Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

KK da CO left 12 - rookie jackpot GD

13 Post
6 Utenti
0 Reazioni
951 Visualizzazioni
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

trovo due clienti ma...

On Game, $6 Buy-in (1,250/2,500 blinds, 310 ante) No Limit Hold'em Tournament, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: 28,465 (11.4 bb)
BB: 98,669 (39.5 bb)
UTG: 131,443 (52.6 bb)
MP: 112,496 (45 bb)
Hero (CO): 29,025 (11.6 bb)
BTN: 50,924 (20.4 bb)

Preflop: Hero is CO with K K
2 folds, Hero raises to 6,250, BTN calls 6,250, SB folds, BB calls 3,750

Flop: (21,860) 7 5 Q (3 players)
BB checks, Hero bets 22,465 and is all-in, BTN calls 22,465, BB raises to 92,109 and is all-in, BTN calls 21,899 and is all-in

Turn: (133,053) 7 (3 players, 3 are all-in)
River: (133,053) 2 (3 players, 3 are all-in)

Results:

Spoiler

133,053 pot
Final Board: 7 5 Q 7 2
BB showed 5 5 and won 133,053 (82,129 net)
Hero showed K K and lost (-29,025 net)
BTN showed 7 A and lost (-50,924 net)

Rispondi
Citazione
12 risposte
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

Perchè non pushi diretto? ?(

Rispondi
Citazione
a1l9e6x4
Iscritto: 25.07.2010
Oldschool Grinder

x jama1969 una domanda :

se avesse pushato quale dei due player avrebbe chiamato correttamente?

o avrebbero sbagliato tutti e due a chiamare o solo uno a chiamare e perchè?

grazie per la gentile risposta

Rispondi
Citazione
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

gioco uguale(se tavolo con occasionali) ma apro 2x, se tavolo reggoso penso di pushare diretto

Rispondi
Citazione
JAMA1969
BlackMember

L'originale di a1l9e6x4
x jama1969 una domanda :

Abbiamo 11,6 BB, nel pot ci sono 2.44BB ( + di 1/5 del nostro stack) con KK dal CO. Io pusho felice, magari underplayando la mano in modo da ricevere eventualmente un call da sotto. Obv voglio un solo call.
Fossi stato in BTN avrei foldato sia al raise che al push. A7o fa proprio schifo x isolarsi vs short con dietro altro short che aspetta solo di metterle dentro e ciccione che ha le chips x snappare.
Ciccione sul BB, giocando vs CO, dovrebbe chiamare il push dovendo mettere solo 1/4 stack con range 20%
Il fatto è che con range 25% dal CO statisticamente hai la mano migliore, ma raisare il bottom di quel range sarebbe un suicidio visto che dovremmo chiamare cmq.
Pusherei diretto range 30%, il che renderebbe -EV il call con A7o e mi farebbe giocare bene vs 55.

Però è solo la mia umile opinione...aspettiamo che passi di qui qualche coach, magari ci illumina.

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Al rookie apro sempre 2x qui, poi sue quel flop betto qualcosa di ridicolo tipo 1/4 pot to induce o comunque per far mettere mani marginale, tanto e' super-dry, poi turn ho <psb da mettere e magari oppo mette con Q o schifezze a caso sentendosi committato.

Rispondi
Citazione
JAMA1969
BlackMember

L'originale di TripleAceIRL
Al rookie apro sempre 2x qui, poi sue quel flop betto qualcosa di ridicolo tipo 1/4 pot to induce o comunque per far mettere mani marginale, tanto e' super-dry, poi turn ho <psb da mettere e magari oppo mette con Q o schifezze a caso sentendosi committato.

Con che range apriresti x2?

Rispondi
Citazione
Pavelkey Autore della discussione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

L'originale di JAMA1969

L'originale di a1l9e6x4
x jama1969 una domanda :

Abbiamo 11,6 BB, nel pot ci sono 2.44BB ( + di 1/5 del nostro stack) con KK dal CO. Io pusho felice, magari underplayando la mano in modo da ricevere eventualmente un call da sotto. Obv voglio un solo call.
Fossi stato in BTN avrei foldato sia al raise che al push. A7o fa proprio schifo x isolarsi vs short con dietro altro short che aspetta solo di metterle dentro e ciccione che ha le chips x snappare.
Ciccione sul BB, giocando vs CO, dovrebbe chiamare il push dovendo mettere solo 1/4 stack con range 20%
Il fatto è che con range 25% dal CO statisticamente hai la mano migliore, ma raisare il bottom di quel range sarebbe un suicidio visto che dovremmo chiamare cmq.
Pusherei diretto range 30%, il che renderebbe -EV il call con A7o e mi farebbe giocare bene vs 55.

Però è solo la mia umile opinione...aspettiamo che passi di qui qualche coach, magari ci illumina.

eh normalmente gioco pure io così.... ho tentato di inventarmi qualcosa di nuovo e volevo valutare i pro e i contro

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di JAMA1969

Con che range apriresti x2?

dipende da chi ho dietro di me, se hanno flatting range o no contro CO che apre 2x e con 11b effective.

1) Se sono fish senza flatting range 99+/AQ+ (per callare push ovviamente).
2) Se sono reg mediocri senza flatting range 99+/AQ+ (per callare push ovviamente).
3) Se sono fish/reg mediocri con flatting range JJ+ (per callare push ovviamente).
4) Se sono reg bravi nulla.
5) Se sono top regs potrei anche fare 2x con 3 di coppe e 7 di bastoni per levellarli in qualche modo, ma preferirei farlo se fossi 13-14x, quindi probabilmente nulla anche con loro.

Rispondi
Citazione
a1l9e6x4
Iscritto: 25.07.2010
Oldschool Grinder

grazie Cheever91

grazie jama1969

grazie TripleAceIrl

Rispondi
Citazione

Ciao coach il push diretto è una valida opzione con 11bb?

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di MRFrankO31

e' sempre un opzione, ma al rookie non ci interessa essere face up, quindi possiamo min-raisare senza problemi che spesso flattano.

Rispondi
Citazione

L'originale di MRFrankO31

e' sempre un opzione, ma al rookie non ci interessa essere face up, quindi possiamo min-raisare senza problemi che spesso flattano.

Grazie!

Rispondi
Citazione