scusate il titolo ma era solo ironia,per sdrammatizzre la mia serata..anzi le mie serate in cerca di un live.
possibile che nn riesco a trovare un posto,8 amici e una serata divertente per fare una partitina???vicino a me avevano aperto un "casinò"con i tavoli digitali e ogni tanto si giocava(anche se nn era il massimo)..sono andato stasera e lo stato ha vietato anche quel tipo di gioco....allora sono andato in un circolo dove mi han detto che ogni tanto giocano e ovviamente nn c'era nessuno!!!!!!!!!!!!!
Ma porca miseria dico io..ho 30 anni,una figlia piccola ,una vita normalissima dedicata al lavoro....esco per sfogarmi un po con il mio hobby e lo stato me lo vieta............
E LASCIATECI GIOCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
che poi quello che mi da i nervi,e che tutto intorno ai tavoli da poker spenti,e pieno di gente che si mangia letteralmente le mutande alle slot LEGALIIIIIIIII.........ma che mondo!!!!!!!
ma cavolo,tornando al titolo....fossi un ragazzino di 13 che vuole drogarsi fa meno fatica di me a trovare quello che cerca........
Scusate lo sfogo ma credo che molti di voi la pensano come me....
SE TRA DI VOI C'E' COME SPERO QLC DI CUNEO E PROVINCIA O ANCHE TORINO SI FACCIA AVANTI MAGARI SI RIESCE A ORGANIZZARE QLS CHE MERITA....e magari finalmente riusciro a fare un live