lo ero perso questo thread, 1% d'obbligo anche per me :)

+1 idem

Marioooooo
Oldschool Grinder

Grazie ragazzi, ho deciso che a prescindere dalle quote parteciperò all'evento :) quindi più ce ne saranno meglio è..ma sicuro lo farò :)

In quanto avendo quasi raggiungo un bonus su Stars e dedicandomi agli HU a breve non ho più bisogno di tutto quel BR per i SIT :) quindi mi concedo questo regalo senza toccare i soldi che avevo messo da parte l'anno scorso :)

Quindi se volete procedere con il pagamento fate pure:) i dati della postepay sono questi:

4023600474047281 intestata a MARIO RISTALDI

sutty85
Iscritto: 02.12.2008
PokerStrategist

Ehmm ma qnt é precisamente?

In più io ho un prob con il pagamento visto che abito in Svizzera, nn so come funzione su postpay! Non hai un conto bancario o qlc del genere dove posso versarteli?

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

ok verso il 10 ti faccio il versamento, ti faccio sapere però se prendo un altro 1%.