Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AA vs check-raise flop

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
930 Visualizzazioni
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

Ciao a tutti, ho dei dubbi su questa mano e vorrei sapere cosa ne pensate.
Vi do il link dell'hand replayer e ve la posto anche scritta, così che la guardate come preferite.

Di oppo ho queste info: 98 mani, Fold to C-bet 46, Donkbet 26, Flop Afq 36, Raise C-bet 9, Check Raise C-bet 18.

VPIP 73, PFR 3.

Andava spesso in donkbet 1BB quando era debole, ma a mia memoria non ricordo di averlo visto check-raisare.

Evito di scrivere i miei ragionamenti per il momento, fatemi sapere cosa ne pensate, grazie. :f_drink:

Hand replayer: Link

IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $5.07 (101.4 bb)
BB: $6.49 (129.8 bb)
MP: $3.88 (77.6 bb)
Hero (CO): $6.70 (134 bb)
BTN: $2.44 (48.8 bb)

Preflop: Hero is CO with A A
MP calls $0.05, Hero raises to $0.25, 3 folds, MP calls $0.20

Flop: ($0.57) 4 J 8 (2 players)
MP checks, Hero bets $0.39, MP raises to $0.78, Hero calls $0.39

Turn: ($2.13) T (2 players)
MP bets $1.05, Hero raises to $5.67 and is all-in, MP calls $1.80 and is all-in

River: ($7.83) 6 (2 players, 2 are all-in)

Results: $7.83 pot ($0.52 rake)
Final Board: 4 J 8 T 6
MP showed 8 8 and won $7.31 ($3.43 net)
Hero mucked A A and lost (-$3.88 net)

Rispondi
Citazione
3 risposte
Sal91
Iscritto: 20.11.2017
Oldschool Grinder

Ciao,
io non sono un esperto, ma credo che in linea di massima non sia malvagio andare broke con questa mano. Ma se ci pensi l'unica mano che stai battendo in quel momento è un probabile progetto di colore giocato in modo aggressivo o forse fishoso. Lui è MP, ha limpato , quindi già ti da una grandissima info < oppo non ha nessuna intenzione di aumentare quel piatto> (poi magari era maniac ma non abbiamo info). Al turn lui ti sta praticamente dicendo che è fortissimo, si è committato e ha paura di avere un check in faccia. Onestamente, senza che vedessi la fine della mano ho immaginato un JT -J8. Diciamo che alla fine hai pensato quello che pensiamo tutti agli inizi "non posso aver perso ancora con AA " :)
Aspettiamo un esperto, ma direi che il fold è un'ottima lettura....ma a questi livelli ci potrebbe anche stare andare broke.

Rispondi
Citazione
lebron82
Iscritto: 07.09.2010
Poker Player

Un 73/3 che fa mini check/raise al flop, per quanto presenti mille progetti, quasi nel 100% dei casi avrà set, al turn mi sarei messo in call e non in push e poi river avrei rivalutato, con tendenza a foldare contro questo oppo

Rispondi
Citazione
Extrapokert
Iscritto: 12.11.2014
Poker Player

Parere da fish

Per quanto posso saperne, e molto "easy to say", miniraise = sono pieni.
Siccome non sanno sizare decentemente e hanno paura che scappi, fanno 'ste minicose praticamente obbligandoti a chiamare, cosa buona se hai progetti e quindi implied odds... Questa è la spiegazione che mi sono data.
Turn instant fold su qualunque cosa non sia un fiori.
Se invece uscisse un fiori CREDO, senza conti alla mano, che lo metterei all in e gg.
Sarebbero da fare dei conti su quanta equity hai eccetera eccetera.

Rispondi
Citazione