cioa a tutti!!!
Sabato andrò a Sanremo a farmi un bel torneo giornaliero o un sit ora vediamo ( regalo di compleanno della mia omorosa ;-)... )
C'è un torneo da 150+20 , stack 8000 bui 20 min.
Sit da 100+10 dove non è specificato lo stack e i bui.
Adesso credo che andrò per il torneo, ma non ho grandi info sulla struttura, so che solitamente pagano il 10% dei partecipanti.
C'è QUALCUNO CHE HA GIà GIOCATO QUESTI TORNEI O SIT??? CHE TIPO DI STRATEGIA UTILIZZERESTE?????
Grazie mille!!!!
ahahaha guarda su quella non avevo dubbi che possa funzionare!!!! ;-)...
Nessuno c'è mai stato???? non sapate dirmi come sono????
Ciao io ho giocato ben due sit a Sanremo e sono dei Superturbo
Stack 3k livelli 12' (Circa un giro di BB a livello)
Penso sia molto meglio che provi a giocarti il torneo, anche se non so la struttura, ma nei sit saltano tutti i livelli intermedi!!!
ciao jamesdouglas85,
entrambe le scelte sono -EV, questo perchè sono eventi live e dovresti avere a disposizione molti tentativi per rendere l'esperienza profittevole.
8K e 20' a livello è una struttura che non permette di giocare agilmente.
molto presto collasserà e vi troverete in push/fold.
il fatto di avere a disposizione un buy-in non implica necessariamente il fatto di spewarli in uno shot, anzi dovrebbe essere uno sprono per investirli nel miglior modo possibile.
quindi ti invito a riflettere sul peso che questi 150€ hanno sul tuo BR ed a prendere la scelta più oculata.
a prescindere da cosa deciderai di fare ti auguro GL.
tienici informati sugli sviluppi.
ciao e a presto
MVarese
Ciao 90giuda90,
in base a quello che mi dici penso che il sit non lo giocherò allora , i super turbo non mi sono mai piaciuti :(..... però 12 min a liv e 3000 di stack praticamente è come un normal sull'online con uno stack leggermente più grande... nn mi hai detto se sono tav da 9 o 10 giocatori e quanto aumentano i bui ( partono da 10/20 o 50/100 )
Ciao MVarese,
so bene che si tratta di scelte -EV, anche perchè non ho mai giocato live ad un casinò, solo partite tra amici o al max qualke circolo, tanto meno questi buy-in cosi alti 8o 8o 8o.....
La struttura del torneo sicuramente non è gicabilissima, non si tratta di un deep stack fenomenale... è un mtt veloce veloce quasi a sit, e come dici tu c troveremo in push/fold presto!!!!
Questi 150€ non fanno parte del mio BR, si tratta di un regalo che la mia ragazza mi ha fatto per andare a fare questa esperienza, al di fuori dell'online, senza tante pretese o ambizioni, andiamo là ( mi devo fare pure 5 ore e mezza di macchina) e vada come vada, consapevole che potrebbero essere 150 (170) € "buttati" .... ma il regalo sta proprio in questo
Ti ringrazio per questo consiglio!!
SAPETE DIRMI CHE TIPO DI GIOCATORI SI POSSONO INCONTRARE???? sicuramente ci saranno player semi- professionisti!!!! ma non mi scoraggio!!!
L'originale di jamesdouglas85Ciao 90giuda90,
in base a quello che mi dici penso che il sit non lo giocherò allora , i super turbo non mi sono mai piaciuti :(..... però 12 min a liv e 3000 di stack praticamente è come un normal sull'online con uno stack leggermente più grande... nn mi hai detto se sono tav da 9 o 10 giocatori e quanto aumentano i bui ( partono da 10/20 o 50/100 )![]()
La struttura bui è la seguente:
25/50
50/100
100/200
200/400
300/600
400/800
500/1000
La struttura bui è la seguente:
25/50
50/100
100/200