Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

TT da BB satellite Sunday Special

9 Post
5 Utenti
1 Reazioni
717 Visualizzazioni
rekop1974
Iscritto: 17.04.2012
PokerStrategist

Ciao a tutti voglio postare questa mano per avere un parere da parte vostra, mi trovavo a 13 posti dai ticket in un satellite di pokerstars, ero da poco finito in questo tavolo e avevo veramente pochissime info sui giocatori... nonostante questo credo che considerando le mie chips il mio fold sia veramente troppo Tight, per conto vostro è da considerare solo sbagliato o addiritura pessimo?
ho qualche dubbio su come sto postando la mano fatemi sapere se oltre che nel gioco devo apportare miglioramenti anche su come postare le mani:f_thumbsup:
Poker Stars, $17.80 Buy-in (200/400 blinds, 50 ante) No Limit Hold'em Tournament, 9 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: 3,578 (8.9 bb)
Hero (BB): 4,316 (10.8 bb)
UTG+1: 13,038 (32.6 bb)
UTG+2: 4,030 (10.1 bb)
MP1: 8,615 (21.5 bb)
MP2: 7,404 (18.5 bb)
MP3: 2,349 (5.9 bb)
CO: 2,472 (6.2 bb)
BTN: 8,461 (21.2 bb)

Preflop: Hero is BB with T♥: T♠:
4 folds, MP3 raises to 2,299 and is all-in, CO folds, BTN calls 2,299, 2 folds

Flop: (5,648) J♥: 9♠: K♦: (2 players, 1 is all-in)
Turn: (5,648) 8♣: (2 players, 1 is all-in)
River: (5,648) 9♣: (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

5,648 pot
Final Board: J♥: 9♠: K♦: 8♣: 9♣:
MP3 showed A♥: 4♦: and lost (-2,349 net)
BTN showed 7♣: 7♥: and won 5,648 (3,299 net)

Rispondi
Citazione
8 risposte
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018
PokerStrategist

10BB dovrebbe essere cmq un push se ti può aiutare

https://it.pokerstrategy.com/strategy/sit-and-go/787/

Rispondi
Citazione

Io avrei foldato siamo in una dinamica diversa dei semplici tornei dove conta la cip ev anche se l'obbiettivo non è immediato i tornei satelliti si differenziano dai tornei a soldi.

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di anem804
Io avrei foldato siamo in una dinamica diversa dei semplici tornei dove conta la cip ev anche se l'obbiettivo non è immediato i tornei satelliti si differenziano dai tornei a soldi.

difatti in genere sono abbastanza loose in fase push fold a seconda dei blind e 200/400 preferirei stare un po più comodo di 10bb, detto questo è anche vero che ormai ho smesso di fare i satelliti perché non ne porto mai a termine uno... 👍👏

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di anem804

su un call sul push del corto con cosa pensi di iniziare a chiamare? Per me ad esempio TT e al limite folderei 99 ad esempio e AQ ma credo di non giocare TT a meno che non siamo proprio in prossimità della bolla...

Rispondi
Citazione

Callare è diverso da pushare ne abbiamo gia più volte parlato in altre occasioni un call da bb con 2 player in allin uno dei due mi copre un call positivo ti viene con un range molto stretto.
Ho visto reg di buon livello giocare i satelliti chiusi come tombini.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Siamo a 13 dai ticket, ma non abbiamo info su stack medio e distribuzione degli stack in gioco (con relativa nostra posizione nel count rispetto agli ITM e stack minori del nostro).
Senza info in un sat vale tutto e il contrario di tutto.

A naso però, se foldiamo c’è il circolo di canasta del paese! :)

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

A @NapoMDR non posso certo insegnare nulla, ma pure io TT da BB con 10bb così "lontani" dall'ITM non lo foldo di certo. 13 left non ci si può chiudere troppo con 10bb IMO. Diverso sarebbe sato a 2 anche 3 left, però qui penso sia sempre push. My 2 cent... :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione