Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

evento 0 wsop circuit campione 3 dalla bolla 15x

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
235 Visualizzazioni
maslud
Iscritto: 17.01.2009
Oldschool Grinder

Prima di tutto devo dire che è stato un vero piacere avere al tavolo con me Napo, grande persona seria super disponibile e simpaticissima, spero di vederti ai prossimi eventi (ho fatto bolla sto ancora a rodermi il fegato non gioco il 660, credo che gioca il 400 omaha il main e l high se fai qualcosa fammi sapere) ok finite le comunicazioni di servizio passiamo alla mano in questione, credo che ci sia da fare una premessa; il buy in era infimo 150 euro e il primo pagato dopo la bolla erano 200 euro va da se che non m interessava uscire in bolla o uscire a premi, a me interessava solo il primo posto

ok abbiamo 15,5X di CU a bui 6000-12000 ante 2000 ed ero un pelo sotto average

fold generale e oppo alla mia DX pusha i suoi 15X (oppo è fish evidente visto raise foldare aprendo 4x il livello prima, 10 mani prima di questa pusho da UTG AK 17 bui snappa A7 da sb ....)

e io ho TT, in game non ci ho pensato un attimo e ho repushato pensando di giocarmi un flip e lo considerato un mezzo cooler, a mente fredda pero' non mi è piaciuto poi cosi tanto la giocata, non so forse perchè l ho persa (gira QQ) e sto cercando una scusa per considerarla sbagliata...
anche perche con AQ AJ non pusha diretto credo che sia piu propenso a raise foldare o cmq crying call sul mio push...non saprei proprio..

Rispondi
Citazione
1 risposta
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Se è fish, io qui su shove diretto da HJ non penso di passare mai in situazione normale.

Tieni conto che non è esattamente come dici.
Qui oppo fish credo shovi diretto almeno AQ AK, forse AJ lo raise/folda ma non sono convinto come pair dipende da oppo ma come bottom range hanno almeno o TT o 99, altri addirittura scendono 88/77.

Il motivo è semplice, reputano la mano troppo forte, non sanno come giocarla postflop (non hittato) se vengono flattati quando raisano e quindi shovano pensando "se trovo meglio è cooler).

Possiamo dare per buono che non shovi diretto mai KK e AA.

Il problema qui non è solo il range di oppo, ma il fatto che tu sia 15,5x di poco sotto AVG.

Io con TT comunque credo che se non ci importa troppo della bolla, sia nettamente meglio il reshove.
Si può anche valutare il fold, ma onestamente il tavolo deve essere fantabullabile per la bolla e non deve esserci troppa gente attiva.

Altrimenti qui mi gioco il colpo e provo ad andare a 30x e spicci per poter giocare meglio!

Comunque ha fatto piacere anche a me incontrarti al tavolo, a mia volta devo dire che sei stato una compagnia ottima, spiritoso divertente e non noioso! :D
Se non fosse stato per te e Dino Break a quel tavolo mi sarei sparato! :P

Se riesco gioco il Main, ma non sono sicuro perché sono un pó indietro col grinding sto mese. Nel caso comunque farò qualche giornata su, magari cash o solo a fare un giro! :)

Rispondi
Citazione