qualcuno conosce delle sale dove si gioca HE a Firenze a parte la biliardoteca?
grazie Trasfo lo visiterò presto, come funziona, è aperto e ci sono tornei tutti i giorni?
Oh madonna!!! ora che ci penso via valdinievole è proprio a 200 metri da casa mia.............potrebbe essere la mia definitiva rovina
Di nulla.....lun-merc-vener 21,30......aperto,basta fare la tessera.Fatti un giro sul sito.
c'e' anche il luckyriver in zona firenze sud (ci sono anche alcuni buony player), e il crazycall a prato (dove sono quasi tutte capre).
L'originale di MarsellusWc'e' anche il luckyriver in zona firenze sud (ci sono anche alcuni buony player), e il crazycall a prato (dove sono quasi tutte capre).
Marcè mi parli del crazycall? Si può giocare il cash? (sono di prato XD)
il crazycall si e' ingrandito parecchio ultimamente, e ospita main event una domenica al mese con buy in 100+15, un centinaio di giocatori, stack 10k e 30min a livello, con tutti o quasi i sottolivelli. Questa e' sicuramente la cosa piu' interessante del crazycall... per il resto e' un covo di capre con dealer lentissimi, sit ingiocabili (poche chips e sit turbo), e mtt turbo da 60 persone due volte a settimana, dove devi avere semplicemente CULO.
Cash e' illegale e non penso sia una buona idea parlarne
in ogni caso passaci a fine serata e puo' darsi che trovi qualche sorpresa
L'originale di MarsellusWil crazycall si e' ingrandito parecchio ultimamente, e ospita main event una domenica al mese con buy in 100+15, un centinaio di giocatori, stack 10k e 30min a livello, con tutti o quasi i sottolivelli. Questa e' sicuramente la cosa piu' interessante del crazycall... per il resto e' un covo di capre con dealer lentissimi, sit ingiocabili (poche chips e sit turbo), e mtt turbo da 60 persone due volte a settimana, dove devi avere semplicemente CULO.
Cash e' illegale e non penso sia una buona idea parlarne
in ogni caso passaci a fine serata e puo' darsi che trovi qualche sorpresa
Confermo TUTTO.....
Riguardo al CrazyCall: premetto che non sono mai stato in un casinò e mai prima avevo giocato dal vivo perciò prendete con cautela i miei giudizi;
Sala con una quindicina di tavoli sempre attivi dopo le 21.30
parcheggio sotterraneo riservato :))
Qualità media giocatori bassa
In due visite 9 SnG da 12 giocati sempre a premio meno il primo
Dealer provati decenti (meno uno tremendo X()
Io mi sono divertito.....
L'originale di mentegattoRiguardo al CrazyCall: premetto che non sono mai stato in un casinò e mai prima avevo giocato dal vivo perciò prendete con cautela i miei giudizi;
Sala con una quindicina di tavoli sempre attivi dopo le 21.30![]()
parcheggio sotterraneo riservato :))
Qualità media giocatori bassaIn due visite 9 SnG da 12 giocati sempre a premio meno il primo
![]()
![]()
![]()
Dealer provati decenti (meno uno tremendo X()
Io mi sono divertito.....
Ti dico la mia..
Posto molto bello come dici te (sala, parcheggio, biliardo... forse troppi cinesi lol )
Giocatori mega fish
SNG ingiocabili con bui di 10 min e tavolata da 12 persone e dealer lentissimi
Tornei carini, sopratutto quelli a struttura 30 min e 10k di stack.
Oraho visto c è 1 satellite x il WPT da 300+30.. sembra invitante
I cinesi sono tanti, a Prato c'è la più grande comunità cinese d'europa, alcuni anche bravi,il problema è che ogni tanto si mettono a parlare tra di loro in cinese durante il gioco... e vanno stoppati.i livelli cambiano ogni 10 minuti nei SnG con buy in bassi ma arrivano fino a più di 30 minuti in quelli più grandi,non mi sembra ci sia una grossa differenza da quelli in rete, 12 giocatori inizialmente al tavolo in effetti sono troppi ma almeno salgono un pò i premi...Hanno anche un corso gratuito per i dealer, per questo a volte capitano davvero inesperti....
Oh non è che mi pagano... sembra stia facendo una pubblicità
L'originale di mentegattoI cinesi sono tanti, a Prato c'è la più grande comunità cinese d'europa, alcuni anche bravi,il problema è che ogni tanto si mettono a parlare tra di loro in cinese durante il gioco... e vanno stoppati.i livelli cambiano ogni 10 minuti nei SnG con buy in bassi ma arrivano fino a 20 minuti in quelli più grandi,non mi sembra ci sia una grossa differenza da quelli in rete, 12 giocatori inizialmente al tavolo in effetti sono troppi ma almeno salgono un pò i premi...Hanno anche un corso gratuito per i dealer, per questo a volte capitano davvero inesperti....
Oh non è che mi pagano... sembra stia facendo una pubblicità![]()
![]()
Ahaha vero.... la baraonda cinese quando comincia è insopportabile...
Cmq alcuni dealer sn scandalosi... 1 volta abbiamo fatto 1 sit io e marsellus che le balle ci arrivavano x terra... ed ho pure vinto... pensa te.
Da quanto era lento il dealer siamo arrivati alla fine che i bui superavano TUTTI gli stack in gioco....
Cmq anche secondo me tutto sommato è 1 club carino... almeno lo spirito è freindly e si passa delle belle serata (dealer permettendo)
stasera venerdì alle 21,30 al crazy call c'è anche il freezout 25+5. Io vado, chi viene?