Chi viene allo Shark Bay a Nuova Gorica ?
Io ci sarò da Venerdi 3 giugno (day1a) per fare il main event .
forse forse vedo se ho voglia di farlo anch'io, se quel somaro di bloodyriversuck torna a godrunnare lo convinco a spewarlo pure lui
L'originale di 90giuda90
L'originale di flushflushforse forse vedo se ho voglia di farlo anch'io, se quel somaro di bloodyriversuck torna a godrunnare lo convinco a spewarlo pure lui
![]()
Nel caso sia io che te decidessimo di andare, se vuoi magari dividere spese di viaggio/camera fammi sapere
ok, ma cmq se vengo mi portero' dietro bloody, quindi non so bene come saremo organizzati..
ticket in tasca , camera già pagata da venerdi a domenica e se va male mi trovate ai tavoli cash , sarò quello con un monte di chips davanti ( non sono scaramantico per niente )
sono stackato al 66% , non volevo ma non ho potuto dir di no , voglio troppo bene ai miei amici per negargli parte della mia sofferenza
graaaazie , non stò più nella pelle , ho veramente una gran voglia di staccare per qualche giorno , sauna , piscina , tavoli , ristorante e poi non metto freno alla provvidenza
bene ragazzi , sono in partenza
oggi alle 15 si comincia , il cap è 200 persone
conosco bene i miei limiti e parto senza grandi aspettative , semplicemente l'obbiettivo è divertirmi e .... magari rompere qualche cu
fuori al decimo livello sono quasi in avarage 33k
son BB piatto unraised , in mano k4 ; flop 464 , io rilancio 3k , oppo tribetta forte 12,5k , io all in oppo istant call , showdon
oppo 4 2 , si alza bestemmiando
io sono felice
k4 vs 42
flop 464
turn 3
river 5
oppo chiude scala
ohhhhh
oppo va a 70k , pelino player out
ps: ho fatto la foto poi la posto sul blog
peccato per otto ore e mezza di gioco portato avanti con tanta grinta , vedi blog
Ho visto solo ora come sei uscito Pelino. Mi dispiace tanto ma sono sicuro che ti rifarai
Non avrei mai pensato di metterle dentro tutte con trips invece l'ho fatto , dice il saggio : mai andar rotti su piatti unraised
Purtroppo il tempo della giocabilità del torneo stava finendo , la struttura sarebbe collassata entro due ore ,secondo me bisognava cercare il raddoppio ed il trips in quel frangente mi pareva nut
Eppoi odio essere proprio io quello che racconta l'ultima mano , di solito non li sopporto i piagnoni