Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Le situazioni più buffe

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,336 Visualizzazioni

Ultimamente gioco live più spesso..quali sono le situazioni più ridicole che avete trovato?

Ieri mi si è presentato un bell'elemento al tavolo con me: chiaramente farà + strada di me nel torneo (ha visto tutto lui) ma mi ha fatto sorridere..

Flop 3 giocatori

tipo J77 un giocatore betta 1500 su 2400 di piatto (probabilmente voleva portarlo via) lui in posizione fa raise 3000..l'altro folda, lui gira 77 :D :D

Altra mano 3 giocatori tutti limpati

flop 222 lui bet 300 call call
turn K lui bet 1000 fold call
turn K lui check, l'ultimo bet 2000 lui call :D

girano e lui ha JJ l'altro KQ :D

Altra mano..SB vs BB

sb bet 1200 su piatto di 3000, lui raise 1500 :D :D (il dealer gli dice ke nn si può, minimum raise 2400)..l'altro fa fold

e poi l'apoteosi...

Blind a 800, uno fa raise 2000 lui call

Flop (5200) 9 K K
check, lui betta 5000 l'altro fa call

Turn (15200) rag
check, bet 2000 (la famosa RETROBET, diffusissima nei circoli live :D) call

River (19200) rag
all in di 4000 lui fa FOLD con AK!!!!!!!!! (l'altro aveva KT)

Ma la cosa più sensazionale è la sua motivazione: probabilmente aveva qualcosa di grosso tipo AA

Pensare che qst gente va più avanti di me nei tornei mi deprime!!!;(

La mano dopo gli ho fatto raise 3000 preflop sul suo grande con 45s :D

7 risposte

ciao IamPoZ...anche a me sono capitate situazioni un po strane live...

torneo 25+5 stack 3000 (24 persone)

-al primo tavolo sono BB con 99 buio 25/50

UTG rilancia 300 (6bb)
altri 2 call e io decido di foldare conoscendo il giocatore in UTG

al flop A J 9...l ho sofferta e mi è scappato detto a fine mano al mio amico...ho bruciato un tris..ma 3 giocatori mi sentivi dietro...fatto sta che vince un ASSO

il tipo con asso 7 mi sente e mi dice bhe con 99 vai via??? tu che avresti fatto poz?

-secondo tavolo: spillo kk e decido di difenderlo con 6 bb ovvero 600, lo stesso tipo mi calla e al flop

A 5 Q...io check..lui raisa..io fold mostrando kk e lui spavaldo mostra il suo ASSO 7 off....(io su un raise di 6 bb A7 off lo restituisco al dealer senza pensarci)

un mio amico con KK sul buio 200 lo rilancia di 9 volte quindi 1800 raise, sempre lo stesso tipo calla 1800 era di bb quindi 1600

flop A 10 3

il mio amico all in....(pessima giocata)....e il tipo call istantaneo con...io pensavo avesse A 10 o AA...mentre lui mostra A2 off....ho avuto un mancamento lol lol lol

lo stesso tipo che mi aveva detto ma cosa esci con 99 va a vedere un un rilancio di 9 voltebb per lui 8 che era bb con A2 off.....STRALOL :D :D :D

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

coi 99 con 3 giocatori dentro...vado dentro tranquillo
piatto troppo invitante....pensa alle implied odds ( andrei anke con 55 o 9T)

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

diciamo che i bui sono bassi bassi quindi anche se sono 6bb lo posso andare a vedere tantopiu che sono in posizione.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

callo anke io..se esce A9 è la situazione perfetta x ammazzare questi poveracci che con A e fuffa vedono tutto.
Per il resto sfiga..non esagererei nemmeno coi raise x difendere le coppie..4/5 BB poi dipende dal numero di limper...giusto x nn renderti pot committed..se non esce l'asso il 90% delle volte vai cmq tranquillo ke spilli qualcosa a qualche brocco

molte mani buffe e cose esilaranti e pazze dei miei tornei potete leggerle nel topic "tornei live"

cmq ora che ci ripenso una volta c'era un tipo che giocava di tutto, una volta diceva sono legate a colore, un'altra principio di scala e via, l'unica mano che giocò bene e che doveva giocare così... gli fu fatale.
Cmq poi una volta uscito ogni tanto gli facevo guardare le carte,bellissimo il suo commento quando vede che passo con 4 6o: "ma sei pazzo a passare, quello è un principio di scala" lì scoppiai in una risata fortissima

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

beh ragazzi ma voi conoscevate il famoso "set draw"? :D

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

L'originale di IamPoZbeh ragazzi ma voi conoscevate il famoso "set draw"? :D

e il set draw runner runner ?:D :D