L'originale di willyssse tutto va bene me li faccio tutti ;)..
lol? e il "mi han convinto a non giocare i live"??
L'originale di bellavec
![]()
Lol aria di casa vecchi stupidi vizzi
Occhio che willys ha un piccolo difetto cambia idea 354 volte al giorno una per ogni minuto dispari
Se il programma grinding infinito va liscio allora la prendo come vacanza di 3gg, visto che bisogna INVESTIRE POCO RISPETTO AI LIVE DA 2K+.. cos¡ accontento anche Francesca; se invece sono stretto con i tempi daró forfait.. prima il lavoro vero
sarebbe un sogno per me unirmi alla spedizione, però dovrei god-runnare da qui a fine estate
edit: rispondere mi ha portato bene..sono appena arrivato 3o a un 5000€ garantito adesso adesso..
sono sulla buona strada dai, speriamo di continuare
ma c'è un sito su cui vedere le date giuste che nel post matrimonio ferie e cazzi e mazzi un pò di sano live lo farei volentieri.
L'originale di sauzer00ma c'è un sito su cui vedere le date giuste che nel post matrimonio ferie e cazzi e mazzi un pò di sano live lo farei volentieri.
Hai Mail
In alternativa come discrtei live so che le prossime date del PPC sono dal 2 al 5 settembre a Portorose, ed a fine Ottobre a Nova Gorica (l'ufficialità in questi giorni)
L'originale di navigator7709
L'originale di sauzer00ma c'è un sito su cui vedere le date giuste che nel post matrimonio ferie e cazzi e mazzi un pò di sano live lo farei volentieri.
Hai Mail
![]()
In alternativa come discrtei live so che le prossime date del PPC sono dal 2 al 5 settembre a Portorose, ed a fine Ottobre a Nova Gorica (l'ufficialità in questi giorni)
lol non ho mail
piemmami su skipe o msn.
L'originale di sauzer00
L'originale di navigator7709
Hai Mail
![]()
lol non ho mail
![]()
piemmami su skipe o msn.
Era quella che ti ho mandato l'altro giorno
Comunque Portorose spostata al week-end successivo, dal 9 al 12
bho qui son un pò incasinato
fine luglio sono a vegas agosto sono a malta per lavoro poi viaggio di nozze bho .. mi farò l'ipt af agosto e poi vediamo
cmq addami su skipe o msn va .)