Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

67s utg+1

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
272 Visualizzazioni
Fede7i
Iscritto: 21.03.2015
Oldschool Grinder

http://www.pokerhandreplays.com/view.php/id/7505339

Sto approcciandomi in maniera più seria ai tornei ma ho delle difficoltà tipo questa.
Ci sta aprire 67s da utg?
Le size sono buone?
River?

Il bb fino a quel momento mi era sembrato un minimo sensato, quindi quando ha chiamato e ha girato qj mi sono cadute veramente le braccia.

Non sapevo come altro postarla, mi sono fatto mandare l'hh sull'email.

Rispondi
Citazione
2 risposte
Kamuno
Iscritto: 07.01.2010
PokerStrategist

Aprire 76s da utg può starci se il tavolo è nitty. La size al flop mi piace ma ci sta che oppo ti legga su un progetto oppure 88-TT-JJ. AA e KK oppure 99-22 avrebbero bettato strong...Kx anche credo...QQ ha il blocker e quando scende al turn credo la escluda dalle tue mani. Il call dipende anche dall history al tavolo, magari ti aveva già visto fare giocate così.
Io al turn avrei bettato ancora un terzo a sto punto per comprarmi l'ultima carta a poco prezzo, e al river abbiamo showdown value su un board dove ci sono scale colori e overpairs...avrei checkato behind. Oppure se ti eri messo in testa il bluff avrei checkato turn e raisato un eventuale bet al river. Ma non sono cose da scuola di poker :f_biggrin:
Personalmente non amo aprire SC bassi da UTG perchè se ti chiamano in più di uno ti committi a giocare mani a causa delle pot odds e quando ricevi molta action spesso girano colori migliori del tuo.
Riassumendo il mio pensiero in 4 parole "as played fold pre" ;)

Rispondi
Citazione
Fede7i Autore della discussione
Fede7i
Iscritto: 21.03.2015
Oldschool Grinder

Grazie per il commento.

Era almeno un ora che non vedevo mezza mano, avevo solo open raisato due aq da Mp nelle ultime 60-70 mani e sicuramente non avevo l'immagine del giocatore loose.

Non ho fatto prima ma spiego ora i miei TP.
Apro 67s da utg perché:
1)avevo un immagine tag fino a quel momento
2)era il megadeep, quindi la struttura ti permette di avere molti blind davanti quindi credo che in queste situazioni mixare anche gli open da utg con connectors o pair possa essere profittevole.

Le size che ho fatto le ho fatte con lidea di costruirmi un eventuale psb al river.
Quando il bb non mi raisa al flop tendo già ad escludergli 22 k9 99.
Al turn quando calla ancora lo metto o su flush o su kx al massimo e quindi secondo me avrebbe dovuto foldare quasi tutto il suo range al river.

Rispondi
Citazione