Quancuno sà se in sardegna ci sono buone sale da poker ??
Magari in zona sassarese?
Quancuno sà se in sardegna ci sono buone sale da poker ??
Magari in zona sassarese?
Ciao, a Cagliari ci sono delle bellissime sale, a Sassari c' è qualche cosa ma niente di che. Non so se posso srivere nomi ecc...magari mandami richiesta di amicizia se vuoi altre info CC.
Grazi per le info ma , nonostante ci abiti abbastanza vicino sono proprio fuori dal mondo , non sembro nemmeno del posto
Dopo 10 minuti di goglaggio e mappature satellitari ho trovato/capito dove si trova , almeno credo
Grazie ancora
L'originale di Aquilaverde
Ciao, a Cagliari ci sono delle bellissime sale, a Sassari c' è qualche cosa ma niente di che. Non so se posso srivere nomi ecc...magari mandami richiesta di amicizia se vuoi altre info CC.
a cagliari puoi indicare dove e cosa si gioca? ty
L'originale di memphis84
L'originale di Aquilaverde
Ciao, a Cagliari ci sono delle bellissime sale, a Sassari c' è qualche cosa ma niente di che. Non so se posso srivere nomi ecc...magari mandami richiesta di amicizia se vuoi altre info CC.a cagliari puoi indicare dove e cosa si gioca? ty
Certo che per essere platino...sei poco sveglio....leggi tra le righe e datti una risposta
Ciao, mi sapete dire qualcosa a riguardo del field della sale di Cagliari?
Ogni tanto ci faccio un pensierino ma poi desisto
L'originale di Indilson
Ciao, mi sapete dire qualcosa a riguardo del field della sale di Cagliari?
Ogni tanto ci faccio un pensierino ma poi desisto![]()
E' da parecchio tempo che non ci vado, solitamente startavano sit da max 10 persone da 50€ o da 30€ la sera fino anche alle 4. Il field è il classico live dove trovi sia i personaggi sedicenti reg che si autocelebrano skillatissimi (e spesso sono l'esatto opposto), sia gli scappati di casa che gamblano e rallegrano il tavolo.
Cash ho seguito una volta un tavolo 1/1 molto deep e il livello mi è sembrato più alto rispetto ai sit perché erano presenti almeno due grinder online che alzavano la media.
Ogni tanto organizzano pure qualche MTT carino che dura più di un giorno; inutile dirti che il field è scandaloso a questi tornei