Ne parlavo con wazaari tempo fa con il casinò vicino casa mia,ho le perle piu' belle... :
Sit da 30 euro
io da CO pusho con 12BB AJ,il BTN folda,SB folda e BB esclama ''Vigliacchi'' e chiama con 72o facendo tris al flop e esclamando ancora ''avete visto ? era in bluff !''
MTT da 30 euro,final table HU io short contro l'oppo ampiamente sopra il mio stack (se io avevo 1 lui aveva 5) faccio raise con J9s,al flop esce T Q 7 ,T e Q suited per me,faccio raise,questo manda all-in,faccio call,lui gira 22 dicendo ''sapevo che non avevi niente'' chiudo la scala al turn,e colore al river ed esclama ''a me sono queste cose che fanno incazzare,perdo questi 90% 10% tutti i giorni''
Perle a caso :
- Dopo aver foldato 30 mani di fila in un superturbo,pusho da MP con AQs,il BU calla con T5o pescando giustamente il T e dicendo ''eh ma io come faccio a sapere che eri sopra ?''
- dopo un raise di 300,UTG che aveva limpato fa reraise 2600,lo guardo e gli dico ''All-in no ?'' e lui ''eh no All-in mi lascia committed'' ho riso mezzora.
- Una tipa famosa al mio circolo che veniva al cash,cambiava 100 euro ogni 2x3 (è ricca sfondata) e faceva all-in ogni mano senza guardare le carte,le dico ''quando si parla di varianza'',sono tornato 50 minuti dopo aveva vinto un MTT da 40 player facendo all-in anytwo e sculandoli tutti.
- Un nuovo dealer viene un venerdi' sera come primo giorno di lavoro e al flop gira 4 carte,faccio un momento di pausa e gli dico ''guarda che hai girato 4 carte'' e lui risponde ''ah si scusa'' e gira anche la quinta -.-
- MTT da una ventina di player
Sono chip leader e inizio a fare steal su un medium stack praticamente ogni turno per vedere se reagisce,dopo aver perso tutto a furia dei miei steal mi fa ''Ma il dealer ha finito di darti AA e KK ? perchè continui a farmi raise ?'' -.-
- SnG da 30 euro lo short va All-in per 10BB,io che sono il chipleader,faccio repush per isolation con QQ,segue la solita frase classica ''te li regalo va'' e chiamano con Ax pescando prontamente l'asso al flop e dicendo ''doveva uscire,era 5 mani che non usciva l'asso al flop''
Perle varie :
- Ma perchè x3 ? il raise standard è x3 per ogni giocatore,in due hanno callato dovevi fare x9
- ''Ma sei scemo a callarmi con AKs ? sapevi che avevo una coppia'' un oppo che mi da del donkey dopo aver chiamato il suo ''immenso'' push di 8BB con AKs
- ''stasera ho perso almeno metà stipendio'' (player ultradonk che non accettava consigli) e io dopo averlo rincuorato dicendo ''dai sara' ora di ripassare un po' come si gioca ^^'' mi dice ''ma che cavolo dici ? è la varianza''
- Al battesimo del poker a venezia al FT osservo il giocatore alla mia destra che continuava a fare steal,lo pusho quando i bui sono ormai altissimi e lui calla con 48s,io avevo JJ e lo sbatto fuori dal torneo e lui stizzito ''All-in con JJ ? e se avevo KK ?''
Me ne verranno di sicuro in mente altre di venezia,ma queste erano il massimo