Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Qualificarsi a mtt live

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
457 Visualizzazioni
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

satelliti....ultimamente mi intriga l'idea :)
e mi piacerebbe farmi un'esperienza live..investendo il minimo possibile..
ho in mente di dedicare una porzione prestabilita di BR per conquistare un bell'evento :) non parlo "robe grosse"..non ne sarei all'altezza e la porzione di BR è quella che è xD
mi viene in mente il mini ipt per esempio (buy in basso, struttura tecnica, bagno di folla: questi sono i requisiti :))..ho visto che è tra poco..ma tra troppo poco xD e il prossimo non è ancora in programma, immagino sia l'ultima tappa della stagione!
quindi aspettare per aspettare potrei pianificare meglio la faccenda..e il modo migliore per iniziare, è chiedere a voi, come sempre :)

considerate che parto da zero....datemi qualche consiglio!!

per ora le domande sono principalmente due:

-target?
(non so, io so due tre "nomi"..magari ne conoscete altri! ammesso che siano nomi nominabili :coolface:)

-come procedere?
(ho in mente di "investire" n euro, giocarli tutti allo "step 1", poi dedicarmi via via ai sat superiori con i ticket vinti..però buh, non mi convince..primo perchè non posso stare tutto il giorno a giocare satelliti, c'avrei anche altro da fare xD e secondo perchè magari scelgo qualche obiettivo "non-pokerstars", quindi l'offerta magari è anche minore)

insomma per ora è tutto molto abbozzato...vorrei vederci più chiaro per valutare insieme a qualche cortese strategysta che abbia una minima esperienza a riguardo :)
qualsiasi, davvero: qualsiasi, tipo di consiglio è ben accetto!

Rispondi
Citazione
2 risposte
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

per ipt e mini ipt ci sono un sacco di possibilità di qualificarsi, sia live che online
giovedì 21 ci sarà un mega freeroll a s.vincent (però è peggio di una lotteria)

sto provando a qualificarmi per il deep isop di S. Marino, ho fatto step 1 e step 2 (vincendoli), ma allo step 3 sono solo arrivato a podio due volte

comunque per giocare un deep come quello (70k con struttura EPT e livelli da 40 e 60') spendendo 300 euro di iscrizione, credo sia il massimo

Rispondi
Citazione
mushyliver Autore della discussione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

si anch'io, infatti è proprio dopo aver visto la struttura che mi è venuta voglia di provarci.. mi sa che aspetterò il prossimo se non trovo altro che mi alletta..non ho nessuna fretta :)

a proposito di tempo..se dovessi iniziare a fare qualche sat per altre mete (inclusa la prossima), poi i ticket si possono riutilizzare in futuro? solo per sat uguali o anche per tornei/sit di pari buy in? oppure sono anche convertibili in T€?

ancora una domanda please :D è buona l'idea di "programmare la scalata" giocando in serie sat di pari buy in (quindi scontrandosi con lo stesso field ma soprattutto stesse strutture), o meglio salire quando appena si ha il ticket superiore, magari trovandosi a multitablare sat di diverso livello (minimizzando il tempo ed eventualmente l'investimento)?

Rispondi
Citazione