Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Incutere Paura con le chips!

23 Post
20 Utenti
0 Reazioni
2,488 Visualizzazioni

secondo se me le metti in modo che si erigano più in alto possibile puoi fare paura a chi le ha messe basse...almeno credo
io al tavolo live faccio molti tricks con le chips...il mio preferito è il rolling...LOL! _cool:

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008
Oldschool Grinder

nei video salsa-vb mi sembra spieghi anche qualche tecnica per incutere rispetto da parte degli avversari online.... puntate con mporti strani tipo 261 chips, ecc...

io di solito quando gioco live costruisco il castello di Greyskull...quando pusho tiro fuori la spada magica e grido in faccia all'oppo: "Per il potere di Greyskull, lo Sculo sia com me!"

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

L'originale di DanRamonenei video salsa-vb mi sembra spieghi anche qualche tecnica per incutere rispetto da parte degli avversari online.... puntate con mporti strani tipo 261 chips, ecc...

io di solito quando gioco live costruisco il castello di Greyskull...quando pusho tiro fuori la spada magica e grido in faccia all'oppo: "Per il potere di Greyskull, lo Sculo sia com me!"

Mi sembra che salsa faccia così solo perchè gli piace l'effetto di vedere più file di chips...niente di più...

Cmq mike caro ne parla in "poker tells" ma non è un fattore su cui mi giocherei la finale delle wsop...