Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] European Deepstack, prossime tappe

30 Post
15 Utenti
0 Reazioni
3,825 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

L'originale di willyssse tutto va bene me li faccio tutti ;)..

lol? e il "mi han convinto a non giocare i live"?? :D

L'originale di bellavec

L'originale di willyssse tutto va bene me li faccio tutti ;)..

lol? e il "mi han convinto a non giocare i live"?? :D

Lol aria di casa vecchi stupidi vizzi :)

Occhio che willys ha un piccolo difetto cambia idea 354 volte al giorno una per ogni minuto dispari :)

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

Se il programma grinding infinito va liscio allora la prendo come vacanza di 3gg, visto che bisogna INVESTIRE POCO RISPETTO AI LIVE DA 2K+.. cos¡ accontento anche Francesca; se invece sono stretto con i tempi daró forfait.. prima il lavoro vero :D

franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

io ed innaig probabilmente ci saremo x vienna

patacca21
Iscritto: 12.09.2009
Elite Grinder

sarebbe un sogno per me unirmi alla spedizione, però dovrei god-runnare da qui a fine estate ;(

edit: rispondere mi ha portato bene..sono appena arrivato 3o a un 5000€ garantito adesso adesso..
sono sulla buona strada dai, speriamo di continuare :D

ma c'è un sito su cui vedere le date giuste che nel post matrimonio ferie e cazzi e mazzi un pò di sano live lo farei volentieri.

navigator7709 Autore della discussione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di sauzer00ma c'è un sito su cui vedere le date giuste che nel post matrimonio ferie e cazzi e mazzi un pò di sano live lo farei volentieri.

Hai Mail :)

In alternativa come discrtei live so che le prossime date del PPC sono dal 2 al 5 settembre a Portorose, ed a fine Ottobre a Nova Gorica (l'ufficialità in questi giorni)

L'originale di navigator7709

L'originale di sauzer00ma c'è un sito su cui vedere le date giuste che nel post matrimonio ferie e cazzi e mazzi un pò di sano live lo farei volentieri.

In alternativa come discrtei live so che le prossime date del PPC sono dal 2 al 5 settembre a Portorose, ed a fine Ottobre a Nova Gorica (l'ufficialità in questi giorni)

lol non ho mail :)
piemmami su skipe o msn.

navigator7709 Autore della discussione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di sauzer00

L'originale di navigator7709

lol non ho mail :)
piemmami su skipe o msn.

Era quella che ti ho mandato l'altro giorno :D

Comunque Portorose spostata al week-end successivo, dal 9 al 12 :)

bho qui son un pò incasinato

fine luglio sono a vegas agosto sono a malta per lavoro poi viaggio di nozze bho .. mi farò l'ipt af agosto e poi vediamo
cmq addami su skipe o msn va .)