Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] IPT Venezia

51 Post
20 Utenti
0 Reazioni
3,239 Visualizzazioni

Complimenti Sergio !

Se non sbaglio 33° vince 4,500€ ?

Qualcuno sa essere più preciso su pisulichi ?

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

grande sergio!!!

sn tornato da poco dalla mia esperienza veneziana e adesso vado a dormire che sn 3 gg che ho 5 ore di sonno a notte...

dato che riscrivero' sul forum verso fine agosto verosimilmente, poiche' ora scendo e mi faz un po' di mare e 0 PC, vi scrivo come e' andata...

al main ho fatto 38° e al side da 300 sn uscito 9° al FT ( KK vs JQ lol )...

nn ho tempo di scrivere mani e tutto il resto ( sn davvero a pezzi, forse scrivero' qlcosa quando risalgo ), ma sta di fatto che al di la' della soddisfazione di essere andato ITM nei 2 tornei che ho giocato, mi sn troppo divertito e ho scoperto quasi un nuovo mondo... nn credevo di trovarmi cosi a mio agio nell'ambiente, anche se molto e' dipeso da alcuni 'bolognesi' che ho ritrovato li' e in piu' ho conosciuto un macello di gente tra pokerstars, pokerstrategy e pokeristi, e approfondito un po' alcune mie amicizie...
insomma 4 giorni indimenticabili sul serio, che spero di ripetere e anzi sicuramente ripetero', ma prima devo pensare a studiareeeeeeeeeee

P.S. ho avuto al tavolo il vincitore del main x un po' di tempo, circa un 4-5-ore, e mi e' sembrato forte da subito... era tra i chipleader ed aggrediva intelligentemente, a tratti mi verrebbe da dire, cioe' nn in modo scriteriato e nn constantemente, foldava anke 15-20 mani di fila, ma poi x 15-20 mani faceva azione spesso.... fiutava le debolezze che era una meraveglia... ha avuto si un po' di fortuna ma anke le sue botte di sfiga, poi ho avuto allo stesso tavolo anke il buon gigetto ( io nn sapevo di tutti i suoi risultati live ), anke lui fortissimo... insomma si capisce che giocare con gente cosi brava x me e' stato un vero piacere, anke xke' stare al tavolo con gente piu' brava e preparata e con piu' esperienza di me, mi da nuovi stimoli x migliorare ancora, anke se io so che devo pensare solo a studiare adesso!!!

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Complimenti piscu sono veramente colpito dai tuoi risultati :) e anche un po' invidioso

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Davvero complimenti a Michele, che dire, un'ottima tre giorni senza dubbio :)

ho avuto il piacere di giocare allo stesso tavolo nel donkament finale e, manco a dirlo, era l'unico player che giocava bene in mezzo alla solita banda di giocatori da bar..

consigli spassionati: non andate a giocare i side dell'IPT, perché hanno una struttura simile ai satelliti del pizzighettone poker club, dopo la pausa cena ero in Top10 col triplo dell'avg e avevo 30BB lol :D

altro consiglio spassionato: se siete degli sfigati come me, willyss e sauzer non giocate i tornei live perché uscirete tutti in bolla o a ridosso della stessa :D

.. seguiranno foto ed un video, grazie all'operato del bravissimo psmarco che ci ha raggiunti e seguito nella serata :)

bravo anche te Emilio!

In effetti non vedo tanto senso fare un torneo da 330€ con bui di mezz'ora !
E' un bingo !
Era organizzato decisamente meglio il 220€ delle BSOP, che aveva almeno 45 min x livello.

OT: Valentik, ti ricordi il chip-leader delle BSOP di Giugno? Si chiama Gianluca Bovini e ieri ha fatto una bella figura anche al Final Table dell'IPT. Deve essere un ottimo player.

Personalmente non spenderei mai più di 100€ per fare un torneo che non abbia giocabilità. Senza pretendere chissà che cosa, però almeno un minimo

valentik72
Oldschool Grinder

Si me lo ricordo bene e vito willyss me ne ha parlato molto bene. Cmq Dani non vorrei essere presuontoso ma spesso gioco anke vs pignataro on line e non e' che sia eccezionale vabbe cmq live e' un altra cosa ma prima o poi c cashero' anch'io :D ne sono convinto. Bellavec se ho capito bene eri al ftable quindi ottima soddisfazione dai :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di bellavecDavvero complimenti a Michele, che dire, un'ottima tre giorni senza dubbio :)

ho avuto il piacere di giocare allo stesso tavolo nel donkament finale e, manco a dirlo, era l'unico player che giocava bene in mezzo alla solita banda di giocatori da bar..

Ah quindi io sarei un giocatore da bar !!!!!
Bravo grazie mille chiedimi ancora un passaggio per arrivare a venezia :D :D :D :D :D

Cmq una giornata molto divertente peccato essere uscito vicino ai premi, e soprattutto peccato per la mia titlata finale.

Ma quando pushi da SB con KQs il BB ha KK e oltre il danno la beffa che sto donk ti dice "ma come fai a pushare con KQ sei un fish!!!!!" e io avevo 10 BB ..... no comment :)
prendere del fish da un interdetto non ha prezzo :)

Peccato perchè 1 su 3 quando eravamo in 50 rimasti speravo andasse avanti ... e invece siamo tornati con le pive nel sacco.

Complimenti a piscu davvero bravo a sto giochino con 2 carte.

Ma soprattutto complimenti a sergio e grazie per il pranzo !!! mitico

Bravo anche te sauzer !

L'originale di sauzer00
Ma quando pushi da SB con KQs il BB ha KK e oltre il danno la beffa che sto donk ti dice "ma come fai a pushare con KQ sei un fish!!!!!" e io avevo 10 BB ..... no comment :)
prendere del fish da un interdetto non ha prezzo :)

ahahah :D

Pensa che a me hanno fatto invece le stesse osservazioni quando avevo ATs dal BTN :D
Però era anche un torneo minore.

Se fanno degli eventi minori giocabili, penso che parteciperò pure io nelle prossime occasioni.

valentik72
Oldschool Grinder

In conclusione quanti eravate mi pare cera anke alex , genio non ha giocato?

ps

Mio fratello ieri era a Venezia mi ha detto che ha conosciuto Genio quel fish va a Venezia e non mi dice niente X(

bellavec
PokerStrategist

OT: Valentik, ti ricordi il chip-leader delle BSOP di Giugno? Si chiama Gianluca Bovini e ieri ha fatto una bella figura anche al Final Table dell'IPT. Deve essere un ottimo player.

Lui E' decisamente un ottimo player, nessun dubbio in proposito.. credo potesse fare anche meglio, azzoppato da KK vs AA rimasti in 7...

Bellavec se ho capito bene eri al ftable quindi ottima soddisfazione dai

no, mi sono espresso male, intendevo il donkament finale dell'IPT, non sono andato neanche itm ;)

cmq ragazzi, prima foto in anteprima, che dovrebbe spiegarsi da sé.. all'una del mattino dopo n ore di gioco con guadagni = 0 :D

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

all'una del mattino dopo n ore di gioco con guadagni = 0

ma l'importante è la salute :D

chi è il negro di fianco a Vito? :D :D :D

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

complimenti a Piscu che è andato molto bene e che scopro anche lui essere Termolese come me e Zucchero.

I side event sono truffe allo stato puro, dopo 4 livelli è una tombola per tutti a meno che non hai sculato alla grande in quelle 2 ore....l' ho giocato solo per fare compagnia a Emilio e Sauzer che ha tanto insistito anche se sono mesi che lo avverto dell'ingiocabilità di tali tornei: rispettivamente su 253 siamo arrivati 40° sauzer, Bellavech 33° ed io 30° bolla 27°.
Ho ritrovato il piacere di giocare live, pokerstars.it in rapporto è zeppo di squali, pensavo di essere stato vittima di una candid camera perchè non ci si può credere che livello neanche da oratorio... e i commenti lol.. da scrivere un libro di barzellette, forse un giorno per divertimento ne faccio uno solo per riportare tutto e farci 2 risate, gente che limpa con 5bb rimasti e folda dopo un push mostrando AQ o coppia di TT, gente che con 5bb non chiama un push di un super short (3bb) e gira 77 (minghia che fold loll).

P.S Bovini da noi a Bologna conosciuto come Budrio è un fenomeno ed ha vinto 65k (quinto al fn del main), ma non è l'unico risultato, ha vinto veramente tanto negli ultimi 2 anni.

p.s.s è stato un vero piacere rincontrare Genio che ringrazio per averci offerto il pranzo ;).... è stato un piacere anche conoscere Marco il nuovo admin che mi ha dato l'impressione di essere una persona simpatica e molto solare.

bellavec
PokerStrategist

Anch'io mi sono dimenticato di ringraziare il buon sergio per l'ottima mangiata pretorneo :)

e i commenti lol.. da scrivere un libro di barzellette

"cosa vuol dire end for end?"

"ah ma a poker si può giocare anche su internet?"

"lei è una persona che conta molto sui pottodds, vero?"

io raise "secondo me lei ha KJ" merda manco durrrr :D

"ma come si fa a rischiare tutto con KQ da SB con 10BB?"

"è pazzo a chiamare con KQ? ha ancora 5BB, poteva aspettare un'occasione migliore!"

50 player left, 27 ITM, io sculo con J9s vs TT "ma come l'è venuto in mente di rilanciare J9 praticamente in bolla?"

etc.

Le giocate non le trascrivo, i commenti credo bastino.. e poi tanto quando ho AK i dementi hanno AA e ci riesce anche suor paola a stackarmi :D

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

Bravi ragazzi, si vede dalla foto che avete fato gruppo alla grande, immagino che baldoria avete fatto.
Complimenti a tutti gli itm.

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Bel torneo ragazzi, una tombola da 330€ era maggiormente EV+ :D
Che dire.. io dopo 2 livelli ho 30k con avg 10 e poi mi ritrovo short nonostante abbia il doppio dell'avg.. bello, davvero giocabile -.-
Mai piu' un side ^^
Contento di aver conosciuti pisulichi e bella, che era al tavolo iniziale con me e ne ha viste con me di cotte e di crude :D

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

bo continuavano a dire che aveva giocato un buon tavolo finale...ma a me non è proprio sembrato...
cioè il fold QQ inguardabile...per il resto solo mani che chiumque avrebbe giocato così...
cioè se buon giocatore è : migliore di "cosa vuol dire end for end?" :D :D allora magari si...

bellavec
PokerStrategist

L'originale di pinerolobo continuavano a dire che aveva giocato un buon tavolo finale...ma a me non è proprio sembrato...
cioè il fold QQ inguardabile...per il resto solo mani che chiumque avrebbe giocato così...
cioè se buon giocatore è : migliore di "cosa vuol dire end for end?" :D :D allora magari si...

guarda pine anche secondo me il fold di qq in quello spot è completamente sbagliato, su questo ti dò ragione

però, oltre che per i risultati live&online, ti posso assicurare anche per esperienza personale che il tipetto è mooolto duro, solido e veramente impressionante nei read.. ci ho giocato al tavolo una decina di ore in alcuni tornei e non è assolutamente il tipo contro cui vuoi giocare le mani

poi, il fold con qq me lo deve ancora spiegare :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Coomplimenti pisculichi :) non avevo letto che c'eri anche tu...grandissimo