Prima di tutto devo dire che è stato un vero piacere avere al tavolo con me Napo, grande persona seria super disponibile e simpaticissima, spero di vederti ai prossimi eventi (ho fatto bolla sto ancora a rodermi il fegato non gioco il 660, credo che gioca il 400 omaha il main e l high se fai qualcosa fammi sapere) ok finite le comunicazioni di servizio passiamo alla mano in questione, credo che ci sia da fare una premessa; il buy in era infimo 150 euro e il primo pagato dopo la bolla erano 200 euro va da se che non m interessava uscire in bolla o uscire a premi, a me interessava solo il primo posto
ok abbiamo 15,5X di CU a bui 6000-12000 ante 2000 ed ero un pelo sotto average
fold generale e oppo alla mia DX pusha i suoi 15X (oppo è fish evidente visto raise foldare aprendo 4x il livello prima, 10 mani prima di questa pusho da UTG AK 17 bui snappa A7 da sb ....)
e io ho TT, in game non ci ho pensato un attimo e ho repushato pensando di giocarmi un flip e lo considerato un mezzo cooler, a mente fredda pero' non mi è piaciuto poi cosi tanto la giocata, non so forse perchè l ho persa (gira QQ) e sto cercando una scusa per considerarla sbagliata...
anche perche con AQ AJ non pusha diretto credo che sia piu propenso a raise foldare o cmq crying call sul mio push...non saprei proprio..