Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Stakin IPT Main Event Malta

36 Post
11 Utenti
0 Reazioni
2,332 Visualizzazioni
aceandajoker Autore della discussione
aceandajoker
Iscritto: 09.02.2011
PokerStrategist

L'originale di bellavec

L'originale di lasthand

L'originale di ambrogio99Le parole di 'vec sono rassicuranti,

Infatti, tra l'altro mi sembra evidente che si sia proposto come assicurazione nel caso aceandajoker dovesse scappare con i soldi.

stavo per scriverlo io: conosco ai tavoli aceandajoker, non vi posso assicurare che la persona che sta scrivendo con questo nick in questo thread sia lui ;)

Io in primis non accetterei lo staking di un membro basic, per principio, ed è in costruzione la sezione apposita di staking di PokerStrategy.com, che sarà (vi anticipo) riservata ai membri Bronzo+, per motivi di sicurezza.

Ho provato ad incollare un foto della pagina "cassa" su PS contenente il mio username a log in effettuato ma nn riesco a rimpicciolire il file in modo che il sito lo accetti, se mi mandate il vostro e mail ve la mando personalmente e vi togliera ogni dubbio sulla mia vera identita.
O se qualcuno mi spiega come rimpicciorirla ancora di piu saro lieto di publicarla qui.

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

prova ad andare su imageshack e la ridimensioni!!

Inserire un'immagine nel forum

flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

mettila su imageshack e digli di ridimensionarla alla size che preferisci ;)

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

Ricorda di inserire anche la tua password nell'immagine. _cool:

franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

vincere il ss fa male lol

aceandajoker
PokerStrategist

L'originale di skylost85prova ad andare su imageshack e la ridimensioni!!

Non credo di avere capito bene come trasferirla ma cliccando giu dovreste visualizzarla, fateme sapere se funziona cortesemente.

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

L'originale di aceandajoker

Non credo di avere capito bene come trasferirla ma cliccando giu dovreste visualizzarla, fateme sapere se funziona cortesemente.

aceandajoker
PokerStrategist

L'originale di ambrogio99

grazie tanto Ambrogio, gentilissimo

aceandajoker
PokerStrategist

L'originale di ambrogio99Le parole di 'vec sono rassicuranti, e io sembra l'abbia preso come missione di vita..:D un altro 2% te lo prendo anche io..:D

@lasthand più tardi ti mando un pm te devo chiede 'na cosa..:D

Ciao,
aspetto ancora la conferma alla mia e mail personale : pao_ia@libero.it potresti farmi sapere in giornata?
Molte grazie

aceandajoker
PokerStrategist

L'originale di ambrogio99Le parole di 'vec sono rassicuranti, e io sembra l'abbia preso come missione di vita..:D un altro 2% te lo prendo anche io..:D

@lasthand più tardi ti mando un pm te devo chiede 'na cosa..:D

Ambrogio sei il il benvenuto a bordo
prego anche te di contattarmi privatamente al seguente e mail:
pao_ia@libero.it specificando il metodo di pagamento da te preferito.

Ciao,
aspetto ancora la conferma alla mia e mail personale : pao_ia@libero.it potresti farmi sapere in giornata?
Molte grazie

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

scusate l'OT....che limiti giochi? con 1k euri dentro dubito che giochi 50-100 no? o fanno tutti cosi per evitare che gli piglino l'account? scusate la domanda stupida

aceandajoker
PokerStrategist

L'originale di Marco92sscusate l'OT....che limiti giochi? con 1k euri dentro dubito che giochi 50-100 no? o fanno tutti cosi per evitare che gli piglino l'account? scusate la domanda stupida

Hai ragione se grindi i sit da 50/100 euro 1000 euro son pochi.
Se ti dedichi in maggioranza ai programmati (anche da 50 e 100) o sit da 20/30 1000 euro sono piu che buoni

flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

Se ti dedichi in maggioranza ai programmati (anche da 50 e 100) o sit da 20/30 1000 euro sono piu che buoni

lollaments... l'elenco di chi ti stacka penso sia piu' o meno lo stesso dell'elenco di chi non ti conosce

aceandajoker
PokerStrategist

2% di ambrogio99 confermato; 38% ancora libero alle condizioni elencate precedentemente

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

L'originale di Marco92sscusate l'OT....che limiti giochi? con 1k euri dentro dubito che giochi 50-100 no? o fanno tutti cosi per evitare che gli piglino l'account? scusate la domanda stupida

A me da niubbo non sembrano cosi sufficenti ma se lo dici te....flush tu lo conosci? Allora puoi dare + info su di lui e magari evitare staking inutili agli strateghi ;)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ciao a tutti,

ho deciso di chiudere questo thread per alcuni motivi. In primis, la discussione sta andando OT e rischia di finire in flame. Inoltre, ora che abbiamo una sezione apposita per lo staking, sono tenuto a far rispettare le procedure e quindi chiedo all'OP di adeguarsi in tal senso.

A questo proposito, ti ho mandato una mail in pvt Paolo :)

Scusate per l'eventuale disagio causato,

ciao ciao
Emilio