satelliti....ultimamente mi intriga l'idea
e mi piacerebbe farmi un'esperienza live..investendo il minimo possibile..
ho in mente di dedicare una porzione prestabilita di BR per conquistare un bell'evento
non parlo "robe grosse"..non ne sarei all'altezza e la porzione di BR è quella che è
mi viene in mente il mini ipt per esempio (buy in basso, struttura tecnica, bagno di folla: questi sono i requisiti :))..ho visto che è tra poco..ma tra troppo poco
e il prossimo non è ancora in programma, immagino sia l'ultima tappa della stagione!
quindi aspettare per aspettare potrei pianificare meglio la faccenda..e il modo migliore per iniziare, è chiedere a voi, come sempre
considerate che parto da zero....datemi qualche consiglio!!
per ora le domande sono principalmente due:
-target?
(non so, io so due tre "nomi"..magari ne conoscete altri! ammesso che siano nomi nominabili :coolface:)
-come procedere?
(ho in mente di "investire" n euro, giocarli tutti allo "step 1", poi dedicarmi via via ai sat superiori con i ticket vinti..però buh, non mi convince..primo perchè non posso stare tutto il giorno a giocare satelliti, c'avrei anche altro da fare
e secondo perchè magari scelgo qualche obiettivo "non-pokerstars", quindi l'offerta magari è anche minore)
insomma per ora è tutto molto abbozzato...vorrei vederci più chiaro per valutare insieme a qualche cortese strategysta che abbia una minima esperienza a riguardo
qualsiasi, davvero: qualsiasi, tipo di consiglio è ben accetto!