Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AK 3betted pot

24 Post
6 Utenti
0 Reazioni
2,756 Visualizzazioni
EagleSupporter
Iscritto: 07.03.2016
BlackMember

L'originale di pkrrrr

L'originale di Gnorri23
Ciao, posso chiederti in base a che calcoli hai trovato come si dovrebbe difendere correttamente street by street ? grazie

Penso che abbia valutato la difesa minima street per street (che poi penso sia quello che tu hai fatto in game, ovviamente molto più rapidamente). Comunque ho equilabbato pure io e le mie valutazioni su AK convergono con EagleSupporter, risulta pure a me un call teorico (a me non clear call happy, ma pur sempre call, per me tende più all'indifferente).

Come ha detto pkrrrr calcolando le frequenze di difesa minima in base alle sue size.
Comunque mi sono accorto di aver fatto qualche errore di calcolo,infatti dovrebbe venire leggermente più stretto range da difendere river .

Pkrrr:se ci pensi però dobbiamo anche considerare che spesso HERO rilancerà mani come 99-77/JTcc tra flop e turn e che quindi AK sarà il top del nostro range river(subito dopo 98cc e T9cc che potrebbe più spesso giocare in call down)

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di EagleSupporter
Pkrrr:se ci pensi però dobbiamo anche considerare che spesso HERO rilancerà mani come 99-77/JTcc tra flop e turn e che quindi AK sarà il top del nostro range river(subito dopo 98cc e T9cc che potrebbe più spesso giocare in call down)

E' vero, hero potrebbe raisare qualcosa flop o turn, ma nella equilabbata per semplicità ho ipotizzato come te tutto range di call o fold, senza raise. Anche perché altrimenti bisognerebbe mettere le combo di raise (flop o turn), bluf/semibluff compresi e mi sa che si complicherebbe parecchio :D

Rispondi
Citazione
Gnorri23 Autore della discussione
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011
Oldschool Grinder

Ma io solitamente decido cosa difendere in base alle frequenze in questo caso non ho troppe info ma se prendimo le % di cbet nei normal sono 68% 50% e 45% (mi pare) quindi faccio 0,68*0.5*0.45=0.153 quindi del famoso 12.5 % di range iniziale callerò al river col 15% di questo range

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Noi abbiamo usato le frequenze minime di difesa, quelle che per chiarire si calcolano ad esempio su bet di 1/2 pot difesa minima 66%. Comunque la difesa minima non è un modello esatto, certo discostarsi troppo non è salutare. Però alla fine più o meno sono quelle che hai scritto tu, penso che per i giocatori più o meno bilanciati si arrivi ad una convergenza su quei valori.

Rispondi
Citazione