Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Perle di saggezza Live

59 Post
40 Utenti
0 Reazioni
6,752 Visualizzazioni

Ne parlavo con wazaari tempo fa con il casinò vicino casa mia,ho le perle piu' belle... :

Sit da 30 euro
io da CO pusho con 12BB AJ,il BTN folda,SB folda e BB esclama ''Vigliacchi'' e chiama con 72o facendo tris al flop e esclamando ancora ''avete visto ? era in bluff !''

MTT da 30 euro,final table HU io short contro l'oppo ampiamente sopra il mio stack (se io avevo 1 lui aveva 5) faccio raise con J9s,al flop esce T Q 7 ,T e Q suited per me,faccio raise,questo manda all-in,faccio call,lui gira 22 dicendo ''sapevo che non avevi niente'' chiudo la scala al turn,e colore al river ed esclama ''a me sono queste cose che fanno incazzare,perdo questi 90% 10% tutti i giorni''

Perle a caso :

- Dopo aver foldato 30 mani di fila in un superturbo,pusho da MP con AQs,il BU calla con T5o pescando giustamente il T e dicendo ''eh ma io come faccio a sapere che eri sopra ?''

- dopo un raise di 300,UTG che aveva limpato fa reraise 2600,lo guardo e gli dico ''All-in no ?'' e lui ''eh no All-in mi lascia committed'' ho riso mezzora.

- Una tipa famosa al mio circolo che veniva al cash,cambiava 100 euro ogni 2x3 (è ricca sfondata) e faceva all-in ogni mano senza guardare le carte,le dico ''quando si parla di varianza'',sono tornato 50 minuti dopo aveva vinto un MTT da 40 player facendo all-in anytwo e sculandoli tutti.

- Un nuovo dealer viene un venerdi' sera come primo giorno di lavoro e al flop gira 4 carte,faccio un momento di pausa e gli dico ''guarda che hai girato 4 carte'' e lui risponde ''ah si scusa'' e gira anche la quinta -.-

- MTT da una ventina di player
Sono chip leader e inizio a fare steal su un medium stack praticamente ogni turno per vedere se reagisce,dopo aver perso tutto a furia dei miei steal mi fa ''Ma il dealer ha finito di darti AA e KK ? perchè continui a farmi raise ?'' -.-

- SnG da 30 euro lo short va All-in per 10BB,io che sono il chipleader,faccio repush per isolation con QQ,segue la solita frase classica ''te li regalo va'' e chiamano con Ax pescando prontamente l'asso al flop e dicendo ''doveva uscire,era 5 mani che non usciva l'asso al flop''

Perle varie :

- Ma perchè x3 ? il raise standard è x3 per ogni giocatore,in due hanno callato dovevi fare x9

- ''Ma sei scemo a callarmi con AKs ? sapevi che avevo una coppia'' un oppo che mi da del donkey dopo aver chiamato il suo ''immenso'' push di 8BB con AKs

- ''stasera ho perso almeno metà stipendio'' (player ultradonk che non accettava consigli) e io dopo averlo rincuorato dicendo ''dai sara' ora di ripassare un po' come si gioca ^^'' mi dice ''ma che cavolo dici ? è la varianza''

- Al battesimo del poker a venezia al FT osservo il giocatore alla mia destra che continuava a fare steal,lo pusho quando i bui sono ormai altissimi e lui calla con 48s,io avevo JJ e lo sbatto fuori dal torneo e lui stizzito ''All-in con JJ ? e se avevo KK ?''

Me ne verranno di sicuro in mente altre di venezia,ma queste erano il massimo

setef
Iscritto: 06.02.2008
PokerStrategist

- Un nuovo dealer viene un venerdi' sera come primo giorno di lavoro e al flop gira 4 carte,faccio un momento di pausa e gli dico ''guarda che hai girato 4 carte'' e lui risponde ''ah si scusa'' e gira anche la quinta -.-

;( :D

ahahahahahahahahaha :D :D :D 8o 8o 8o

sono morto dal ridere
thread spettacolare!!!

bhody
Iscritto: 29.11.2008
Oldschool Grinder

L'originale di DazBones
Sit da 30 euro
io da CO pusho con 12BB AJ,il BTN folda,SB folda e BB esclama ''Vigliacchi'' e chiama con 72o facendo tris al flop e esclamando ancora ''avete visto ? era in bluff !''

Daz Grazie per il regalo :D ti giuro che ho le lacrime _biggrin: _biggrin: _biggrin:

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

- Un tizio dice all' altro : tutti i giocatori hanno gli occhiali, le cuffie per ascoltare la musica, il capellino, a te perche' non ti danno una maschera che sei brutto :D

- satellite per San Vittore

- asso e banana o asso e m...

- invece di bet , raise ...io bet lui reraise

- aulin

- quanto hai li sotto , 27 cm

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

E le percentiali che dava Giaroni all'IPT quando hanno sculato Sergio?

Non ricordo di preciso (comunque c'è un video se non mi sbaglio), ma ricordo che erano una marea di minchiate :D

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

Grande thread, sto morendo dal ridere!!! :D :D :D :D :D

Docz74
Iscritto: 16.04.2008
Oldschool Grinder

L'originale di DazBones

Sono chip leader e inizio a fare steal su un medium stack praticamente ogni turno per vedere se reagisce,dopo aver perso tutto a furia dei miei steal mi fa ''Ma il dealer ha finito di darti AA e KK ? perchè continui a farmi raise ?'' -.-

questa è bellissima
ahahahaha

certa gente non sa nemmeno cosa sta facendo seduta al tavolo

altra frase celebre :

- Chiamano all-in anytwo giustificandosi : ''Erano legate'' o ''Sono le mie carte'' dopo 5 call idioti gli faccio ''ma intendevi dire che il mazzo l'hai portato tu con ''le mie carte'' ?''

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Ultime fresche fresche da Campione:

- Mezz'ora del day 2, Bui 3k/6k ante 500, -20 circa dalla bolla, tavolo 8-handed e pot di 13k BB ha stack 15k, tutti foldano fino a SB che ovviamente pusha (non credo le abbia guardate le carte :D ), BB (un signore sui 50 almeno, in jeans e camicia) ci pensa e dice, "ma no... io non ci credo a tutte 'ste cose strane che dicono 'sti ragazzini che giocano on-line, pot-committed e balle varie, io al tavolo nun te regalo nemmeno 10€", e folda muckando.
Mano successiva raise dello SB di prima, lui call con K3s, oppo gira A7 ma lui pesca trips di 3 e dice "avete visto? ve lo avevo detto!" e si gode il suo pot da 29k con cui va ad affronatre l'incalzante livello 4k/8k :D

- Episodio raccontato in un forum: omino dopo lo scoppio della bolla in una mano dove un palyer manda 95k da bottone con kj suited e lui dal bb di 12k e con dietro 55k guarda l'oppo e dice "ho 2 carte che sono veramente brutte ma tanto la bolla è scoppiata e collo".....5e9 off!!!!!! 9 al river...

-Sono Cheerleader

-Shakil all in

-"ho preso l'asso al Tun"
-"Al turn semmai???"
- "nono si chiama Tun!"

in questi casi si può dire solo una cosa.... MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!! :D :D :D

innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

L'originale di cinaone-Sono Cheerleader

:heart:

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008
PokerStrategist

L'originale di innaig86

L'originale di cinaone-Sono Cheerleader

:heart:

NinoSoldado
Iscritto: 24.10.2009
Oldschool Grinder

quante ne ho viste cosi...ti capisco fanno degenerare la situazione...tieni duro...buon anno! ;)

Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

Fantastico thread :D

L'originale di DazBonesNe parlavo con wazaari tempo fa con il casinò vicino casa mia,ho le perle piu' belle... :

Sit da 30 euro

MTT da 30 euro,final table HU io short contro l'oppo ampiamente sopra il mio stack (se io avevo 1 lui aveva 5) faccio raise con J9s,al flop esce T Q 7 ,T e Q suited per me,faccio raise,questo manda all-in,faccio call,lui gira 22 dicendo ''sapevo che non avevi niente'' chiudo la scala al turn,e colore al river ed esclama ''a me sono queste cose che fanno incazzare,perdo questi 90% 10% tutti i giorni''

Perle a caso :

- Dopo aver foldato 30 mani di fila in un superturbo,pusho da MP con AQs,il BU calla con T5o pescando giustamente il T e dicendo ''eh ma io come faccio a sapere che eri sopra ?''

- dopo un raise di 300,UTG che aveva limpato fa reraise 2600,lo guardo e gli dico ''All-in no ?'' e lui ''eh no All-in mi lascia committed'' ho riso mezzora.

- Una tipa famosa al mio circolo che veniva al cash,cambiava 100 euro ogni 2x3 (è ricca sfondata) e faceva all-in ogni mano senza guardare le carte,le dico ''quando si parla di varianza'',sono tornato 50 minuti dopo aveva vinto un MTT da 40 player facendo all-in anytwo e sculandoli tutti.

- SnG da 30 euro lo short va All-in per 10BB,io che sono il chipleader,faccio repush per isolation con QQ,segue la solita frase classica ''te li regalo va'' e chiamano con Ax pescando prontamente l'asso al flop e dicendo ''doveva uscire,era 5 mani che non usciva l'asso al flop''

Perle varie :

- Ma perchè x3 ? il raise standard è x3 per ogni giocatore,in due hanno callato dovevi fare x9

- ''Ma sei scemo a callarmi con AKs ? sapevi che avevo una coppia'' un oppo che mi da del donkey dopo aver chiamato il suo ''immenso'' push di 8BB con AKs

- ''stasera ho perso almeno metà stipendio'' (player ultradonk che non accettava consigli) e io dopo averlo rincuorato dicendo ''dai sara' ora di ripassare un po' come si gioca ^^'' mi dice ''ma che cavolo dici ? è la varianza''

- Al battesimo del poker a venezia al FT osservo il giocatore alla mia destra che continuava a fare steal,lo pusho quando i bui sono ormai altissimi e lui calla con 48s,io avevo JJ e lo sbatto fuori dal torneo e lui stizzito ''All-in con JJ ? e se avevo KK ?''

Me ne verranno di sicuro in mente altre di venezia,ma queste erano il massimo

FANTASTICHE...................

L'originale di DazBones

IMHO la migliore :f_biggrin:

Roby962 Autore della discussione
Roby962
Iscritto: 04.12.2007
Elite Grinder

Intanto che noi ci arrabattiamo a studiare gli articoli di PS non ci accorgiamo delle nuove frontiere della strategia live. Questa è fresca fresca di ieri sera:

il dealer sta mischiando le carte....

UTG: Dealer, posso fare call prima che tu abbia distribuito le carte?

Dealer (con sguardo stranito): certo che puoi, nessuno te lo impedisce, però dài un vantaggio ai tuoi avversari.

UTG (intanto che mette le sue belle fiches prima che vengano distribuite le carte): invece mi prendo un vantaggio, perchè in questo modo divento ultimo a parlare.

L'originale di Roby962Intanto che noi ci arrabattiamo a studiare gli articoli di PS non ci accorgiamo delle nuove frontiere della strategia live. Questa è fresca fresca di ieri sera:

il dealer sta mischiando le carte....

UTG: Dealer, posso fare call prima che tu abbia distribuito le carte?

Dealer (con sguardo stranito): certo che puoi, nessuno te lo impedisce, però dài un vantaggio ai tuoi avversari.

UTG (intanto che mette le sue belle fiches prima che vengano distribuite le carte): invece mi prendo un vantaggio, perchè in questo modo divento ultimo a parlare.

Noooo questa è davvero meravigliosa :D