Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Sala Poker Sardegna

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
3,137 Visualizzazioni

Quancuno sà se in sardegna ci sono buone sale da poker ??

Magari in zona sassarese?

Rispondi
Citazione
6 risposte
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011
PokerStrategist

Ciao, a Cagliari ci sono delle bellissime sale, a Sassari c' è qualche cosa ma niente di che. Non so se posso srivere nomi ecc...magari mandami richiesta di amicizia se vuoi altre info CC.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazi per le info ma , nonostante ci abiti abbastanza vicino sono proprio fuori dal mondo , non sembro nemmeno del posto :facepalm:
Dopo 10 minuti di goglaggio e mappature satellitari ho trovato/capito dove si trova , almeno credo :D

Grazie ancora ;)

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Aquilaverde
Ciao, a Cagliari ci sono delle bellissime sale, a Sassari c' è qualche cosa ma niente di che. Non so se posso srivere nomi ecc...magari mandami richiesta di amicizia se vuoi altre info CC.

a cagliari puoi indicare dove e cosa si gioca? ty

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011
PokerStrategist

L'originale di memphis84

L'originale di Aquilaverde

a cagliari puoi indicare dove e cosa si gioca? ty

Certo che per essere platino...sei poco sveglio....leggi tra le righe e datti una risposta :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
Indilson
Iscritto: 27.06.2010
PokerStrategist

Ciao, mi sapete dire qualcosa a riguardo del field della sale di Cagliari?
Ogni tanto ci faccio un pensierino ma poi desisto :f_cry:

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

L'originale di Indilson
Ciao, mi sapete dire qualcosa a riguardo del field della sale di Cagliari?
Ogni tanto ci faccio un pensierino ma poi desisto :f_cry:

E' da parecchio tempo che non ci vado, solitamente startavano sit da max 10 persone da 50€ o da 30€ la sera fino anche alle 4. Il field è il classico live dove trovi sia i personaggi sedicenti reg che si autocelebrano skillatissimi (e spesso sono l'esatto opposto), sia gli scappati di casa che gamblano e rallegrano il tavolo.
Cash ho seguito una volta un tavolo 1/1 molto deep e il livello mi è sembrato più alto rispetto ai sit perché erano presenti almeno due grinder online che alzavano la media.

Ogni tanto organizzano pure qualche MTT carino che dura più di un giorno; inutile dirti che il field è scandaloso a questi tornei :D

Rispondi
Citazione