BB range IMO: 44+,A7s+,A5s-A3s,KTs+, QTs+, JTs, ATo+, KJo+.
BB qui pensa che sei short e lui ha stack, per cui forse chiama anche più largo. 😁
L'originale di Blitz76
L'originale di ElSamareno
@Blitz76
Non raisi mai in MTT contro il chipleader per foldare !
Si è vero ma in parte. Penso che il flow al tavolo abbia importanza.
Comunque io ho mandato vasca e mi ha chiamato BB. Secondo voi qual'è il range di call di BB?
T7o
AAL'originale di blackmagicnew
hm lo metto in modalità di solo bb quindi guardo gli stak e le posizioni e il flo del tavolo
Bè conta il postflop , ovviamente se regular maggiormente
Se lo sharki un po' vedi che magari è un regular tard, perchè non puoi' rischiare 2x contro chipleader che ha tutte le pot odds del mondo è vero che contro lui ha posizione, ma i bb in finale valgono oro.
600 mani possono essere massimo 4-10 tornei!
Quando sei a un ft non conta come giocavo 100 o 200 mani prima, bisogna essere dinamici,
L'originale di blackmagicnew
Quando sei a un ft non conta come giocavo 100 o 200 mani prima, bisogna essere dinamici,
Si dinamici ma non metti 2bb cosi ...
Molti segni di presunzione sono micro tilt , perchè non si sa prendere la decisione giusta imho, ossia le caxxate lo sapevo che dovevo fare cosi ...
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1716414#post1716414
Non è per braggare ma è il mio ultimo ft e anche se è omaha e quindi potlimit mi sono trovato da cortissimo in bolla dopo aver condotto da cipleader per quasi tutto il torneo e ho solo selezionato le mani in posizione e per valore foldando tutto quello che poteva essere problematico.
I ft sono tavoli apparte non esistono info che tengono.
Tutti guardano e cercano di salire un gradino per volta.
L'originale di anem804
e ho solo selezionato le mani in posizione e per valore foldando tutto quello che poteva essere problematico.
I ft sono tavoli apparte non esistono info che tengono.
Tutti guardano e cercano di salire un gradino per volta.
1) sei offtopic
2) sei moderatore ( in conflitto di interessi )
3) wahahahahahahahha
4) ma pkrrr non ti aveva consigliato di mollare i potlimit?
5 hihih ih
6) nh
7) ma dove è andato pkrrrr?
9) ma che avete i turni di servizio, perchè per 2 o 3 giorni manco un post !!!
Se apre utg che ha uno stak di 15x non puoi far altro che stracciare kj.. ho letto cose abominevoli tipo flat da sb o 3 bet con 11x .. qui puoi showare se apre bu.. anche se reg non può mai rase foldare con 15x su bb che tea l altro è fish deep.. capire le dinamiche in un ft spostano tanto in termine di soldi a fine anno. Un conto é buttare un torneo a 12 left un conto a 5 left.. io ne ho buttati tanti e ancora continuo ma questi errori non li faccio ormai da tempo. Prendetevi hrc o icmizer e così imparate bene l ev e l icm
hm lo metto in modalità di solo bb quindi guardo gli stak e le posizioni e il flo del tavolo