Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

QQ seconda mano

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
876 Visualizzazioni
tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008

Mi piace perdere facile, l'altra volta mi avevate detto di non collare...

io l'ho fatto lo stesso questa volta con QQ

http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/7808421_7DE43115BF

Rispondi
Citazione
6 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

ciao tylerdurdenp

ho spostato nella giusta sezione...:)
fai attenzione a dove posti, altrimenti rischi che il coach non le veda e non le analizzi...;)

ti pregherei inoltre di seguire questa semplice guida per postare le mani: [GUIDA] Posta la tua mano

anche se è carino postare con il real player ti pregherei di evitare di farlo, in quanto non è di immediato impatto e non tutti potrebbero vederla (pensa a chi naviga da tablet) inoltre ti pregherei anche di mettere più info possibile (stat, flow e quant'altro) in modo che sia gli altri utenti che il coach possano fornirti un analisi accurata..;)

un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
tylerdurdenp Autore della discussione
tylerdurdenp

L'originale di t1gr0tt0
ciao tylerdurdenp

ho spostato nella giusta sezione...:)
fai attenzione a dove posti, altrimenti rischi che il coach non le veda e non le analizzi...;)

ti pregherei inoltre di seguire questa semplice guida per postare le mani: [GUIDA] Posta la tua mano

anche se è carino postare con il real player ti pregherei di evitare di farlo, in quanto non è di immediato impatto e non tutti potrebbero vederla (pensa a chi naviga da tablet) inoltre ti pregherei anche di mettere più info possibile (stat, flow e quant'altro) in modo che sia gli altri utenti che il coach possano fornirti un analisi accurata..;)

un saluto
t1gr0tt0

tigrotto grazie dei consigli, purtroppo ho postato qui perché ho raggiunto il limite di mani postabili per il mio livello.
Sono onesto, quindi mi sa che dovresti riportarle qui mi sembra corretto

Rispondi
Citazione
profulltilt
Iscritto: 24.08.2010

150 bui sono un po' tantini.. Alla fine tu avevi investito solo 120 chips, siamo al primo livello e te la puoi ancora giocare benissimo.. Ok che dico che a Buy in bassi chiamo largo e mi giocò piatti grossi, però per grossi intendo Giocarmi 50/60x e non 150/200x.. Poi se hai qualche info che oppo pusha random 150x a caso allora metto..

Rispondi
Citazione
tylerdurdenp Autore della discussione
tylerdurdenp

L'originale di profulltilt
150 bui sono un po' tantini.. Alla fine tu avevi investito solo 120 chips, siamo al primo livello e te la puoi ancora giocare benissimo.. Ok che dico che a Buy in bassi chiamo largo e mi giocò piatti grossi, però per grossi intendo Giocarmi 50/60x e non 150/200x.. Poi se hai qualche info che oppo pusha random 150x a caso allora metto..

il problema è che questa gente ha il culo dalla sua, questi elementi son quelli che per il primi due livelli sono 80-3 cioè giocano tutto callano qualsiasi cosa perché si sentono deep. Te stai lì pronto a shipparli tutto e te li ritrovi pieni a volte li trovi con aria e raddoppi e ti giochi il torneo bello carico altre volte esci.

Rispondi
Citazione
THAIZU
Iscritto: 01.07.2013

Tyler, nel dubbio, visto che hai un torneo davanti a te e che non avevi la mano migliore di tutte..rinuncerei a callare tranne in caso di AA a questo punto del torneo....
anche io spesso vedo che overplayano molte mani, pero' ho imparato a controllarmi perché a questi livelli i bluff non sono così frequenti, per cui ho imparato a foldare in queste situazioni e ne ho giovato..tranne quando hai history che l'avversario bluffa o gioca random....

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011

mini aft. qualche tempo fa prima mano

Poker Stars, $4.40 Buy-in (10/20 blinds) No Limit Hold'em Tournament, 9 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: 3,000 (150 bb)
SB: 3,000 (150 bb)
Hero (BB): 3,000 (150 bb)
UTG+1: 3,000 (150 bb)
UTG+2: 3,000 (150 bb)
MP1: 3,000 (150 bb)
MP2: 3,000 (150 bb)
MP3: 3,000 (150 bb)
CO: 3,000 (150 bb)

Preflop: Hero is BB with A A
7 folds, SB raises to 60, Hero raises to 320, SB raises to 960, Hero raises to 3,000 and is all-in, SB calls 2,040 and is all-in

Flop: (6,000) T 4 9 (2 players, 2 are all-in)
Turn: (6,000) Q (2 players, 2 are all-in)
River: (6,000) T (2 players, 2 are all-in)

Results:

Spoiler

6,000 pot
Final Board: T 4 9 Q T
SB showed Q Q and won 6,000 (3,000 net)
Hero showed A A and lost (-3,000 net)

:D

Rispondi
Citazione