L'originale di CiuffoKranioma se x gli ept chiediamo di portare a casa la picca x il wpt cosa chiediamo al magico safina ?
il braccialetto del WPT
è un gioiello di Tiffany del valore di 10K$
L'originale di CiuffoKranioma se x gli ept chiediamo di portare a casa la picca x il wpt cosa chiediamo al magico safina ?
il braccialetto del WPT
è un gioiello di Tiffany del valore di 10K$
aggiungo, tanto per ingannare l'attesa, che il miglior risultato italiano di sempre al WPT credo sia un quinto posto di slama saad a Venezia 2009.
Qui tocca recuperare 'sto braccialetto!
L'originale di Invernomutoaggiungo, tanto per ingannare l'attesa, che il miglior risultato italiano di sempre al WPT credo sia un quinto posto di slama saad a Venezia 2009.
Qui tocca recuperare 'sto braccialetto!
onm dettoinverno. Tifiamo comunque
L'originale di federica99E' previsto/ammesso il deal ?
i deal sono stati proibiti
Giovanni è sceso un pò, ma si difende bene.
1) Thorsson Kristoffer 2203K
2) Jake Cody 1444K
3) Mattsson Saarisilta 1275K
4) Giovanni Safina 1239K
5) Atkinson Bruce 623K
per riuscire a capirci qualcosa in + mi sono intrufolato in sala regia, purtroppo posso postare solo le mani dove si è arrivati allo showdown, ma da questo momento potro darvi informazioni + precise
è stata senza dubbio la giornata + complicata da seguire, ora spero di riuscire a trasferire la mia postazione in regia per darvi aggirnamenti in tempo reale
@bertol ty Bro
finalmente posso seguire e documentare l'evento come si deve

Go giovanni Go!
questo il chipcount aggiornatissimo:
Thorsson Kristoffer 2156K
Jake Cody 1331K
Safina Giovanni 1261K
Mattsson Nichlas 1045K
Atkinson Bruce 983K
L'originale di Invernomutoohhhhh così iniziamo a ragionare
![]()
è stato un parto podalico trigemellare, ma ce l'ho fatta
![]()
sono alla seconda bottiglia di bardolino,ce la facciamo prima che arrivi alla quarta?
go Magilla che il conte Catellani sia con te
L'originale di MVarese
L'originale di Invernomutoohhhhh così iniziamo a ragionare
![]()
è stato un parto podalico trigemellare, ma ce l'ho fatta
![]()
adesso sono molto + fiducioso: lo stack di Giovanni aveva risentito della vostra forzata assenza!
Grandissimo MV!!!!!!!!!
un saluto a tutti i nuovi amici di Palermo e grandi complimenti a Mattia per il lavoro fin qui svolto.Io so in che condizioni lavora,ma ha una grandissima capacità di adeguarsi alle circostanze.Posso dire che sta diventando parte integrante del casinò,
E a chi un giorno dovesse vincere un evento gli auguro di averlo tra i piedi.
per me è stato il mio personal risolutore di ogni problema.
Disgraziatuni tra poco scendo e dopo sta piccola marchetta il minimo che puoi fare è ofrirmi da bere
A parte gli scherzi, è un grande il nostro Mattia.
20K/40K ante 4K
CO Atkinson raise 87K
SB Cody fol
BB Safina call
Flop: K
8
Q
check check
turn T
Safina check
Atikinson check
river 5
Check ceck
Safina shows A5
Atikinson show A 5
split pot
L'originale di tahnosun saluto a tutti i nuovi amici di Palermo e grandi complimenti a Mattia per il lavoro fin qui svolto.Io so in che condizioni lavora,ma ha una grandissima capacità di adeguarsi alle circostanze.Posso dire che sta diventando parte integrante del casinò,
E a chi un giorno dovesse vincere un evento gli auguro di averlo tra i piedi.
per me è stato il mio personal risolutore di ogni problema.Disgraziatuni tra poco scendo e dopo sta piccola marchetta il minimo che puoi fare è ofrirmi da bere
![]()
A parte gli scherzi, è un grande il nostro Mattia.